Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minuto fa, AbaLP ha scritto:

Comunque oggi in procura, alle 15, parlerà Viglione

Se ho ben compreso, parlerà della Procura Federale e di Chinè. Potrebbe essere un buon segno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, dissidente said:

Effettivamente ci sono tanti nuovi avvisi di garanzia e nuove convocazioni di cui parlare. E fare nuove ipotesi su queste non è assolutamente ridicolo...  

Infatti al momento non sto scrivendo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, scienzo ha scritto:

Come in che senso....sei proprio ignorante, come può stare un cammello che nasce in Islanda, credo unico esemplare nella terra dei ghiacci, se non incazzato

Come un pinguino nel sahara ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Buongiorno. Oggi non è il giorno in cui dovrebbe parlare "Nostro Signore Corona?"

Leggevo che parlerà più di procuratori e Ds.

Che nel primo Calciopoli hanno trovato un capo espiatorio che era Moggi, cose che facevano tutti. 

In questo calciopoli è un sistema .

Non credo che parlerà di arbitri , Var, Viglione Gravina, Viola, Marotta, Butti , ecc ecc ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Buongiorno. Oggi non è il giorno in cui dovrebbe parlare "Nostro Signore Corona?"

Il fine di corona è sempre quello di guadagnare dei soldi,tanti o pochi

se parlerà sarà solo un pò di fuffa,non dirà nulla di che

il materiale fa sapere con largo anticipo che c'è l'ha, tira in ballo tizio e caio

i quali ovviamente nel frattempo contatteranno il soggetto per sistemare le cose e tutti soddisfatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Viglione parlerà come legale FIGC, lui è quello che fa le regole della giustizia sportiva, sala Var, la speranza è che gli si facciano vedere i video e rapporti che aveva con le * 

Una domanda sarà su che procedura hanno usato con Zappi. Secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Viglione potrebbe aprire nuovi scenari.

Mi preoccupa un po' il fatto che il tweet sia di Capuano e che il link sia stato segnalato da un utente Pulcino con tre messaggi. Sto facendo overthinking? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quando vedo le immagini del legale della FIGC che festeggia con Inzaghi.....veramente mi cadono le p@lle per terra....

forse e dico forse questa indagine a livello penale porterà poco o nulla....e a livello sportivo forse una multa

ma il MALCOSTUME e il vomito delle istituzioni del nostro paese che mischia politica sport in ruoli decisionali o cmq di rilievo....che emerge da questa inchiesta è quasi peggio....

davvero l'Inter è dentro tutti i principali organi di potere del nostro paese.....

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Leggevo che parlerà più di procuratori e Ds.

Che nel primo Calciopoli hanno trovato un capo espiatorio che era Moggi, cose che facevano tutti. 

In questo calciopoli è un sistema .

Non credo che parlerà di arbitri , Var, Viglione Gravina, Viola, Marotta, Butti , ecc ecc ecc 

Viglione è il vero capo di Chiné

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse, dico forse, qualcosa sta cambiando visto che sarà Guida l'arbitro della finale di CI... .ghgh

Ricordate Inter/Lazio finita 2-2 grazie al penalty trasformato da Pedro e concesso dall’arbitro Chiffi dopo “on-field review” suggerita dai colleghi Di Paolo e Guida al Var? 

Cosa che indispettì non poco le 💩 e speriamo che Guida ci metta del suo anche questa volta così vedremo la Lazzie alzare la Coppa nel cielo di Roma... @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dissidente ha scritto:

Mi preoccupa un po' il fatto che il tweet sia di Capuano e che il link sia stato segnalato da un utente Pulcino con tre messaggi. Sto facendo overthinking? 

È un articolo della gazzetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Viglione potrebbe aprire nuovi scenari.

Viglione dovrebbe essere il primo a vedere il cielo a righe.

È il vero capo di Chinè e il cervello operativo di Gravina. 

In poche parole l'uomo imposto a Malagò dai graviniani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, dissidente said:

La riflessione su capuano ci sta, quella su chi ha messo il link non è overthinking è paranoia 🤣

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti