Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minuto fa, claudio77 ha scritto:

Quindi art 22 non norma alcuna sanzione, forse Corsa si riferiva ad altro?

Ma no, quello che hai letto è l'articolo del codice in sè, il cosa comporti violarlo non c'è scritto lì sopra.

Per una società, l’art. 22 richiama queste possibili sanzioni:

ammenda;

ammenda con diffida;

penalizzazione di uno o più punti in classifica.

Per dirigenti, soci, tesserati o soggetti rilevanti per l’ordinamento federale, le possibili sanzioni sono:

ammenda;

ammenda con diffida;

squalifica per una o più giornate;

squalifica a tempo determinato in ambito FIGC, eventualmente estendibile a UEFA/FIFA;

divieto temporaneo di accesso agli impianti sportivi;

inibizione temporanea a svolgere attività in ambito FIGC, anche con estensione UEFA/FIFA.

Se ti danno i punti in classifica ti becchi sicuro anche l'art. 4 a meno che per "loro" non ci sia un regolamento a parte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Ma anche se avesse agito da tramite , doveva essere indagato per frode. Mah , sfugge qualcosa 

forse che é ancora presto. E che quello che era venuto fuori dalla "chiacchierata" non si dovrebbe sapere, e invece sembra che qualcuno abbia parlato con i giornalisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, nubedioort ha scritto:

uno che ha abbracciato la Teoria degli Antichi Astronauti da decenni ti saluta.

Questo spiega tutto. 

La ringrazio comunque per la gentile puntualizzazione e ricambio il saluto. 

Nano - Nano. 😊 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Till Lindemann said:

forse che é ancora presto. E che quello che era venuto fuori dalla "chiacchierata" non si dovrebbe sapere, e invece sembra che qualcuno abbia parlato con i giornalisti

È l Inter che ha informato la stampa dopo aver parlato con Schenone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robertop88 ha scritto:

A meno che il pm voglia tenere ancora per un po le bocce ferme in modo da sentire anche i vertici del club per poi a giro terminato fare partire nuovi avvisi di garanzia

ecco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertop88 ha scritto:

È l Inter che ha informato la stampa dopo aver parlato con Schenone

bo, non lo so, può darsi benissimo. Fatto sta che, se é così, ha sbagliato comunque, visto che non doveva parlare proprio con nessuno compreso i vertici del suo club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Io comunque non riesco a capire perché ancora non abbiamo l'indagato in concorso con Rocchi per favorire l'Inter. Come è possibile? Mi aspettavo che Schenone diventasse indagato 

Gli indagati sono diversi. Rocchi, Gervasoni, Nasca, Di vuolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dissidente ha scritto:

L'illecito sportivo obiettivamente è ancora una parola grossa. Se ci fossero stati i presupposti, la giustizia sportiva sarebbe già intervenuta. Evidentemente con le indagini in corso, la cosa non è ancora possibile. Se tutto va bene però, già lunedì mattina potrebbe esserci qualcosa di più concreto, come ad esempio la convocazione dei dirigenti, magari non di un solo club. Non capisco, onestamente, quali possano essere gli altri fini. 

E gli asini volano.

Ti sei scordato del caso Osimeh?

ti sei scordato quanto è successo durante il covid? con certe squadre che magicamente non avevano nessun giocatore positivo al covid?

ti sei scordato di una certa squadra che non si era presentata alla partita, e invece di perdere a tavolino con penalizzazione si è rinviata la partita a posteriori?

ti sei scordato che la Juve ha "plusvalenzato con se stessa"?

...basta così o devo andare avanti con altri esempi?

Se non commissariano la FIGC e non fanno saltare Chinuccio e compagnia cantante sul lato sportivo NON succederà niente, neppure se vedessimo il Marottone portato in manette a San Vittore.

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

bo, non lo so, può darsi benissimo. Fatto sta che, se é così, ha sbagliato comunque, visto che non doveva parlare proprio con nessuno compreso i vertici del suo club

magari Ascione gli ha tirato il trappolone ;)

ma come mai zozzaroni insiste a sostenere che l'inda non c'entra nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

E gli asini volano.

ti sei scordato quanto è successo durante il covid? con certe squadre che magicamente non avevano nessun giocatore positivo al covid?

ti sei scordato di una certa squadra che non si era presentata alla partita, e invece di perdere a tavolino con penalizzazione si è rinviata la partita a posteriori?

Se non commissariano la FIGC e non fanno saltare Chinuccio e compagnia cantante sul lato sportivo NON succederà niente, neppure se vedessimo il Marottone portato in manette a San Vittore.

questo no. Chiné sa di essere sotto la lente d'ingrandimento e interverrebbe pari pari come contro di noi nel 2006. Che poi, prima di iniziare il tutto, si aspetta di commissariare gli organi é un altro paio di maniche. Ad oggi l'unica ragione per cui non c'é un inizio del caso prettamente sportivo é perché la procura non ha mandato niente a quella federale. E non manderà niente fino al commissariamento perché ha capito che fanno tutti parte del sistema

5 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

magari Ascione gli ha tirato il trappolone ;)

ma come mai zozzaroni insiste a sostenere che l'inda non c'entra nulla?

e chi gliel'ha detto? Sa già tutto o ha la palla di vetro?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ste71 ha scritto:

E gli asini volano.

Spero che i presupposti per l'intervento della giustizia sportiva siano diversi da quelli di cui parli... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlDü ha scritto:

Lo dico per tutti: non entrate in questo tunnel dei vari Gigio, *, De Girolamo perchè poi vi svegliate tutti sudati. Un conto è denunciare le malefatte, che ci sta tutto e sappiamo quanto per certe cose abbiano ragione ma un altro conto è essere ossessionati.

Se ne inventano anche tante, per fare followers danno notizie che alimentano speranze negli utenti creduloni ma alla fine sono tutte caz24te e dopo poco tempo i nodi vengono al pettine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

ripensandoci. Se era per questo allora "sbagliavi" da tutte e due le parti. Così hai solo peggiorato la situazione. Perché poi video come ha postato Looeegee87, che mi ha anticipato di pochi secondi, diventano virali accrescendo le polemiche e confermando i sospetti (basta vedere le scritte in anteprima). Se volevano mascherare dovevano "sbagliare" in qua e la

Non ho detto che è così .. ho detto che diranno così sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Ad oggi l'unica ragione per cui non c'é un inizio del caso prettamente sportivo é perché la procura non ha mandato niente a quella federale. E non manderà niente fino al commissariamento perché ha capito che fanno tutti parte del sistema

Lo spero vivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, claudio77 said:

Quindi art 22 non norma alcuna sanzione, forse Corsa si riferiva ad altro?

Ma corsa non sa nulla di nulla di nessun argomento, suvvia...ancora ad andargli dietro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dissidente ha scritto:

Spero che i presupposti per l'intervento della giustizia sportiva siano diversi da quelli di cui parli... 

Comunque leggevo che Chinè ha richiesto gli atti, che ovviamente gli saranno inviati alla chiusura dell'indagine...sempre che sia ancora lui. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, AlDü ha scritto:

Ma no, quello che hai letto è l'articolo del codice in sè, il cosa comporti violarlo non c'è scritto lì sopra.

Per una società, l’art. 22 richiama queste possibili sanzioni:

ammenda;

ammenda con diffida;

penalizzazione di uno o più punti in classifica.

Per dirigenti, soci, tesserati o soggetti rilevanti per l’ordinamento federale, le possibili sanzioni sono:

ammenda;

ammenda con diffida;

squalifica per una o più giornate;

squalifica a tempo determinato in ambito FIGC, eventualmente estendibile a UEFA/FIFA;

divieto temporaneo di accesso agli impianti sportivi;

inibizione temporanea a svolgere attività in ambito FIGC, anche con estensione UEFA/FIFA.

Se ti danno i punti in classifica ti becchi sicuro anche l'art. 4 a meno che per "loro" non ci sia un regolamento a parte.

non ho dubbi li sanzionino, io temo solo una sanzione blanda e non congrua

12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma corsa non sa nulla di nulla di nessun argomento, suvvia...ancora ad andargli dietro?

Sì ma rispondevo a un post contestualizzato... ci attacchiamo un po' a tutto per costruire supposizioni, nessuno di noi sa davvero nulla. Il topic è un grande puzzle dove chiunque partecipa apportando e limando pezzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, claudio77 ha scritto:

Del tipo? 

Comunque siamo tutti d’accordo almeno sul fatto che sia totalmente irrealistico che anche stavolta ne escano totalmente puliti e senza un punto di penalizzazione? Almeno su questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, claudio77 said:

Sì ma rispondevo a un post contestualizzato... ci attacchiamo un po' a tutto per costruire supposizioni, nessuno di noi sa davvero nulla. Il topic è un grande puzzle dove chiunque partecipa apportando e limando pezzi...

Pacifico, ma corsa è un quaquaraquà...lo dimostra da anni...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

E gli asini volano.

Temo che purtroppo sia la cruda realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ragazzi comunque evitare i picchi del "non accadrà nulla" la domenica mi sembra un po' eccessivo... Oramai è chiaro che le partite si giocano in settimana e il continuo rimarcare dei soliti media mi lascia pensare che molta roba ancora deve uscire e si stanno cagando sotto (vedi la faccenda di Schenone scritto 26 volte che non è indagato...) 

Come direbbe mike

Fiato alle trombe turchetti and trust @zacmayo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti