Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

5 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Ancora prima del “post Berlusca”, negli anni 2011-2017 c’era ancora lui ed eravamo messi perfino peggio di ora. È stata una demolizione controllata, scientifica. 

Ma il problema è proprio a monte, cioè parlare di calcio con gli interisti, pensa che hanno il coraggio di dire che gli abbiamo rubato il campionato 21/22 quando in realtà fu uno dei campionati più indirizzati della storia a favore di una sola squadra e riuscirono a perderlo lo stesso. Il problema è di chi ci parla, io ho smesso da anni, mi rifiuto proprio, come scrivevo, e secondo me dovrebbero farlo tutti, dovrebbero poter parlare di calcio solo tra di loro.

si, vivono proprio in un'altra realtà... uno ha avuto il coraggio di dirmi che la Gazzetta non ha mai fatto articoli di parte

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

le intercettazioni dell'inter le "trovarono" gli avvocati di moggi

erano state tenute nascoste di proposito 

certo, le fecero uscire gli avvocati di moggi

I legali di Luciano Moggi depositarono 74 nuove telefonate il 13 aprile 2010, le quali furono ampiamente pubblicate e diffuse dai giornali sportivi, come Sky Sport

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gokuraku ha scritto:

si, vivono proprio in un'altra realtà... uno ha avuto il coraggio di dirmi che la Gazzetta non ha mai fatto articoli di parte

Io li ho addirittura sentiti dire che la Gazzetta sarebbe anti interista. Dire che vivano in un’altra realtà è un eufemismo, parliamo di lobotomia di massa qui.  Poi sono proprio falsi e viscidi. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

certo, le fecero uscire gli avvocati di moggi

I legali di Luciano Moggi depositarono 74 nuove telefonate il 13 aprile 2010, le quali furono ampiamente pubblicate e diffuse dai giornali sportivi, come Sky Sport

Carino il segno di spunta sul foglio che conteneva l'elenco  delle telefonate...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lv426 ha scritto:

Io li ho addirittura sentiti dire che la Gazzetta sarebbe anti interista. Dire che vivano in un’altra realtà è un eufemismo, parliamo di lobotomia di massa qui. 

Anche Zazza dire che è stato contestato dalla curva Inter sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lv426 ha scritto:

Io li ho addirittura sentiti dire che la Gazzetta sarebbe anti interista. Dire che vivano in un’altra realtà è un eufemismo, parliamo di lobotomia di massa qui. 

a volte giuro che spero facciano apposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gokuraku ha scritto:

a volte giuro che spero facciano apposta

Non lo fanno apposta, sono dementi veri. Non tutti ma nel 95% dei casi è così, vanno ghettizzati e devono poter parlare di calcio solo tra di loro. Io ci sono cresciuto in mezzo a queste * essendo nato e cresciuto a Milano.

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

“ Dell’Inter non ci interessa “ ( cit. ) 

Stavolta invece a qualcuno interessa 

Speriamo. Speriamo che sia la volta buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Ancora prima del “post Berlusca”, negli anni 2011-2017 c’era ancora lui ed eravamo messi perfino peggio di ora. È stata una demolizione controllata, scientifica. 

Ma il problema è proprio a monte, cioè parlare di calcio con gli interisti, pensa che hanno il coraggio di dire che gli abbiamo rubato il campionato 21/22 quando in realtà fu uno dei campionati più indirizzati della storia a favore di una sola squadra e riuscirono a perderlo lo stesso. Il problema è di chi ci parla, io ho smesso da anni, mi rifiuto proprio, come scrivevo, e secondo me dovrebbero farlo tutti, dovrebbero poter parlare di calcio solo tra di loro.

Se devo parlare di calcio riducendo sempre il tutto ad "avete rubato", ovvio che ci rinuncio anche io, al di là degli sfottò simpatici.

Ma vale per tutti eh, compresi milanisti, napoletani e chiaramente juventini.

In Italia é una sindrome, un'ossessione (tanto dal costruirci un'inchiesta - calciopoli - con tanto di sentenze di Cassazione sul nulla spinto...e anche quella di cui si sta parlando in queste pagine mi sembra la medesima fuffa di sempre quando si parla di arbitri di calcio in Italia...prove concrete di corruzione nessuna neanche col lanternino ma sospetti o "influenze" centomila).

No veramente, da questo punto di vista in Italia, chi é senza peccato scagli la prima pietra, pressoché gli unici discorsi calcistici sono quasi sempre quelli sugli arbitri, pressoché da tutti accusati di favorire le altre squadre rispetto alla propria. E gli addetti ai lavori non si tirano mai indietro (vedasi ad esempio Gasperini praticamente orbo a seconda delle decisioni prese).

Poi che gli interisti siano tra i più patologici, é indubbio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Se devo parlare di calcio riducendo sempre il tutto ha "avete rubato", ovvio che ci rinuncio anche io, al di là degli sfottò simpatici.

In Italia é una sindrome, un'ossessione (tanto dal costruirci un'inchiesta - calciopoli - con tanto di sentenze di Cassazione sul nulla spinto...e anche quella di cui si sta parlando in queste pagine mi sembra la medesima fuffa di sempre quando si parla di arbitri di calcio in Italia...prove concrete di corruzione nessuna neanche col lanternino ma sospetti o "influenze" centomila).

No veramente, da questo punto di vista in Italia, chi é senza peccato scagli la prima pietra, pressoché gli unici discorsi calcistici sono quasi sempre quelli sugli arbitri, pressoché da tutti accusati di favorire le altre squadre rispetto alla propria. E gli addetti ai lavori non si tirano mai indietro (vedasi ad esempio Gasperini praticamente orbo a seconda delle decisioni prese).

Essere capaci di accusare di furto gli altri in un campionato nel quale rubarono l’impossibile perdendolo comunque è roba che solo loro sono capaci di fare. Toglierei “tra” e lascerei “i più patologici”.🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della vicenda giudiziaria è evidente che il var sia gestito male, con un protocollo che viene adattato a seconda delle situazioni, magari senza dolo, ma in modo cosi maldestro che non può non ingenerare dubbi, dalla valutazione dell'evidente errore, ai falli di mano, al fuorigioco geografico, doveva semplificare l'attività dell'arbitro ed invece la sta complicando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Se devo parlare di calcio riducendo sempre il tutto ad "avete rubato", ovvio che ci rinuncio anche io, al di là degli sfottò simpatici.

Sono il top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Confermo .ghgh 

Che è come dire che Der Stürmer fosse un quotidiano bolscevico. 😂😂😂

Siamo a questi livelli qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zacmayo ha scritto:

“ Dell’Inter non ci interessa “ ( cit. ) 

Stavolta invece a qualcuno interessa 

il problema, credo, è che molti utenti vorrebbero tutto e subito. ci vuole pazienza. calma e gesso. personalmente provo ad essere pessimista ma non ce la faccio.

Il pessimismo della ragione, l'ottimismo della volontà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lou 65 ha scritto:

il problema, credo, è che molti utenti vorrebbero tutto e subito. ci vuole pazienza. calma e gesso. personalmente provo ad essere pessimista ma non ce la faccio.

Grazie . È un post intelligente . Capisco anche che il

sielnzio faccia paura e che uno si aspetti colpi di scena. Ma se ho iniziato a capire il PM. Non ama i colpi di scena. Ama andare a fondo e questo richiede pazienza sua e nostra . Ma rimango sereno in questo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lou 65 ha scritto:

Credo che, come sempre, finirà con "niente e subito". Quello che chiedono i tifosi juventini è la parità di trattamento; quindi ho non succede niente perché non c'è niente su cui costruire un processo e allora devono risarcirci della farza del 2006 oppure devono essere condannati anche loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Al di là della vicenda giudiziaria è evidente che il var sia gestito male, con un protocollo che viene adattato a seconda delle situazioni, magari senza dolo, ma in modo cosi maldestro che non può non ingenerare dubbi, dalla valutazione dell'evidente errore, ai falli di mano, al fuorigioco geografico, doveva semplificare l'attività dell'arbitro ed invece la sta complicando

Senza dolo? Mi dici una decisione var pro Juve? Una... un esempio stile caso candreva, o Parma roma, o il rigore su zakaria IN AREA, o lautaro che fa cadere attaccante atalanta causando rigore, o belotti colpito in atea di rigore? Fammi un esempio, almeno uno, di casi simili proJuve in 10 anni di var e ti dico che è tutto casuale. Purtroppo non lo troverai perché di casuale non c'è davvero nulla di nulla

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Credo che, come sempre, finirà con "niente e subito". Quello che chiedono i tifosi juventini è la parità di trattamento; quindi ho non succede niente perché non c'è niente su cui costruire un processo e allora devono risarcirci della farza del 2006 oppure devono essere condannati anche loro.

Saranno condannati, la strada è quella. Ma siamo a maggio, e fino a luglio è ancora lunga. Deve essere uno stillicidio (per qualcuno)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

@LiamBrady10 che mi dice che sto pendendo di petto la situazione : come andrebbe presa invece ? Di chiappe ? 

Qui dentro si viene a dare dell’interista a certi . Mai sentito dire da Liam o altri che si deve rispettare anche il punto di vista altrui . Ma lo si fa con me . Perché con educazione faccio notare che il post anche se di un tifoso ( come sono io !) irride chi ci crede ? 

credimi, mi dispiace terribilmente tu te la stai prendendo così a male, dal momento che, si sta semplicemente discutendo.

Dopodichè, qui dentro, a parte i troll, siamo tutti tifosi della Juve a meno che, tu non mi stia dando (velatamente) del troll, solo perchè ho detto di stare in campana sul fatto che potremmo ANCHE andare a sbattere contro un muro di gomma, eh?!

Fai il bravo su, che nessuno ti sta irridendo in quanto, torno a ripeterti che si sta meramente discutendo, sciorinando un ventaglio di ipotesi che, all'ultimo, potrebbero anche non piacerci e farci terribilmente girare i *!

Tradotto: vedere il bicchiere mezzo pieno (tu) o mezzo vuoto (tanti altri), non implica in automatico esser tacciati come troll o come MENO tifosi di altri . Ne credo, di aver mancato di rispetto verso il tuo punto di vista dal momento che ho osservato anche altre "cose", "cosuccie" attraverso le quali siamo stati fatti oggetto sin dal 2006... e che non dovrebbero MAI passare sotto traccia e/o dimenticate... 🤷‍♂️

Poi, che tu abbia un ottimismo elevato sull'esito finale, nessuno te lo vieta ne sarò certamente io ad impedirtelo, eh?!  .ok 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scaal ha scritto:

Saranno condannati, la strada è quella. Ma siamo ad aprile, e fino a luglio è ancora lunga. Deve essere uno stillicidio (per qualcuno)

maggio. vediamo di non esagerare con la pazienzasefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, De$mo ha scritto:

scusate bazzico poco questo topic...che novita ci sono?

Oggi ancora niente, gli altri saranno ascoltati fra domani e mercoledì come si leggeva sabato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Senza dolo? Mi dici una decisione var pro Juve? Una... un esempio stile caso candreva, o Parma roma, o il rigore su zakaria IN AREA, o lautaro che fa cadere attaccante atalanta causando rigore, o belotti colpito in atea di rigore? Fammi un esempio, almeno uno, di casi simili proJuve in 10 anni di var e ti dico che è tutto casuale. Purtroppo non lo troverai perché di casuale non c'è davvero nulla di nulla

Anche perchè...negli ultimi 5 anni...siamo ultimi nella classifica degli interventi Var con un delta negativo di quasi -40...

MENO QUARANTA...

Numero illogico...numero che non apparterrebbe nemmeno a una squadra di terza categoria che partecipasse alla serie A...numero senza spiegazioni se non con la volontà di fare in modo che sia così...

P.s. a questo poi aggiungeteci tutte le volte che il Var non interviene proprio(tra calci in faccia...gomitate...rigori neanche rivisti)...e ditemi ancora che è tutto un caso...

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti