Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

31 minuti fa, danyv ha scritto:

e che bisogno hai di ridertela? Ti ergi a portatore di verità? Allora non sei davvero per la libertà ma più per una sorta di tolleranza

non è la “verità” astratta, di parte, ma è la VERITÀ’ SCIENTIFICA. 

E se dici una scemenza del genere, corroborata da prove inesistenti, e non da un atto di fede, te lo faccio notare.

nel caso specifico un PM dice che Rocchi decide le designazioni schermando X e inserendo Y perché queste scelte sono gradite all’inter.

Frode sportiva per il CP e illecito sportivo per la GS. 

Non faranno nulla ai cartonati? può essere ma io spero il contrario. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, ventinove said:

Se Chinè è stato rimbalzato dopo la richiesta atti significa solo una cosa: c'è dentro pure lui e Ascione non vuole dargli un vantaggio.

Calma dai. Può voler dire molte cose, neanche santoriello aveva girato gli atti a chiné prima della chiusura delle indagini, infatti nel primo processo sportivo le squadre sono state tutte assolte. Le indagini sono aperte, non gli danno gli atti perché è la cosa più giusta da fare per la loro indagine, tenerla più segreta possibile. è l'ipotesi più sensata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, nubedioort ha scritto:

non è la “verità” astratta, di parte, ma è la VERITÀ’ SCIENTIFICA. 

E se dici una scemenza del genere, corroborata da prove inesistenti, e non da un atto di fede, te lo faccio notare.

nel caso specifico un PM dice che Rocchi decide le designazioni schermando X e inserendo Y perché queste scelte sono gradite all’inter.

Frode sportiva per il CP e illecito sportivo per la GS. 

Non faranno nulla ai cartonati? può essere ma io spero il contrario. 

la verità scientifica che tu scrivi in maiuscolo sai quante cagat.e ha detto in passato? Persino che le sigarette facessero bene ai polmoni. Ma è un discorso troppo lungo. E soprattutto OT. Prima che chiudono di nuovo il thread.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el torpe ha scritto:

Calma dai. Può voler dire molte cose, neanche santoriello aveva girato gli atti a chiné prima della chiusura delle indagini, infatti nel primo processo sportivo le squadre sono state tutte assolte. Le indagini sono aperte, non gli danno gli atti perché è la cosa più giusta da fare per la loro indagine, tenerla più segreta possibile. è l'ipotesi più sensata

Vero.

Ma credo che Ascione si sia fatto un'idea e abbia compreso che Chiné sia integro al sistema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amici.di.nessuno ha scritto:

se salta Chinè ci sono ottime possibilità che a sto giro si faccia pulizia di rattazzi 

per me l'ultimo baluardo è Chinè 

Chinè è già un morto che cammina 

gli atti non vengono trasmessi proprio perchè sto cialtrone è parte in causa

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

Buongiorno, negli ultimi due giorni sono stato poco presente, ci sono indiscrezioni o novità rilevanti sull'inchiesta?

Solo bolle di sapone.
Chi di speranza vive disperato muore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

C’è stato un periodo difficile della mia vita che stavo per perdermi nei meandri dei deliri social dei vari giggio Juve, Peter pan e altri fenomeni da social di quel livello poi per fortuna son rinsavito in tempo, poi per carità ognuno è liberissimo di seguire chi vuole ci mancherebbe, molto peggio sarebbe seguire avsim 😂

Lo dico per tutti: non entrate in questo tunnel dei vari Gigio, *, De Girolamo perchè poi vi svegliate tutti sudati. Un conto è denunciare le malefatte, che ci sta tutto e sappiamo quanto per certe cose abbiano ragione ma un altro conto è essere ossessionati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ventinove ha scritto:

Vero.

Ma credo che Ascione si sia fatto un'idea e abbia compreso che Chiné sia integro al sistema 

questo

non fosse coinvolto gli atti sarebbero già stati trasmessi (e archiviati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ennesima dimostrazione di cosa è il var.

Non è possibile che il fuorigioco fischiato a vlahovic sia assolutamente certo e preciso, fa il paio con quello famoso di morata 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Non è possibile che il fuorigioco fischiato a vlahovic sia assolutamente certo e preciso, fa il paio con quello famoso di morata 

o il tacchetto di Kean

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

E se già lo sai perché vieni qui? A cercare notizie perché sotto sotto hai speranze?

Ho letto le ultime x tenermi informato...e visto che il tizio dell'inter si chiama Giorgio ho fatto la battuta....tutto qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, yore ha scritto:

Non ho letto tutto il topic...sorry...

Anche perchè di cosa dobbiamo parlare? Sappiamo già che non faranno un bel nulla ai cartonati.

Questo invece come post compare ogni 2 pagine sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Questo invece come post compare ogni 2 pagine sefz 

quanto hai ragione.....io seguo questo topic, scrivo poco poiche non ho molto da dire..ma ci ho messo il cuore come tanti di noi....è veramente fastidioso e snervante leggere fenomeni che vengono qui a portare il verbo divino con i loro "tanto non faranno nulla" "si sta spegnendo tutto"......c'e' sempre il forum delle inondazioni nella valle del Mekong sui cui scrivere certe fondamentali considerazioni....e che du' palle!!

• Grazie 3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlDü ha scritto:

Calma però, Il fatto che escano notizie non dimostra automaticamente che Schenone abbia parlato né che ci sia favoreggiamento. Se non gli sono state fatte sentire intercettazioni, o il pm non voleva esporsi troppo per non metterlo a conoscenza di tutto oppure che le intercettazioni non fossero necessarie perchè la sua posizione al PM è già chiarissima.
Se durante l’audizione emergessero indizi concreti a suo carico, allora la sua posizione dovrebbe cambiare e non potrebbe più essere trattato come semplice persona informata. Che la sua posizione debba cambiare automaticamente durante l'audizione oppure possa cambiare successivamente, di questo non ne ho idea o, meglio, non so se per reati gravi come la frode sportiva, questo sia possibile (il fatto che possa cambiare successivamente, intendo). Comunque il PM non può sentire un indagato come persona informata sui fatti, commetterebbe un abuso. Altra cosa sarebbe che il PM ritenga Schenone un semplice dipendente che ha eseguito ordini da chi era più in alto di lui, di conseguenza il PM gli potrebbe aver chiesto chi gli dava la linea, chi era informato, e a quale livello venivano condivisi i rapporti con Rocchi.
Zappi e Tommasi non li intervisti forse perchè mediaticamente è meno interessante. Probabilmente perché Schenone è il gancio più diretto con l’Inter, mentre Zappi e Tommasi riguardano più il quadro AIA/designazioni/VAR. Investigativamente, però, potrebbero essere persino più utili per capire se c’era una prassi generale o un vero e proprio sistema di pressioni.
I dirigenti dell'inter non li chiami perché l’audit di Schenone è andato male necessariamente; li chiami perché non ti basta.
E se non ti basta, allora la versione “tutto chiarito, tutto a posto” è quantomeno prematura. Se l’audizione di Schenone fosse stata davvero tutto chiarito, il passo successivo naturale sarebbe stato ridurre il filone, non convocare altri.

P.S.: di quale udienza di Roma parli? Mi devo essere perso qualcosa.

No ferma . Se dalla procura non esce nulla e nulla di nulla allora l’unico che può sapere quello che è successo dentro la stanza è lui ( a meno che non ci fosse anche l’avvocato) quindi solo da lui può uscire qualcosa . Se così gli chiederanno conto … almeno che la sua posizione non sia già cambiata ( 😎). 
Quanto a Zappi e Tommasini non è assolutamente vero che non interessino a livello giornalistico soprattutto se si vuole far credere che la cosa rimane in ambito arbitrale .

la competenza per l’ambito arbitrale è Roma ( di questo parlavo non di indagine ) . Se la indagine è a Milano è perché la frode sportiva avveniva per avvantaggiare l’Inter. 

Se non fosse così avrebbero già spostato a Roma altro che proroga. 

Il cerchio si sta stringendo. 
Ho visto tanto nervosismo nei protettori mediatici ad iniziare da Zazza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

No ferma . Se dalla procura non esce nulla e nulla di nulla allora l’unico che può sapere quello che è successo dentro la stanza è lui ( a meno che non ci fosse anche l’avvocato) quindi solo da lui può uscire qualcosa . Se così gli chiederanno conto … almeno che la sua posizione non sia già cambiata ( 😎). 
Quanto a Zappi e Tommasini non è assolutamente vero che non interessino a livello giornalistico soprattutto se si vuole far credere che la cosa rimane in ambito arbitrale .

la competenza per l’ambito arbitrale è Roma ( di questo parlavo non di indagine ) . Se la indagine è a Milano è perché la frode sportiva avveniva per avvantaggiare l’Inter. 

Se non fosse così avrebbero già spostato a Roma altro che proroga. 

Il cerchio si sta stringendo. 
Ho visto tanto nervosismo nei protettori mediatici ad iniziare da Zazza 

Di Marcello Viola, più interista di Prisco, che ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, yore ha scritto:

Ho letto le ultime x tenermi informato...e visto che il tizio dell'inter si chiama Giorgio ho fatto la battuta....tutto qui.

Yore… sei sempre il benvenuto ma gli spunti vanno cercati qua dentro. C’è molto spam per confondere le acque 👍

Adesso, Lv426 ha scritto:

Di Marcello Viola, più interista di Prisco, che ne pensi?

Il silenzio e la non esposizione mediatica è già un segnale 

3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Chissà perché Colombo è gradito all'inter... Mah :blues:

Spero che tu abbia capito il mio post di ieri nel live 😉

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roger ha scritto:

Non c’è bisogno di bussare ormai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il silenzio e la non esposizione mediatica è già un segnale 

Se devo essere sincero lui è quello che temo più di tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Magari il disfarsene era proprio per quello . Marotta viene ingigantito solo qui dentro. Abbiamo vinto anche senza Marotta . E io mi ricordo il Marotta post Samp. 

Marotta verrà fuori che ha mentito . 
Nessun dirigente coinvolto diceva . Eppure Schenone è stato chiamato a parlare . Chi vuol capire capisca 

Condivido, in tempi di vacche grasse il fenomeno quando va via lascia un debito di oltre 300milioni e delle plusvalenze fatte da lui (non da arrivabene)che ci hanno creato i problemi che sappiamo con le procure

poi va da quelli là e spende l'impossibile sul mercato senza avere un euro per vincere lo scudetto di conte

le conseguenze scellerate  di quella gestione molto allegra delle finanze ce le ha raccontate report 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AlDü ha scritto:

Lo dico per tutti: non entrate in questo tunnel dei vari Gigio, *, De Girolamo perchè poi vi svegliate tutti sudati. Un conto è denunciare le malefatte, che ci sta tutto e sappiamo quanto per certe cose abbiano ragione ma un altro conto è essere ossessionati.

Un conto è essere informati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti