Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Adesso, zacmayo ha scritto:

Non mi dirai mica che non pensi alla buona fede del Var … da Lissone trapela serenità dopo tutto 

Ti dirò la verità, io penso che se non ci fosse stata la Var, l'arbitro in campo avrebbe sbagliato di meno.

Il rigore alla Roma non lo dava e forse fischiava pure il mani di Mancini che hanno visto anche i tifosi dalla parte opposta del campo.

Il problema è che l'arbitro ormai nel dubbio, passa la palla alla var di lissone... quella degli arbitri graditi... quelli che non sbagliano mai perché c'è la buona fede.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non mi dirai mica che non pensi alla buona fede del Var … da Lissone trapela serenità dopo tutto 

Ho sensazione che Lunedì inizia col botto . Buona notte 

50 minuti all'alba 😂 Buona notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Soldout ha scritto:

Ti dirò la verità, io penso che se non ci fosse stata la Var, l'arbitro in campo avrebbe sbagliato di meno.

Il rigore alla Roma non lo dava e forse fischiava pure il mani di Mancini che hanno visto anche i tifosi dalla parte opposta del campo.

Il problema è che l'arbitro ormai nel dubbio, passa la palla alla var di lissone... quella degli arbitri graditi... quelli che non sbagliano mai perché c'è la buona fede.

È una bella strategia… ma come mai su Kalulu la Var non è stata corretta da una bussata ? E non mi dite che non poteva intervenire perché per non fare sbagliare l’arbitro come in Roma -Inter allora potevamo farlo anche lì . Ed invece… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

50 minuti all'alba 😂 Buona notte

Sarà una bella settimana. La pioggia lava , porta via e rigenera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

È una bella strategia… ma come mai su Kalulu la Var non è stata corretta da una bussata ? 

Semplicemente perchè provano a tenerci fuori ma sono gli ultimi colpi di coda di una preda ormai braccata.

Si va per il pesce grosso e la sensazione è che non si faranno prigionieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma cosa sarebbe sta roba ?

una cafonata tipo nonmollo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera a cena mia madre che ha 80 anni, non ha mai usato un pc in vita sua e non ha neppure uno smartphone e guarda solo la tv mi ha chiesto se sapevo che i magistrati stanno indagando Marotta e l'Inda.

Quindi sarebbe anche ora che quelli che "eh ma non ne parla nessuno, nessuno sa niente" la piantino di trollare e vadano a infestare con il loro tanfo i forum degli indaisti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Stasera a cena mia madre che ha 80 anni, non ha mai usato un pc in vita sua e non ha neppure uno smartphone e guarda solo la tv mi ha chiesto se sapevo che i magistrati stanno indagando Marotta e l'Inda.

Quindi sarebbe anche ora che quelli che "eh ma non ne parla nessuno, nessuno sa niente" la piantino di trollare e vadano a infestare con il loro tanfo i forum degli indaisti.

Santa donna!

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlDü ha scritto:

Semplicemente perchè provano a tenerci fuori ma sono gli ultimi colpi di coda di una preda ormai braccata.

Si va per il pesce grosso e la sensazione è che non si faranno prigionieri.

Perfetto 👌 

4 minuti fa, Ste71 ha scritto:

La mamma di Ste71 è tra le più ignoranti del forum ( cit. ) sefz  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

In altri termini, stiamo perdendo la poesia perché, come giustamente dici, non c’è più gusto a esultare a metà perché devi attendere il check da Lissone…

Il calcio è uno sport a basso punteggio: il gol è una vera e propria estasi in grado di scatenare una gioia irrefrenabile. È il bello di questo sport. Nel momento in cui comprometti quel momento, diventa semplicemente noia.

È da quando hanno introdotto questa * del var che lo vado dicendo: togliendo il piacere di esultare hanno letteralmente castrato questo gioco. Non mi stupisce che tanti ragazzini oggi scelgano il tennis o altro: come può emozionare uno sport a basso punteggio in cui non puoi più esultare perché devi aspettare un * di check? È inevitabile che sia respingente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, eli2000 ha scritto:

Nonostante le indagini in corso, arbitri e soprattutto Vari continuano a fare porcate scientifiche. Vuol dire che si sentono protetti e sicuri di farla franca.

Verrà fuori poco o niente, con la complicità dei media.

Indagini che finiranno in una bolla di sapone, ma anche se fosse a noi dovrebbe interessare che la procura federale acquisisca gli atti. Il solerte Chiné e qualche fenomeno del TFN non vedono l'ora .ghgh, soprattutto di comminare sanzioni a chi praticamente comanda e detta le regole. Si faranno molto male quelli che credono a tutto ciò. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davjuve ha scritto:

Indagini che finiranno in una bolla di sapone, ma anche se fosse a noi dovrebbe interessare che la procura federale acquisisca gli atti. Il solerte Chiné e qualche fenomeno del TFN non vedono l'ora .ghgh, soprattutto di comminare sanzioni a chi praticamente comanda e detta le regole. Si faranno molto male quelli che credono a tutto ciò. 

Ma al solerte Chinè non arriva nulla perché Ascione ha capito che pure il caro procuratore federale è nella cricca 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

a Chinè non arriveranno mai i faldoni perchè è indagato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, zacmayo ha scritto:

La mamma di Ste71 è tra le più ignoranti del forum ( cit. ) sefz  

La tua ignoranza però rimane difficilmente eguagliabile. 🥹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

a Chinè non arriveranno mai i faldoni perchè è indagato

Sarebbe interessante, peraltro ci sono 4 procuratori federali aggiunti oltre a lui. Non dovrebbero esserci problemi di speditezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ventinove ha scritto:

Ma al solerte Chinè non arriva nulla perché Ascione ha capito che pure il caro procuratore federale è nella cricca 

Quale Chiné? Quello del passaporto di Recoba, quello del 1° maggio su Çalhanoğlu, quello delle archiviazioni sulle plusvalenze Osimen e Roma, quello del caso Rocca “cestinare prima di leggere”, o quello che per la Co.Vi.So.C. consulta Ranucci? Mettiamo la mano sul fuoco, perchè Chinè non è assolutamente corrotto, quindi il PM puoʻ tranquillamente inviargli le carte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Prima che arrivi il gruppo che entra nel topic della caccia a scrivere che sui diritti degli animali, dico una cosa e poi vado.. per me il problema non è solo la Juve, non è solo l'Inter, non è solo questa stagione o le ultime 4. Il problema è che il calcio, in generale, sta prendendo una piega sempre più respingente... e non parlo solo da tifoso che si incazza dopo una partita perché che me frega sinceramente .ghgh parlo invece da insegnante.. e quello che vedo è che il calcio, tra gli 11 e i 19 anni, è molto meno centrale di quanto pensiamo noi adulti. Nella mia scuola lo pratica forse il 20% dei ragazzi, forse, stando larghi eh... poi possiamo raccontarcela quanto vogliamo sul che una volta si giocava per strada, che oggi stanno tutti col telefono e che sono cambiati i tempi.. tutto vero, per carità.. Però il calcio oggi agli occhi di tanti ragazzi è diventato una roba pesante, tossica, continuamente interrotta da polemiche, vaccate extra-campo e arbitri che diventano più famosi dei giocatori.

Una volta, nel bene e nel male sì, tiravi fuori l'arbitro per tirare per il * il tuo compagno di classe sefz però parlavi del goal, i risultati, del dribbling, del tiro, della giocata... oggi si parla del fermo immagine, del contatto, dell'intensità, del protocollo, del richiamo al monitor, del "chiaro ed evidente errore", dell'audio che non si può sentire, del VAR che poteva intervenire ma non è intervenuto. Ma basta dai... questa roba, per un ragazzo, è respingente. Perché se uno deve innamorarsi di uno sport, deve vedere qualcosa che lo prende davvero... ultimamente nel calcio sono spariti ritmo, emozione, talento e appartenenza. Tutte le cose che alla fine ti facevano venire voglia di giocare a calcio... oggi ragazzi siamo a "aspetta, vediamo cosa dice il VAR" .asd Non può essere che un goal venga festeggiato con mezzo entusiasmo perché tanto prima bisogna aspettare tre minuti per capire se un'unghia era in fuorigioco o se c'era fallo due minuti prima.. Non può essere che il momento più importante della partita sia l'arbitro che si mette la mano all'auricolare, che trashata .ghgh un ragazzino non ha voglia di passare due ore a discutere di protocollo VAR ma che gli frega .ghgh vuole giocare, divertirsi, identificarsi in un giocatore in particolare, vedere qualcosa che abbia senso. Se invece gli vendi uno sport dove ogni domenica la domanda è "chi ha arbitrato?/chi c'era al VAR?" il problema è che non parli più di calcio.. altro che i cellulari, TikTok o il fatto che non si gioca più sotto casa.

Rant over.

Quel 80% che non lo pratica sono tutti tifosi juventini. Gli altri esultano tranquillamente al gol dei propri beniamini.

A noi tocca aspettare per poi esultare eventualmente con mezzo entusiasmo.

Tocca ascoltare polemiche extra campo.

Tocca vedere moviole dei pistocchi/varriale dal 2006 in poi.

Ci è toccato, una bella estate di 20 anni fa, specializzarci in codice di giustizia sportiva, diritto ordinario, modus operandi di pubblici ministeri e procure della repubblica.

Poi ci è toccato specializzarci in protocolli var per evidenziare nefandezze.

Infine ci siamo specializzati anche nella lettura di bilanci e cose ragioneria.

È vero, i ragazzini si appassionano ad altri sport, ma ci metto la mano sul fuoco che la gran parte hanno genitori juventini. 

Mio figlio si è appassionato al basket e lo pratica  perché oggettivamente più divertente per un bambino, almeno a quella età. Ed io in casa ho appesa come una reliquia una foto in cui avevo 3 anni e Beppe Furino mi tiene in braccio a centro campo prima di una partita, entrambi vestiti in bianconero. Giusto per far capire in che famiglia (inteso anche come nonni, zii, ecc) sta crescendo questo nuovo tifoso del basket

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Scaal ha scritto:

Quel 80% che non lo pratica sono tutti tifosi juventini. Gli altri esultano tranquillamente al gol dei propri beniamini.

Ci è toccato, una bella estate di 20 anni fa, specializzarci in codice di giustizia sportiva, diritto ordinario, modus operandi di pubblici ministeri e procure della repubblica.

È vero, i ragazzini si appassionano ad altri sport, ma ci metto la mano sul fuoco che la gran parte hanno genitori juventini. 

Mio figlio si è appassionato al basket e lo pratica  perché oggettivamente più divertente per un bambino, almeno a quella età. Ed io in casa ho appesa come una reliquia una foto in cui avevo 3 anni e Beppe Furino mi tiene in braccio a centro campo prima di una partita, entrambi vestiti in bianconero. Giusto per far capire in che famiglia (inteso anche come nonni, zii, ecc) sta crescendo questo nuovo tifoso del basket

I miei due figli durante i 9 scudetti andavano in giro con la maglietta juve. Sono nati a Napoli. Vivono a Napoli. DNA. Che ti devo dire 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Scaal ha scritto:

Appunto perché ci siamo noi tifosi di vecchia data ad ispirarli.

Quando non ci saranno più veri tifosi in casa sceglieranno lo sport che più li entusiasma (sempre sperando che scelgano uno sport). E grazie a Dio oggi la proposta televisiva ti consente di vederne tanti e quasi tutti più spettacolari del calcio, non come ai nostri tempi dove per vedere una partita NBA dovevi aspettare la domenica mattina ed era una partita vecchia di 3 giorni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, aspettiamo in trepidante e virginale (perché loro sono verginelle che non hanno mai fatto nulla) attesa che escano i nomi di chi deve andare a fare due chiacchiere con Ascione, e secondo me anche dai nomi si capirà quanto il pm stia alzando il tiro. Poi una cosa, se non ho capito male entro domani o mercoledì devono essere consegnate le candidature per la presidenza della FIGC ma ad oggi Malago non mi sembra l’abbia depositata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Tornello ha scritto:

È da quando hanno introdotto questa * del var che lo vado dicendo: togliendo il piacere di esultare hanno letteralmente castrato questo gioco. Non mi stupisce che tanti ragazzini oggi scelgano il tennis o altro: come può emozionare uno sport a basso punteggio in cui non puoi più esultare perché devi aspettare un * di check? È inevitabile che sia respingente.

E nel tennis sono andati anche nella direzione opposta.

Se prima magari esultavi per un punto e poi l'occhio di falco invertiva l'esito, ora non accade più: l'esito del punto è immediato.

Solo sul doppio tocco a terra c'è una specie di moviola.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti