Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Non sono riuscito a seguire nulla oggi.... Ma quindi l'inter è serena?....

serenissimi. Ci tengono a dirlo anche se nessuno gli chiede niente e dicevano di essere estranei ai fatti

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra romana ha scritto:

Feto e ridetto. Se non escono indagati manco una penalizzazione danno all’Inter…utenti che credono che a quel punto farà qualcosa chine’ e la giustizia sportiva…mi vien da ridere per non dire piangere.

Chiné é un uomo di Moratti (é lui quello che vent´anni fa dette il passaporto falso a Recoba), non fará nulla nemmeno se arrestano Marotta e Zanetti, Infatti bisogna sperare che venga indagata anche Chiné.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da calciomercato.com

Quello che sta per succedere rischia di cambiare tutto! 🔥

Secondo quanto riporta 'Repubblica', i dirigenti dell'Inter potrebbero essere presto sentiti in Procura per arbitropoli! 😱

L'obiettivo è capire se si è andati oltre nei contatti con Rocchi per le designazioni...

Ma per ora Schenone è solo testimone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, InterPuzzona ha scritto:

uauauauauaua 

Ha detto che devono insegnare i valori ai giovani haha

Valori:

- simulazioni

- antisportività

- bestemmie

- razzismo

- proteste accerchiando arbitri

.asd

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Ha detto che devono insegnare i valori ai giovani haha

Valori:

- simulazioni

- antisportività

- bestemmie

- razzismo

- proteste accerchiando arbitri

.asd

Adolf hitler ne sarebbe fiero. 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DAN86 ha scritto:

Da calciomercato.com

Quello che sta per succedere rischia di cambiare tutto! 🔥

Secondo quanto riporta 'Repubblica', i dirigenti dell'Inter potrebbero essere presto sentiti in Procura per arbitropoli! 😱

L'obiettivo è capire se si è andati oltre nei contatti con Rocchi per le designazioni...

Ma per ora Schenone è solo testimone.

e insistono con arbitropoli. E' I***ROPOLI!!

1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

ci sta dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su direttastadio (7gold), per quel che vale, si dicono garantisti che difficilmente succederà qualcosa, essendo vicini i calendari (c'è poco tempo per le sanzioni - cit Dodo Longhi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, afa7 ha scritto:

Su direttastadio (7gold), per quel che vale, si dicono garantisti che difficilmente succederà qualcosa, essendo vicini i calendari (c'è poco tempo per le sanzioni - cit Dodo Longhi).

Basta metter una x al posto dei cartonati. Non è difficile 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, afa7 ha scritto:

Ah certo, mi sembra un buon motivo ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, afa7 ha scritto:

È l'ultimo dei problemi, basta sostituire poi le melme al posto di Cremonese/Lecce/Cagliari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, afa7 ha scritto:

C'è tutto maggio, giugno, luglio e un bel pezzo di agosto, e non abbiamo nemmeno la distrazione dei mondiali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Trezegol_88 said:

Non sono riuscito a seguire nulla oggi.... Ma quindi l'inter è serena?....

È andata pure dal Papa più serena di così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, afa7 ha scritto:

Diretta stadio equivale a un centro psichiatrico. Trasmissione monnezza dai se ne salva giusto il 5%

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi non c è nessun indagato Inter ne rilevanze contro Inter sapendo perfettamente che il sistema era indirizzato da Marotta and co nelle designazioni .. purtroppo il sistema derelitto  calcio italiano non si può permettere un altro ennesimo caso e i media stanno lentamente abbandonando l interesse in modo strategico … pensiamo ad altro !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Ad oggi non c è nessun indagato Inter ne rilevanze contro Inter sapendo perfettamente che il sistema era indirizzato da Marotta and co nelle designazioni .. purtroppo il sistema derelitto  calcio italiano non si può permettere un altro ennesimo caso e i media stanno lentamente abbandonando l interesse in modo strategico … pensiamo ad altro !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Warrior ha scritto:

La maglia donata a Papa Leone dai ratti, sarà un segno divino? non notate nulla di strano che ridereuhuh

sddefault (1).jpg

Per quanto mi riguarda c'è una stella di troppo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, afa7 ha scritto:

Casualmente i calendari sono stati anticipati di due mesi.

6 minuti fa, Warrior ha scritto:

La maglia donata a Papa Leone dai ratti, sarà un segno divino? non notate nulla di strano che ridereuhuh

sddefault (1).jpg

Che vergogna questa foto...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti