Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Tra l’altro mio figlio preadolescente mi ha raccontato che durante i festeggiamenti il fratello scemo si metteva la bottiglia di spumante in mezzo alle gambe per simulare l’eaiculazione . Gli facessero vedere a Leone il video 😉

ma cosa gli fai vedere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

È una meta raggiunta grazie a molto impegno, gioco di squadra, disciplina e costanza, che avete saputo mantenere sia nei momenti esaltanti come l’ultima partita, quando avete già festeggiato! - e anche in quelli difficili, senza scoraggiarvi né arrendervi.

Sono anche in Vaticano ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ringrazio tutti per le informazioni che continuamente date. Mi state facendo sognare. Però il weekend è troppo lungo. Perché le novità più succose arrivano sempre di venerdì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tiger man ha scritto:

Perché gli interisti che sono?

Si tratta del prodotto finale della digestione, composto da un complesso amalgama di residui alimentari non assorbiti, fibre vegetali, muco, cellule epiteliali desquamate e una vasta popolazione di microorganismi che costituiscono il microbiota intestinale.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Così lo possono vedere tutti .ok

Anche quello che vengono qua a spiare. Secondo me stanno cominciando ad avere le mutande bagnate di un liquido marroncino…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

ma cosa gli fai vedere?

No . 😁. Sembra di no ma io lavoro e Lui si rifila tutti gli highlights europei … poi ne parlano a scuola … non sapevo neppure sefz . 

Che fosse il piu scemo dei due fratelli lo sapevo prima che dopo i 20 anni uno lo faccia vedere quanto scemo è mi stupisce sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per molto meno siamo andati in B vent'anni fa. Io sono ancora qui a sperare in un qualche evento riparatore che può essere solo penalizzazione retrocessione e titoli tolti alle *. Non si porge l'altra guancia, il mio rancore è lo stesso di vent'anni fa.

• Mi Piace 2
  • Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rinnegato ha scritto:

Ragazzi vi ringrazio tutti per le informazioni che continuamente date. Mi state facendo sognare. Però il weekend è troppo lungo. Perché le novità più succose arrivano sempre di venerdì?

Perché poi c’è la domenica 

2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Anche quello che vengono qua a spiare. Secondo me stanno cominciando ad avere le mutande bagnate di un liquido marroncino…

Anche quelli che talvolta scrivono qua sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, migiu ha scritto:

E secondo te con La Russa come la mettiamo? Allora vuol dire che stanno facendo fuori o mettendo da parte anche lui. 
Cosa ne pensi??

Dopo il referendum là premier ha la tendenza a non perdonare nessuno, figuriamoci se vuole coprire l’Indah perché La Russa ne è tifoso sfegatato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Perché poi c’è la domenica 

Sono iscritto a questo forum dal processo a Moggi. Ma ti ho scoperto grazie a questo topic. Sei diventato un eroe per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Materiale organico anfibio comunemente detto * 😀

Appunto

Altro che essere additati come esempio con quella sottospecie di padrino di marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la proroga di sei mesi serve ad Ascione per blindare l'accusa. Però si dilatano i tempi delle indagini. Nel frattempo come potrebbe iniziare un nuovo campionato senza giustizia? Aiutatemi a capire questo passaggio, anche perché secondo me il nodo adesso è questo.

Magari la procura sportiva potrebbe richiedere parte delle indagini per poter applicare le sanzioni all' unico club coinvolto prima che inizi il campionato, ma ci credo poco, visto che sono tutti compagni di merende.

E come potrebbero gli sponsor finanziare un campionato che parte nonostante la procura stia indagando sul concorso in frode sportiva? 

È impensabile, scoppia la rivoluzione del popolo calcistico (e giustamente), a questo punto guarderei il wrestling, almeno so che è tutto pilotato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ovunque sono ste zecche

Ovunque ma non basta 😉

2 minuti fa, rinnegato ha scritto:

Sono iscritto a questo forum dal processo a Moggi. Ma ti ho scoperto grazie a questo topic. Sei diventato un eroe per me

Ti ringrazio ma mi attribuite lustri che non mi merito . Altri se lo meritano . Quello che lavorano per questo. Io cazzeggio e basta sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rinnegato ha scritto:

Abbi dubbi.

(questa è troppo sottile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, burrico ha scritto:

Quindi la proroga di sei mesi serve ad Ascione per blindare l'accusa. Però si dilatano i tempi delle indagini. Nel frattempo come potrebbe iniziare un nuovo campionato senza giustizia? Aiutatemi a capire questo passaggio, anche perché secondo me il nodo adesso è questo.

Magari la procura sportiva potrebbe richiedere parte delle indagini per poter applicare le sanzioni all' unico club coinvolto prima che inizi il campionato, ma ci credo poco, visto che sono tutti compagni di merende.

E come potrebbero gli sponsor finanziare un campionato che parte nonostante la procura stia indagando sul concorso in frode sportiva? 

È impensabile, scoppia la rivoluzione del popolo calcistico (e giustamente), a questo punto guarderei il wrestling, almeno so che è tutto pilotato

non é mica detto che gli servano tutti e 6 i mesi, e secondo la mia modesta opinioni siamo alle battute finali dell'indagine ordinaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovunque ma non basta 😉

Mi sa che aveva ragione chi diceva che la faranno franca pure stavolta 

Non ci resta che Trump ,attacca tutti che attaccasse la pinetina e la FIGC

ora gli scrivo🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, burrico ha scritto:

Ma da quando è partita la proroga ? Mica da lunedì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Mi sa che aveva ragione chi diceva che la faranno franca pure stavolta 

Non ci resta che Trump ,attacca tutti che attaccasse la pinetina e la FIGC

ora gli scrivo🤣

Stavolta è molto diverso . Non è più possibile farla franca. Ho postato un articolo . Leggilo . Dice bene cosa sta succedendo. E ancora deve venire giù tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da quando è partita la proroga ? Mica da lunedì 

La proroga se non ho capito male è stata richiesta a fine aprile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta è molto diverso . Non è più possibile farla franca. Ho postato un articolo . Leggilo . Dice bene cosa sta succedendo. E ancora deve venire giù tutto 

Io li vedo tranquilli

Me lo sono perso l articolo....dove lo trovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti