Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Adesso, Eschembach ha scritto:

Dall' indagine in poi stanno appositamente facendo più schifo per fare sembrare la cosa casuale, dovuto ad errori e non  indirizzata a favore dei ratti milanesi.

lo ho pensato anche io

pensa come sono messi

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

impossibile. Gli organi sportivi verranno commissariati prima del passaggio delle carte e c'é un precedente che fa gurisprudenza

Perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Il 2-2 al 94esimo della Roma è allucinante… assist di mano di Mancini nel 2026 con 140 mila telecamere è surreale… (oppure serve una semplice bussata a un vetro)

Mi ripeto e poi basta.

Sono messaggi chiari che non è cambiato niente.

E anche nell'immediato futuro non cambierà.

Ascione può convocare anche il Papa, ma chi comanda VERAMENTE ha già risolto tutto.

Poi si può credere che tutto il sistema che dirige il baraccone verrà spazzato via magicamente.

Da ieri sera a oggi però le partite sono state indirizzate come richiesto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Eschembach ha scritto:

Dall' indagine in poi stanno appositamente facendo più schifo per fare sembrare la cosa casuale, dovuto ad errori e non  indirizzata a favore dei ratti milanesi.

👍👍👍👍👍👍

3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Mi ripeto e poi basta.

Sono messaggi chiari che non è cambiato niente.

E anche nell'immediato futuro non cambierà.

Ascione può convocare anche il Papa, ma chi comanda VERAMENTE ha già risolto tutto.

Poi si può credere che tutto il sistema che dirige il baraccone verrà spazzato via magicamente.

Da ieri sera a oggi però le partite sono state indirizzate come richiesto.

Non escludo che venga chiamato anche il Papa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, pepino ha scritto:

Mi fai venire in mente quanto letto l’altro giorno riguardo un libro di un sociologo tedesco che parla di come l’eccesso dell’uso della tecnologia stia rendendo gli uomini dei meri burocrati e racconta che la riflessione alla base del libro gli è nata proprio da un episodio VAR avvenuto nel campionato tedesco. Ultima giornata di campionato, partita ininfluente, gol del 2-2 segnato a pochi minuti dalla fine dall’idolo della squadra di casa che giocava la sua partita di addio prima del ritiro. Ebbene, gol, stadio in festa, giocatore in lacrime per la gioia, tutto perfetto e meraviglioso ma…arbitro richiamato al VAR e gol annullato per un fuorigioco millimetrico. Delusione sugli spalti, momento magico rovinato per l’applicazione burocratica/automatica (ovvero come la applicherebbe una macchina) di una regola.

In altri termini, stiamo perdendo la poesia perché, come giustamente dici, non c’è più gusto a esultare a metà perché devi attendere il check da Lissone…

Il calcio è uno sport a basso punteggio: il gol è una vera e propria estasi in grado di scatenare una gioia irrefrenabile. È il bello di questo sport. Nel momento in cui comprometti quel momento, diventa semplicemente noia.

Grazie mille! Se posso chiederti, che libro è? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

👍👍👍👍👍👍

Se ha pronunciato la parola Inter può stare sereno che non verrà sicuramente indagato.

I colpevoli erano, sono e saranno solo 2o3 arbitri malandrini.

Il resto sarà spiegato che era, è, e sarà regolare e pulito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, pepino ha scritto:

Mi fai venire in mente quanto letto l’altro giorno riguardo un libro di un sociologo tedesco che parla di come l’eccesso dell’uso della tecnologia stia rendendo gli uomini dei meri burocrati e racconta che la riflessione alla base del libro gli è nata proprio da un episodio VAR avvenuto nel campionato tedesco. Ultima giornata di campionato, partita ininfluente, gol del 2-2 segnato a pochi minuti dalla fine dall’idolo della squadra di casa che giocava la sua partita di addio prima del ritiro. Ebbene, gol, stadio in festa, giocatore in lacrime per la gioia, tutto perfetto e meraviglioso ma…arbitro richiamato al VAR e gol annullato per un fuorigioco millimetrico. Delusione sugli spalti, momento magico rovinato per l’applicazione burocratica/automatica (ovvero come la applicherebbe una macchina) di una regola.

In altri termini, stiamo perdendo la poesia perché, come giustamente dici, non c’è più gusto a esultare a metà perché devi attendere il check da Lissone…

Il calcio è uno sport a basso punteggio: il gol è una vera e propria estasi in grado di scatenare una gioia irrefrenabile. È il bello di questo sport. Nel momento in cui comprometti quel momento, diventa semplicemente noia.

Quoto anche le virgole. Paradossalmente il fuorigioco (che nel calcio degli incroci e delle linee strette è praticamente possibile in ogni verticalizzazione) è un fantasma presente in qualsiasi gol e (cosa che mi infastidisce ancora di più) anche se avvenuto venti secondi prima che la palla entri in porta. Ieri sera ai miei figli ho detto subito: “fuorigioco” su entrambi i gol nostri della ripresa. Ma loro adesso praticamente non esultano più a nessun gol, perché rimangono sempre col dubbio. Se non ha ucciso il calcio questo…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Se ha pronunciato la parola Inter può stare sereno che non verrà sicuramente indagato.

I colpevoli erano, sono e saranno solo 2o3 arbitri malandrini.

Il resto sarà spiegato che era, è, e sarà regolare e pulito.

Non credo proprio . E il fatto che si faccia di tutto per “ normalizzare” la situazione fa pensare che la preoccupazione è oltre il livello di soglia. 

Che fosse un problema di 2 0 3 arbitri lo hanno detto ma bastava leggere i capi di imputazione per capire … non c’è “ frode sportiva finalizzata ai protagonisti “ … ma “ frode sportiva per agevolare l’Inter “ . 
Mettetevela via . È così. E la prossima settimana pioverà di brutto . Grandine dicono. 

Ma cosa pensavate ? Che Ascione scendesse in campo e gli togliesse il fischietto ? sefz 

5 minuti fa, loropo ha scritto:

Quoto anche le virgole. Paradossalmente il fuorigioco (che nel calcio degli incroci e delle linee strette è praticamente possibile in ogni verticalizzazione) è un fantasma presente in qualsiasi gol e (cosa che mi infastidisce ancora di più) anche se avvenuto venti secondi prima che la palla entri in porta. Ieri sera ai miei figli ho detto subito: “fuorigioco” su entrambi i gol nostri della ripresa. Ma loro adesso praticamente non esultano più a nessun gol, perché rimangono sempre col dubbio. Se non ha ucciso il calcio questo…

Lo ha ucciso per chi si vuole ucciderlo … per altri va bene esultare subito . Il Var non si scomoda neppure . 

5 minuti fa, loropo ha scritto:

Lo ha ucciso per chi si vuole ucciderlo … per altri va bene esultare subito . Il Var non si scomoda neppure . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Non credo proprio . E il fatto che si faccia di tutto per “ normalizzare” la situazione fa pensare che la preoccupazione è oltre il livello di soglia. 

Che fosse un problema di 2 0 3 arbitri lo hanno detto ma bastava leggere i capi di imputazione per capire … non c’è “ frode sportiva finalizzata ai protagonisti “ … ma “ frode sportiva per agevolare l’Inter “ . 
Mettetevela via . È così. E la prossima settimana pioverà di brutto . Grandine dicono. 

Ma cosa pensavate ? Che Ascione scendesse in campo e gli togliesse il fischietto ? sefz 

Ah no? Errore mio scusate 😁😁😁😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, loropo ha scritto:

Si ma la tecnologia e afinalistica ( toglierà l ultima passione umana che è il denaro a breve), però nn si può neanche fermare. Quindi per quanto uno possa criticarla e la conseguenza naturale dell evoluzione. L accettazione di ciò è imprescindibile. Tradotto nel calcio ci sarà sempre di più ( penso agli arbitri robot che potrebbero esserci entro il 2030 secondo molti futuristi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zacmayo ha scritto:

👍👍👍👍👍👍

Beh dopo l'incontro con l'Inter ci starebbe 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiedo : Schenone era dal Papa? Ferri c’era ? 

1 minuto fa, Menzo ha scritto:

Beh dopo l'incontro con l'Inter ci starebbe 😂

Il Patto di San Pietro sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Richiedo : Schenone era dal Papa? Ferri c’era ? 

Non mi sembra ci fosse, ma potrei sbagliarmi, vado a memoria. Sia uno che l'altro intendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Menzo ha scritto:

Non mi sembra ci fosse, ma potrei sbagliarmi, vado a memoria. Sia uno che l'altro intendo.

Ottimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

frode sportiva per agevolare l’Inter “ . 

Ad oggi dopo parecchi giorni e vari interrogatori senza nessun indagato nei cartonati.

E quello che ricopre il ruolo di "addetto" agli arbitri nei cartonati è stato già sentito.

Ma non voglio minimamente convincere nessuno su niente.

Lunedì in effetti è prevista pioggia ma Martedì mettono sole.......

Farà presto ad arrivare Luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, claudio77 ha scritto:

sono stra d'accordo che stavolta non la faranno franca. Non ho dubbi al riguardo. Il mio unico timore è che se la cavino con punti di penalizzazione, magari anche abbastanza, mentre il caso sarebbe da retrocessione... ma è un timore umano e normale dopo farsopoli e dopo anni e anni di cupola mafiosa a tinte nerazzurre

No, se andranno a processo (sportivo) non se la caveranno con poco. Per me comunque è troppo presto. Io aspetterei giugno per esultare se fossi in loro. Anzi: per festeggiare…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due settimane . Nessun indagato ma non è dato sapersi con chi è stato il “ concorso” . 

puoi venire a fare tutta l’ironia che vuoi ma temo che il tempo per le risate sia passato da tempo . 

La domanda è se Schenone c’era o non c’era dal Papa. Il Vaticano è stato estero 

4 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Ad oggi dopo parecchi giorni e vari interrogatori senza nessun indagato nei cartonati.

E quello che ricopre il ruolo di "addetto" agli arbitri nei cartonati è stato già sentito.

Ma non voglio minimamente convincere nessuno su niente.

Lunedì in effetti è prevista pioggia ma Martedì mettono sole.......

Farà presto ad arrivare Luglio.

Prevista pioggia tutta la settimana. Cambia meteo , fidati 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moonlitknight ha scritto:

Ma almeno hanno fatto un replay, un fermo immagine ??...a me pare sia passato in cavalleria con la solita supercazzola del commentatore a bordo campo....

L'hanno guardato 5 minuti da ogni telecamera. Il sistema arbitri italiano è totalmente fuori controllo. Le decisioni che prendono non hanno nulla a che fare con il regolamento del gioco calcio.....

A furia di parlare di buona fede questi ormai fanno quello che vogliono.

Nonostante tutte le indagini e i processi in corso resteranno impuniti per la giustizia sportiva che è più marcia di loro...

Quei 3 idioti seduti dietro i monitor sono più decisivi dei 22 giocatori in campo. I migliori in campo di Roma e Como oggi sono loro..

La var è la rovina della serie A.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pepino ha scritto:

.quotone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

L'hanno guardato 5 minuti da ogni telecamera. Il sistema arbitri italiano è totalmente fuori controllo. Le decisioni che prendono non hanno nulla a che fare con il regolamento del gioco calcio.....

A furia di parlare di buona fede questi ormai fanno quello che vogliono.

Quei 3 idioti seduti dietro i monitor sono più decisivi dei 22 giocatori in campo. I migliori in campo di Roma e Como oggi sono loro..

La var è la rovina della serie A.

Non mi dirai mica che non pensi alla buona fede del Var … da Lissone trapela serenità dopo tutto 

Ho sensazione che Lunedì inizia col botto . Buona notte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti