Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

28 minutes ago, nubedioort said:

Per fortuna il Risorgimento non lo hanno fatto qui...

altrimenti eravamo tutti Austriaci.

Bah, non siamo tutti austriaci grazie ai francesi

Fosse stato per i savoia campa cavallo..

E noi siamo in mano ai Savoia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, dissidente said:

Di soli dieci minuti fa l'articolo sulla cacchetta rosa sull'esito delle audizioni di Schenone & Co. Date un'occhiata. 

Postalo qui per tutti, no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono previste audizioni per domani o martedì, stasera dovrebbero dire chi verrà chiamato a testimoniare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è il classico caso tipo..

Monito della magistrature per intimargli di aggiustare le cose cosi non succede niente o quasi.

Come se gli stessero dicendo di cambiare i vertici arbitrali e arbitri  coinvolti, vertici della giustizia sportiva, ecc.

Insomma tutto il luridume, altrimenti tireranno fuori il resto.

Per capire l'Inter è messa male ma non malissimo, ma credo che hanno molto di più  i giudici su di loro.

Ma questi il msg ad oggi non lo hanno recepito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ma io infatti sto professando CALMA .. molta CALMA . 

Ma ci tengo a dire che da me trapela serenità sefz 

Max sei tu?!? (Semicit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, el torpe ha scritto:

Tutto possiamo pensare di Marotta, tranne che sia scemo o sempio. E se proprio vogliamo dirla tutta maledetto il giorno che Agnelli l'ha liquidato. A meno che non si tratti di un piano a gittata decennale per fare andare l'inda in serie d

Chiedetegli a Marotta è lui che tratt con i mafiosi ultrà.  In sintesi chi era marotta . Ora è sotto protezione della cupola . Benedetto il giorno che l ha cacciato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmegibe ha scritto:

Chiedetegli a Marotta è lui che tratt con i mafiosi ultrà.  In sintesi chi era marotta . Ora è sotto protezione della cupola . Benedetto il giorno che l ha cacciato

Infatti come molti di noi dicono secondo me la questione potrebbe essere più grossa di quello che è... Che poi non esca nulla e si traduca tutto in un nulla di fatto oppure nella classica sceneggiata dove Rocchi fa la fine dello scemo del villaggio non è dato saperlo. Io non so perché Marotta è stato cacciato ma ho dei dubbi, fortissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Si ne ho letti diversi di post degrado, ma non è un buon motivo per chiudere il topic che è una fonte di informazioni molto preziosa. Non scherziamo dai, che a parte VS su questa inchiesta qui c’è davvero pochissimo approfondimento in giro.

E allora facciamo un po’ di pulizia anche qui . È una gestione trasparente ma se poi lasciamo imperversare chi vuole solo buttarla in caciara anche no 

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2026/05/10-148533898/malag_sulla_candidatura_in_figc_ci_stiamo_preparando_uno_si_fa_trovare_pronto_poi_la_replica_a_binaghi

Zazza lo sta spingendo come mai 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Si ne ho letti diversi di post degrado, ma non è un buon motivo per chiudere il topic che è una fonte di informazioni molto preziosa. Non scherziamo dai, che a parte VS su questa inchiesta qui c’è davvero pochissimo approfondimento in giro.

Purtroppo se cerchi di fare analisi di quello che sta succedendo arrivano le sentinelle a etichettarti come quelli del circo inter. Quindi cosa fai? O li mandi a quel paese e diventi un cafone oppure non rispondi ed eviti di abbassarti al loro livello. In @zacmayowe trust cmq 🖤🤍

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Comunque, Corona può non essere affidabile su sta storia MA serve per alimentare il famoso "sentimento popolare", ben venga qualche smerdata a caso

impossibile. da sempre è un dichiarato e sfegatato tifoso delle 💩 !!

6 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Visto che ormai non ne parla più nessuno perché stanno cercando di insabbiare tutto, qui ve la cantate e suonate come si suol dire sefz 

ahiii.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Siamo tre gatti rimasti sui banchi sefz 

No no, ci sono anche tanti che leggono speranzosi, riparati dietro uno scaramantico silenzio.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ahiii.... :d

oh ma contenti voi … sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Eppure ha detto “il calcio è corrotto e i peggiori siamo noi interisti”. Chissà. 

Di certo comunque non ripongo le mie speranze in lui. Però non escludo sorprese gradite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Eppure ha detto “il calcio è corrotto e i peggiori siamo noi interisti”. Chissà. 

non ho seguito ma se la cosa è vera, forse è perchè sarà rimasto senza una lira e vorrà fare qualche soldino... per soldi, il personaggio in questione, venderebbe anche sua madre .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nubedioort ha scritto:

Per fortuna il Risorgimento non lo hanno fatto qui...

altrimenti eravamo tutti Austriaci.

Noi possiamo credere, sperare e lottare in quello che vogliamo ma è la stessa Juventus che non fa nulla per sollevare polveroni. Nel 2006 noi siamo stati fregati anche e soprattutto perché l'Inter ha manovrato da dietro le quinte. Noi siamo sempre irrimediabilmente passivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SFJ ha scritto:

No no, ci sono anche tanti che leggono speranzosi, riparati dietro uno scaramantico silenzio.

Io invece penso che molti godano dello schifo che vedono per lamentarsi qui dentro ma che si ergono a dare degli illusi ad altri . Per carità ci sta . Ma basta farlo una volta mica 376 volte . Perché allora qualche sospetto viene 

1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Noi possiamo credere, sperare e lottare in quello che vogliamo ma è la stessa Juventus che non fa nulla per sollevare polveroni. Nel 2006 noi siamo stati fregati anche e soprattutto perché l'Inter ha manovrato da dietro le quinte. Noi siamo sempre irrimediabilmente passivi.

La Juve cè anche da dire che in questo momento non può fare nulla. Questo non vuol

dire che lei o chi per lei sia passiva 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

La Juve cè anche da dire che in questo momento non può fare nulla. Questo non vuol

dire che lei o chi per lei sia passiva 

Ufficialmente no.

Ma dietro le quinte si può fare molto. Ormai dovremmo sapere bene che la giustizia sportiva è una pagliacciata e contano le manovre politiche, non i regolamenti.

Purtroppo credo proprio che non contiamo nulla da questo punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ufficialmente no.

Ma dietro le quinte si può fare molto. Ormai dovremmo sapere bene che la giustizia sportiva è una pagliacciata e contano le manovre politiche, non i regolamenti.

Purtroppo credo proprio che non contiamo nulla da questo punto di vista.

Non contiamo nulla ma siamo fuori dal palazzo e questo vuol dire molto in questo momento storico . Basta la volontà di esserci ( anche dietro le quinte ). 

La faccia di Spalletti di ieri mi ha fatto sognare 

Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Quindi domani Corona metterà il carico da 90?

Imho lo mette Ascione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti