Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

16 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la differenza è che Schenone è un tesserato

Meani non lo era

E anche che le regole sono cambiate in senso molto più restrittivo, proprio per evitare che in un altro caso mani, il club di appartenenza se la cavasse in quel modo indecente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dissidente ha scritto:

Il disturbo intenzionale e reiterato è ovviamente un altro discorso. 

Purtroppo erroneamente quando qualcuno vuole semplicemente esprimere le proprie perplessità viene “punito” per colpa di tali soggetti

Ho sbagliato pure io con Zigo, ad esempio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ci sono arrivati tutti . Solo qui si continua a fare i superiori e a dire che è roba da arbitri . Solo qui e nel forum degli intelligenti 

Fossi un prescritto, sarei tutto fuorchè tranquillo...secondo me, questa è la calma prima della tempesta @@

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

A me sembra che Meani nel 2006 nonostante avesse un contratto da collaboratore esterno venne alla fine considerato come un dirigente tesserato dalla giustizia sportiva, la differenza con noi fu che lui non avendo nel Milan una posizione apicale o potere di firma venne trattato come un dirigente secondario con conseguente punizione più soft al club.

non risultava nell'organigramma in realtà, Schenone si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Chiamando i dirigenti dell’inter, direi che c’e’ qualcosa che non quadra in questa frase.

Ma lo avete capito che chiamando i dirigenti del club, vuol dire che sono coinvolti?
Il dirigente dell’inter da “testimone” si è difeso.. Quindi non e’ tutto sto testimone.

È inutile, non si fanno capaci.

Come non si sono resi conto del capo di imputazione formulato!

FRODE SPORTIVA PER FAVORIRE LE MERD.E

MA È CHIARO O NO?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Fossi un prescritto, sarei tutto fuorchè tranquillo...secondo me, questa è la calma prima della tempesta @@

L'errore è che tu ragioni da juventino. I prescritti sono tranquilli perché non li hanno mai toccati e, molto probabilmente, anche a questo giro finirà così. Succederà un caos intorno agli arbitri e basta. Infatti ho letto qualcosa su fognafans e non ci entrerò mai più. Oltre la puzza, che mi sono dovuto fare cinque docce per togliermela, è proprio insopportabile la loro spocchia e il sentirsi dei santi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

Una domanda. Ma come funziona per Rocchi? È stato convocato e non si è presentato: può essere richiamato? Se si, quando?

Può sempre essere richiamato o direttamente rinviato a giudizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, afa7 ha scritto:

Sbabam! 

@zacmayo

Dice che sono andati a controllare i flussi 😉

1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

L'errore è che tu ragioni da juventino. I prescritti sono tranquilli perché non li hanno mai toccati e, molto probabilmente, anche a questo giro finirà così. Succederà un caos intorno agli arbitri e basta. Infatti ho letto qualcosa su fognafans e non ci entrerò mai più. Oltre la puzza, che mi sono dovuto fare cinque docce per togliermela, è proprio insopportabile la loro spocchia e il sentirsi dei santi. 

Tutto verrà livellato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, afa7 ha scritto:

È inutile, non si fanno capaci.

Come non si sono resi conto del capo di imputazione formulato!

FRODE SPORTIVA PER FAVORIRE LE MERD.E

MA È CHIARO O NO?!

😁 le parole sono importanti ( cit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ci sono arrivati tutti . Solo qui si continua a fare i superiori e a dire che è roba da arbitri . Solo qui e nel forum degli intelligenti 

Pazzesco.

Questo forum non cambierà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Se sono tranquilli chiediamoci perchè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Solo in presenza di intercettazioni o video che comproverebbero un avvicinamento di un tesserato Inter al designatore allora qualcosa potrebbe accadere a livello di giustizia sportiva ma le probabilità rasentano il nulla: verrà derubricato a incontro informale anche se per codice sportivo non e’ possibile che accada se non configurandolo come reato sportivo . 
me’ chiaro che ci sono state pressioni da parte dell inter per designazioni amiche ma da qui a provarle c’è ne vuole !

Concordo con te che manca ancora la pistola fumante, però qui stiamo discutendo del segreto di Pulcinella perché è chiaro a tutti che ci siano stati dei rapporti poco chiari tra la classe arbitrale ed un club in particolare, bisogna accertarne il contenuto e questo lo può fare solo la magistratura.

Intanto commentiamo gli sviluppi della vicenda in attesa della BOMBA e ci facciamo due risate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Sì sono rubati l’anello del papa….

chissa in che compro oro è andata finire ahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Fidati che tanto tranquilli non lo sono: apparenza, tutta apparenza. Comunque sono curioso di vedere come andrà a finire…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Eh, sai che la cosa che mi teme di più, è che le melme siano un fondo statunitense e che quindi possa intromettersi (come sempre) la politica americana per tutelare un loro fondo? Non è da sottovalutare questa cosa....perchè parliamo di 1 miliardo di euro, non spiccioli.

Non credo che una grande impresa possa fare ciò che vuole tanto non può essere toccata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Locketto ha scritto:

Non mi pare che questo sia Francesco Paolo Sisto ...

1 ora fa, Locketto ha scritto:

Mi sbaglierò...ma questo non mi pare Francesco Paolo Sisto ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pardocurioso ha scritto:

Siamo permalosetti !Cosa avrei detto di così sconvolgente ? Ci sono ad oggi indagati tesserati Inter ? No ! Ergo ad oggi e’ fuffa ! E’ una cosa, allo stato attuale , che riguarda gli arbitri e infatti prontamente i media  l ‘hanno ribattezzato arbitropoli ! 
I media per ora hanno abbassato toni e interesse , le notizie vengono date in modo sommario e sopratutto con poca evidenza segno tangibile di distrazione di massa .. chi spera in condanne verso l inter e’ fuori strada . Salvo cataclismi non accadrà nulla alle società ma solo agli arbitri . 

Non serve ci siano indagati.

Quello è il procedimento penale.

Stai facendo confusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, dissidente ha scritto: