Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

18 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Buongiorno, Capitano

C’è stato un periodo difficile della mia vita che stavo per perdermi nei meandri dei deliri social dei vari giggio Juve, Peter pan e altri fenomeni da social di quel livello poi per fortuna son rinsavito in tempo, poi per carità ognuno è liberissimo di seguire chi vuole ci mancherebbe, molto peggio sarebbe seguire avsim 😂

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri @afa7 ha riportato una cosa enorme. 

Per competenza tutto quello che concerne Aia e FIGC è sotto la competenza di ROMA. 

Ora , perché la procura di Milano indaga sugli arbitri se fuori dalle competenze ? Non è che sta indagando su altro e gli arbitri sono solo il coperchio ? 😎

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

E se Schenone ha fatto lo scarica barile?

Ma ben venga. A me di Schenone frega zero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Per competenza tutto quello che concerne Aia e FIGC è sotto la competenza di ROMA. 

Ora , perché la procura di Milano indaga sugli arbitri se fuori dalle competenze ? Non è che sta indagando su altro e gli arbitri sono solo il coperchio ? 😎

Perchè stanno indagando sull'Inter.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

C’è stato un periodo difficile della mia vita che stavo per perdermi nei meandri dei deliri social dei vari giggio Juve, Peter pan e altri fenomeni da social di quel livello poi per fortuna son rinsavito in tempo, poi per carità ognuno è liberissimo di seguire chi vuole ci mancherebbe, molto peggio sarebbe seguire avsim 😂

Mi sono fermato al progetto tecnico di Helkhan che nel giro di 1 anno sbaraglia tutto sefz 

Vabbè… però il colloquio con Ravezzani è interessante 

Adesso, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Perchè stanno indagando sull'Inter.

BINGO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Senza di te non andremo lontano, Zacmayo nostro capitanooooo

Ma smettetela sefz . È il

modo migliore per far chiudere il topic , credi a me 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Quello che vi ha arbitrato ieri. Ma non ti sembra una “volgare dimostrazione di potere” mandare uno degli arbitri che ci sono dentro fino al collo ad arbitrarvi?

Colombo che faceva parte degli arbitri graditi ai nati dopo, tra l’altro.

.chet.chit.chit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Certo . Ma è proprio quello che vuol vedere il Pm 😎

Sì ma appunto…mi sembra strano che facciano una roba del genere proprio in questo periodo. Delirio di onnipotenza?

11 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Però questo mi sembra sul pezzo per quanto riguarda questa inchiesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Sì ma appunto…mi sembra strano che facciano una roba del genere proprio in questo periodo. Delirio di onnipotenza?

Però questo mi sembra sul pezzo per quanto riguarda questa inchiesta.

Anche per dimostrare che non c’era nulla prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Anche per dimostrare che non c’era nulla prima 

Cioè intendi “continuiamo come sempre così, senza cambiare sparito, diamo ad intendere di non avere nulla da temere”?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Comunque, Corona può non essere affidabile su sta storia MA serve per alimentare il famoso "sentimento popolare", ben venga qualche smerdata a caso. 

Sono proprio curioso di vedere cosa tirerà fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, zacmayo said:

Buongiorno a tutti. 

faccio una riflessione ( ringrazio @Stile&Stiletto per i suoi interventi intelligenti, sempre !) . 

Il Corriere di Milano e altri si affrettano a dire che “

non sono state fatte ascoltare intercettazioni “ a Schenone. 

ora, ammettendo che sia vero

1 . qualcuno deve spiegare al PM e a noi come possa essere riuscito ad avere informazioni su indagine secretata. Se la info arriva dal diretto interessato sentito in qualità di persona informata sui fatti … bè risponde la persona : si passa da intralcio alle indagini fino al reato di favoreggiamento 

2 . L’intercettazione esiste o esistono le intercettazioni. Se non sono state fatte ascoltare quale è il

motivo? Forse che Schenone ha dovuto parlare di altro ? non serviva far sentire le intercettazioni?
3. Se il quadro è questo perché Schenone si è dovuto difendere: “ mai fatto pressioni su Rocchi “? E questa frase lo inquadra ancora come persona informata dei fatti o sospettato ? 
4 . nessuno si è preoccupato di sapere cosa ha detto Zappi e Tommasini… eppure erano , ai differenza di Schenone “ scortato” dai giornalisti , liberi di essere approcciati 

5. Schenone era presente all’udienza a Roma ? 

Vi sarei grato se qualcuno volesse rispondere a queste semplici domande. 

Buona domenica . 

Ps: la designazione arbitri continua ad essere fatta da chi era del gruppetto. È una otttima cosa per il PM 

Ps2: non trovo il

motivo di chiamare altri dirigenti Inter se l’audit di Schenone è andato così bene per loro 😎

1. Come sempre escono cose dalle aule, e non è possibile dimostrare per colpa di chi. A meno di, ipotesi per assurdo che non si verificherà mai, una confessione da parte della talpa. Che in questo caso è molto probabilmente Schenone, che avrà parlato con le "istanze più alte" che poi hanno girato ai loro giornalisti di fiducia. Infatti degli altri due colloqui poco a nulla si sa. Però è indimostrabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zacmayo ha scritto:

L'aveva già detto Intrieri 3 o 4 giorni fa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el torpe ha scritto:

1. Come sempre escono cose dalle aule, e non è possibile dimostrare per colpa di chi. A meno di, ipotesi per assurdo che non si verificherà mai, una confessione da parte della talpa. Che in questo caso è molto probabilmente Schenone, che avrà parlato con le "istanze più alte" che poi hanno girato ai loro giornalisti di fiducia. Infatti degli altri due colloqui poco a nulla si sa. Però è indimostrabile 

Proprio il discorso delle “istanze più alte” sommato al fatto che chiameranno altri dirigenti delle * delinea una situazione tutt’altro che tranquilla per i ratti di fogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, badboy ha scritto:

Aspettare che parli Corona, a questo punto stiamo? Pensavo che ci occupassimo di una cosa seria.

in guerra anche il nemico del mio nemico è mio amico

Corona serve a portare un pò di attenzione mediatica sulla questione 

se poi per una volta ha pure qualcosa di serio da dire ancora meglio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Cioè intendi “continuiamo come sempre così, senza cambiare sparito, diamo ad intendere di non avere nulla da temere”?

Dico che più che dimostrazione di forza è una dimostrazione che “ non c’è nulla … facciamo come abbiamo sempre fatto … in continuità con chi “in giustamente “ indagato 

Adesso, Till Lindemann ha scritto:

L'aveva già detto Intrieri 3 o 4 giorni fa 

Infatti ha riportato Intrieri 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Dico che più che dimostrazione di forza è una dimostrazione che “ non c’è nulla … facciamo come abbiamo sempre fatto … in continuità con chi “in giustamente “ indagato 

Appunto, quello che ho detto io. In effetti ha senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el torpe ha scritto:

Se non è sotto intercettazione 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, khedira610 ha scritto:

in guerra anche il nemico del mio nemico è mio amico

Corona serve a portare un pò di attenzione mediatica sulla questione 

se poi per una volta ha pure qualcosa di serio da dire ancora meglio 

Mi interesso solo di cose serie dette da persone serie. I buffoni non li considero proprio, tu sei libero di credergli.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lv426 ha scritto:

Appunto, quello che ho detto io. In effetti ha senso.

Ma pensiamo davvero che il sistema non faccia quadrato? 

Mi stupisco di chi si stupisce che tutto venga messo a tacere . 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zacmayo said:

Se non è sotto intercettazione 😉

Mi sento di escludere che in questo macello si facciano pescare c'è un limite alla coglioneria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lv426 ha scritto:

Proprio il discorso delle “istanze più alte” sommato al fatto che chiameranno altri dirigenti delle * delinea una situazione tutt’altro che tranquilla per i ratti di fogna.

Si stanno hahando addosso dall'inizio. Il primo giorno: "Siamo estranei ai fatti". Il secondo giorno: "Siamo sereni". 1 nessuno ha chiesto niente, è inutile che lo ripetono ogni cinque minuti; 2 non erano estranei?

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti