Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

24 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Io mi domando come si possa pensare di mandare ad arbitrare qualcuno entrato in un inchiesta per frode sportiva  

Messaggio chiaro : l'inchiesta è già bella che morta e sepolta.

Se qualcuno a 360 gradi aveva dei dubbi hanno chiarito chi comanda.

Poi si può continuare a sperare chè da Ignazio in giù siamo tutti terrorizzati da un PM di Milano, ma soprattutto che stanno fermi senza smuovere mari e monti per tutelare,  ribadire e mettere in pratica il loro potere.

PS inchiesta che non viene più nemmeno minimamente menzionata...... sarà un caso ???

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi… io mollo. Finisce qui per me … non riesco più a crederci . 

Ho appena letto cosa ha detto Helkhan a Giardini Naxos 

• Confuso 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Poi si può continuare a sperare chè da Ignazio in giù siamo tutti terrorizzati da un PM di Milano, ma soprattutto che stanno fermi senza smuovere mari e monti per tutelare,  ribadire e mettere in pratica il loro potere.

PS inchiesta che non viene più nemmeno minimamente menzionata...... sarà un caso ???

No , non è un caso. Infatti l’inchiesta va avanti spedita 

1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Tuttosport on fire.

Le designazioni di Tommasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Io mi domando come si possa pensare di mandare ad arbitrare qualcuno entrato in un inchiesta per frode sportiva  

Cioè qualche dirigente o giocatore con un po' di intelligenza a fare sta domanda alle tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

No , non è un caso. Infatti l’inchiesta va avanti spedita 

Le designazioni di Tommasi 

Che fa parte anche lui di questo sistema,dopotutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Che fa parte anche lui di questo sistema,dopotutto.

Ha espresso solidarietà come prima cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti che si rivolge alla telecamera a bordo campo e sembra voler dire qualcosa e poi sparisce l’inquadratura 

Adesso, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Cioè ?

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2026/05/09-148517048/elkann_platini_e_la_juve_anni_estremamente_difficili_solo_cos_possono_succedere_cose_belle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente stavo scherzando sefz 

ora, capisco il vuoto temporale per la partita ma , dico, il corriere ? Gli avete dato un’occhiata a quello che sostiene ? Neppure la gazza si è spinta tanto … chissà chi è il giornalista esperto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Spalletti che si rivolge alla telecamera a bordo campo e sembra voler dire qualcosa e poi sparisce l’inquadratura 

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2026/05/09-148517048/elkann_platini_e_la_juve_anni_estremamente_difficili_solo_cos_possono_succedere_cose_belle

Ah vabbè, nulla di strano...classico Elkann, Grandi discorsi ma nei fatti, il nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Ah vabbè, nulla di strano...classico Elkann, Grandi discorsi ma nei fatti, il nulla.

😂😂😂 infatti . Era per fare l’ennesimo post del “ non succederà mai nulla” . 

La Juventus vuol dire gioventù e noi in famiglia sappiamo …. Ma fammi il piacere va ! sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, zacmayo said:

Naturalmente stavo scherzando sefz 

ora, capisco il vuoto temporale per la partita ma , dico, il corriere ? Gli avete dato un’occhiata a quello che sostiene ? Neppure la gazza si è spinta tanto … chissà chi è il giornalista esperto 

Che articolo bro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Infatti tutti quelli che vanno in procura è perché hanno il fantacalcio con Ascione.

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, zacmayo said:

Ma te ami farti del male, ma vai a leggere cosa dice quel perdente mediocre che sta rovinando Juve e Ferrari? Ma dai Zac...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dio Zigo Ho visto solo ora il tuo mp.
Ti rispondo così: mio zio (fratello di mio padre), grande juventino e persona di rara intelligenza e cultura, diceva che “…d’altra parteper essere interista bisogna avere una qualche forma di disturbo della personalità, con loro serve tatto”. 

Col massimo rispetto, io concordo, ma con un piccoli distinguo: ne conosco non pochi che sono semplicemente idioti. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ti rispondo così: mio zio (fratello di mio padre), grande juventino e persona di rara intelligenza e cultura, diceva che “…d’altra parteper essere interista bisogna avere una qualche forma di disturbo della personalità”. 

Col massimo rispetto, io concordo, ma con un distinguo: ne conosco non pochi che sono semplicemente idioti. 

Non so se i disturbi siano solo della personalità. Di certo normalissimo non puoi essere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ti rispondo così: mio zio (fratello di mio padre), grande juventino e persona di rara intelligenza e cultura, diceva che “…d’altra parteper essere interista bisogna avere una qualche forma di disturbo della personalità”. 

Col massimo rispetto, io concordo, ma con un distinguo: ne conosco non pochi che sono semplicemente idioti. 

Non so se i disturbi siano solo della personalità. Di certo normalissimo non puoi essere

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Per tifare Inter devi essere disturbato e basta .sisi.sisi.sisi 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Per tifare Inter devi essere disturbato e basta .sisi.sisi.sisi 

Sono nati da una nostra orribile diarrea nel 1908, purtroppo. Quel giorno al Diavolo venne un attacco irrefrenabile di diarrea e come risultato nacquero questi pezzi di m…a.

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambia nulla con o senza Rocchi. L'arbitro di oggi che ci ha fischiato il fischiabile contro, mentre al Lecce era tutto concesso, era di ... Como 

Di tanti arbitri che potevano scegliere, hanno preso un arbitro nato nella stessa Città che si sta giocando un posto Champions insieme a noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti