Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

A me dispiace che non si riesca ad avere un tipico "sensato" senza pesantezza ogni 3x2.

Va benissimo esprimere idee contrarie, ma almeno, che siano costruttive.

Entro, vedo "vabbè, la passano liscia pure a sto giro, non c'è niente" tutto mi viene meno che scrivere e rispondere, anzi...mi viene voglia di prendere e uscire.

Invece, se la ponete alla "sono scettico perché non è successo Y-Z, voi che ne pensate?" arriva un messaggio diverso e contribuisce allo svolgimento del topic

• Mi Piace 2
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq crederci è d'obbligo con tutti pezzi di un puzzle che si stanno incastrando. Poi sinceramente non mi costa nulla crederci. Non succede niente, pazienza. Tanto io, e voi, lo sapete già che sono dei malfattori. 

Certo, non raggiungere la condanna penale renderebbe ai componenti di questa setta più facile il compito di derubricare a "bagatella" l'ambito sportivo. Ma basta avere gli occhi per leggere per capire che sotto c'è qualcosa, e secondo me neanche così di poco conto.

Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Qualcuno lo disse già settimana scorsa qui, un certo zacmayo 

Bastava capire che c’era di mezzo la GDF . 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Allora sei ancora in tempo sefz 

Basta che non sia chiedere qualche preferenza erotica tra la Meloni e la Schlein...

piuttosto meglio la Bindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Dice che sono andati a controllare i flussi 😉

Però qui si parlerebbe di evasione fiscale, non di pagamenti di Marotta. Speriamo che riescano a scoprire qualcosa che interessi a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lv426 ha scritto:

Però qui si parlerebbe di evasione fiscale, non di pagamenti di Marotta. Speriamo che riescano a scoprire qualcosa che interessi a noi.

Per capire che ci sono problemi col fisco vuol dire che hanno controllato i movimenti 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

D'altronde solo a Narnia si può credere che parlasse a titolo personale...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Basta che non sia chiedere qualche preferenza erotica tra la Meloni e la Schlein...

Beh dai, la Meloni non è il mio tipo ma insomma se fossi costretto a scegliere con chi andare tra lei e la Schlein avrei pochissimi dubbi. La Schlein manco fossi stato in galera dieci anni di fila senza permessi.🤣

6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Per capire che ci sono problemi col fisco vuol dire che hanno controllato i movimenti 😉

Si certo ma a me interessa che trovino qualcosa che incastri le *.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Chinè è stato fatto membro del consiglio di giustizia amministrativa per la regione Sicilia, ma chi lo smonta quello..

Azz non lo sapevo!

16 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Beh dai, la Meloni non è il mio tipo ma insomma se fossi costretto a scegliere con chi andare tra lei e la Schlein avrei pochissimi dubbi. La Schlein manco fossi stato in galera dieci anni di fila senza permessi.🤣

.quotone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Una domanda

Ma la fondazione Jdentita bianconera di sta muovendo o no?

qui si che serve il loro aiuto

magari hanno contribuito con qualcosa a far partire le indagini e adesso devono stare in silenzio per non disturbare Ascione?

Ipotesi molto campata in aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eracle ha scritto:

Non mi pare che questo sia Francesco Paolo Sisto ...

Mi sbaglierò...ma questo non mi pare Francesco Paolo Sisto .... 

mi sa che hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Una domanda

Ma la fondazione Jdentita bianconera di sta muovendo o no?

qui si che serve il loro aiuto

Spero stiano vigilando tutti i movimenti di Chinè , la chiave del successo finale è togliere dai giochi lui  .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Eh, sai che la cosa che mi teme di più, è che le melme siano un fondo statunitense e che quindi possa intromettersi (come sempre) la politica americana per tutelare un loro fondo? Non è da sottovalutare questa cosa....perchè parliamo di 1 miliardo di euro, non spiccioli.

Ma questi erano protetti anche prima

Non ho capito perché ad alti livelli tifano tutti Inter

Forse perché ad alti livelli so tutti ladri

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Solo in presenza di intercettazioni o video che comproverebbero un avvicinamento di un tesserato Inter al designatore allora qualcosa potrebbe accadere a livello di giustizia sportiva ma le probabilità rasentano il nulla: verrà derubricato a incontro informale anche se per codice sportivo non e’ possibile che accada se non configurandolo come reato sportivo . 
me’ chiaro che ci sono state pressioni da parte dell inter per designazioni amiche ma da qui a provarle c’è ne vuole !

per questo ci sono i Pm, ma vedo che tu sai gia tutto prima...le probabilità rasentano il nulla....... che strano ,cosi tanti utenti del "l' è tutta fuffa" usciti dopo la mirabolante impressa dell'inda all'olimpico e con lo stomaco pieno per il rancio serale.....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, milan_juve1_6 ha scritto:

per questo ci sono i Pm, ma vedo che tu sai gia tutto prima...le probabilità rasentano il nulla....... che strano ,cosi tanti utenti del "l' è tutta fuffa" usciti dopo la mirabolante impressa dell'inda all'olimpico e con lo stomaco pieno per il rancio serale.....

Presto il loro stomaco sarà pieno del cibo preferito di Gianni Morandi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma dopo tutte queste voci. Che credibilità ha il var che continua ad intervenire nelle azioni?

A me quando inquadrano la sala var ormai viene da ridere, non riesco a prenderla seriamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

I miei 2 euro bucati che Giorgio Schenone si tramuterà in Giorgio Chiellini.

Compare, fosse stato il chiello lo avremmo saputo da 3 mesi 😂 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti