Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

12 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

lo sto ascoltando mentre leggo e scrivo qui, quindi non riesco a captare nemmeno tutto, però il senso é chiaro. Intrieri ha detto proprio che la proroga scade a fine agosto o inizio settembre

È perfetto, tutto in linea quindi.

Si aspetta la fine del campionato per procedere con la chiusura delle indagini a giugno e procedere con il commissariamento e stanare tutti i ratti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

le designazioni vengono fatte a Roma. Intrieri però ha anche aggiunto che le difese di Rocchi e Gervasoni non hanno sollevato la questione, e a mio modesto avviso questo é perché per i due legali questo é l'ultimo dei problemi

Oppure si giocano la carta alla fine . Quello che è significativo è che quindi non stavano indagando sulle designazioni e su Rocchi ma su qualcosa di competenza territoriale … Inter ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco la preoccupazione di alcuni..il quadro è chiaro..se convocano altri dirigenti Inter e stanno indagando sulla frode sportiva 2+2 fa 4 ..poi per la giustizia sportiva se non verranno presi i giusti provvedimenti ci sarà il putiferio da parte delle altre società e dovrà intervenire il coni severamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, burrico ha scritto:

Si aspetta la fine del campionato per procedere con la chiusura delle indagini a giugno e procedere con il commissariamento e stanare tutti i ratti.

Dai dai (cit.) 

Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non capisco la preoccupazione di alcuni..il quadro è chiaro..se convocano altri dirigenti Inter e stanno indagando sulla frode sportiva 2+2 da 4 ..poi per la giustizia sportiva se non verranno presi i giusti provvedimenti ci sarà il putiferio da parte delle altre società e dovrà intervenire il coni severamente

Quale CONI ? Quello che è intervenuto su Zappi ? Naaaa 

Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non capisco la preoccupazione di alcuni..il quadro è chiaro..se convocano altri dirigenti Inter e stanno indagando sulla frode sportiva 2+2 da 4 ..poi per la giustizia sportiva se non verranno presi i giusti provvedimenti ci sarà il putiferio da parte delle altre società e dovrà intervenire il coni severamente

Quale CONI ? Quello che è intervenuto su Zappi ? Naaaa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, burrico ha scritto:

Quindi la proroga di sei mesi serve ad Ascione per blindare l'accusa. Però si dilatano i tempi delle indagini. Nel frattempo come potrebbe iniziare un nuovo campionato senza giustizia? Aiutatemi a capire questo passaggio, anche perché secondo me il nodo adesso è questo.

Magari la procura sportiva potrebbe richiedere parte delle indagini per poter applicare le sanzioni all' unico club coinvolto prima che inizi il campionato, ma ci credo poco, visto che sono tutti compagni di merende.

E come potrebbero gli sponsor finanziare un campionato che parte nonostante la procura stia indagando sul concorso in frode sportiva? 

È impensabile, scoppia la rivoluzione del popolo calcistico (e giustamente), a questo punto guarderei il wrestling, almeno so che è tutto pilotato

C'è ancora 1 mese e mezzo di tempo, poi nel caso si passerà al prossimo campionato, con magari anche l'estromissione e retrocessione all'ultimo posto stile Rimini in serie C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

le designazioni vengono fatte a Roma. Intrieri però ha anche aggiunto che le difese di Rocchi e Gervasoni non hanno sollevato la questione, e a mio modesto avviso questo é perché per i due legali questo é l'ultimo dei problemi

sto cercando, nella mia ignoranza, di darti una mano

Vuoi ricevere il premio , dì la verità !  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

È sopra tutte le parti ma solo su un club , la seconda squadra di Milano 

Va bene, personalmente credo che ci siano in mezzo le scommesse con il probabile riciclaggio di ingenti somme di denaro annesso, un giro talmente elevato tale da giustificare due omicidi nel giro di poco tempo di due esponenti "esterni" del mondo inda. Lo so che qui si guarda solo alla parte sportiva, ma se mai saltasse fuori che è tutto collegato potrebbe subentrare non solo la radiazione sportiva ma anche un pesante procedimento penale per gli attori coinvolti. Spero di essermi spiegato, non voglio fare voli pindarici, o peggio illazioni, ma credo che "la tana del bian-coniglio" sia parecchio profonda e piena di merdeka tale da far diventare farsopoli del 2006 una passeggiata di salute. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, burrico ha scritto:

prima si riforma FIGC, CONI e compagnia cantante, poi si mandano in serie B gli escrementi. Abbiamo aspettato 20 anni, possiamo aspettare altri 2 mesi

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Oppure si giocano la carta alla fine . Quello che è significativo è che quindi non stavano indagando sulle designazioni e su Rocchi ma su qualcosa di competenza territoriale … Inter ? sefz 

Milano é competente per gli incontri, gli accordi. Si, in sintesi per gli escrementi. Per le designazioni Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, tiger man ha scritto:

Mi sa che aveva ragione chi diceva che la faranno franca pure stavolta 

Non ci resta che Trump ,attacca tutti che attaccasse la pinetina e la FIGC

ora gli scrivo🤣

Eh, sai che la cosa che mi teme di più, è che le melme siano un fondo statunitense e che quindi possa intromettersi (come sempre) la politica americana per tutelare un loro fondo? Non è da sottovalutare questa cosa....perchè parliamo di 1 miliardo di euro, non spiccioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sfumatura BiancoNero ha scritto:

Va bene, personalmente credo che ci siano in mezzo le scommesse con il probabile riciclaggio di ingenti somme di denaro annesso, un giro talmente elevato tale da giustificare due omicidi nel giro di poco tempo di due esponenti "esterni" del mondo inda. Lo so che qui si guarda solo alla parte sportiva, ma se mai saltasse fuori che è tutto collegato potrebbe subentrare non solo la radiazione sportiva ma anche un pesante procedimento penale per gli attori coinvolti. Spero di essermi spiegato, non voglio fare voli pindarici, o peggio illazioni, ma credo che "la tana del bian-coniglio" sia parecchio profonda e piena di merdeka tale da far diventare farsopoli del 2006 una passeggiata di salute. ;)

Tu dici che Viola ci ha fregati tutti ? Li ha tranquillizzati ed invece … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non capisco la preoccupazione di alcuni..il quadro è chiaro..se convocano altri dirigenti Inter e stanno indagando sulla frode sportiva 2+2 fa 4 ..poi per la giustizia sportiva se non verranno presi i giusti provvedimenti ci sarà il putiferio da parte delle altre società e dovrà intervenire il coni severamente

Allora , nell'ambiente tutti sanno,basta vedere certe interviste dai vari de rossi ,gasp,allegri e ci metto spalletti . Non vorrei che se qlk società non arrivasse quarta ( sapendo quindi che var e arbitri non erano "leali") potesse entrare in gioco nel senso di scatenare il putiferio e parlare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Eh, sai che la cosa che mi teme di più, è che le melme siano un fondo statunitense e che quindi possa intromettersi (come sempre) la politica americana per tutelare un loro fondo? Non è da sottovalutare questa cosa.

Diglielo alla Meloni sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, sai che la cosa che mi teme di più, è che le melme siano un fondo statunitense e che quindi possa intromettersi (come sempre) la politica americana per tutelare un loro fondo? Non è da sottovalutare questa cosa.

A sto giro si scoglionano tutti in Italia . Parlo delle altre società e ci sarebbe un clima tossico più di quello che già c'è. Perché si sono accorti tutti del sistema inda ,mica so fessi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se permetti, dopo il 2006 e il 2023 qualche piccolissimo motivo ce lo abbiamo. 

Me lo auguro e spero che la giustizia faccia il suo corso ma quando mi dicono

di stare tranquillo è proprio il momento in cui inizio a preoccuparmi. 

Per cui aspetto fiducioso ma non mi faccio illusioni, ne abbiamo viste troppe 

e in troppi contesti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

E chi ce la fa ad aspettare l'estate?! 

Io sono incollato qui sul forum da 3 giorni, 

con 7-8 caffè al giorno e già sto sclerando. .fuma

Leggo i post con in mente il finale del film "Tutti gli uomini del presidente", 

con la lettera 22 che scandiva le notizie e dava gli aggiornamenti 

dell'inchiesta (che qui ribattezzerei ʍintergate ); 

lì però in 2 ore siamo arrivati alla deflagrazione dello scandalo, 

qui ho idea che c'è ancora da aspettare e da patire. 

Ma se il premio di questa nostra attesa e di tutto il nostro patire, 

sarà ciò che tutti noi auspichiamo, allora soffriamo in silenzio. 

Dopo ci sarà più gusto!

L'attesa del piacere è essa stessa piacere (cit.) uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

prima si riforma FIGC, CONI e compagnia cantante, poi si mandano in serie B gli escrementi. Abbiamo aspettato 20 anni, possiamo aspettare altri 2 mesi

Milano é competente per gli incontri, gli accordi. Si, in sintesi per gli escrementi. Per le designazioni Roma

E quando si muove Roma …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il GIP … che dovrebbe concedere il

luogo a procedere per chiudere indagine e aprire processo . Il GIP che qualcuno pensa che dopo tutto questo non è detto che conceda sefz 

Ma anche se non dovesse concedere il GIP, non è detto che poi quelle carte non siano di interesse per la giustizia sportiva...

Se procede, avvisando un'ipotesi di reato, è sempre meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, tiger man ha scritto:

Io li vedo tranquilli

Me lo sono perso l articolo....dove lo trovo?

Si sono tutti molto tranquilli, dalla società ai tifosi che festeggiano senza nervosismo

Io ho zero fiducia sul fatto che possano essere coinvolti in qualcosa

Comandano loro purtroppo

Poi logico che sarebbe un sogno vederli sportivamente devastati,ce lo meriteremmo anche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

non questa FIGC, questo Coni e questa procura federale. E' chiaro che Ascione fa crollare tutto il sistema e ci saranno commissari a prendere in mano i fascicoli

2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Vuoi ricevere il premio , dì la verità !  

no no. Non mi interessano premi. Mi interessa vedere quelli la trasformati in un Sassuolo qualsiasi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Il quadro è più che chiaro, grazie soprattutto al contributo del forum e di tutti quanti che stanno cercando di ricostruire la vicenda nonostante i bavagli mediatici.

La preoccupazione non c'è, più che altro siamo in fermento perché bisogna attendere, le istituzioni sportive in questo momento sono alle strette e in un vuoto di potere, hanno il deretano stretto perché la procura non sta facendo trapelare niente, non possono difendersi perché non hanno il materiale. C'è poco da dire, stiamo godendo, e c'è qualcuno che ci legge

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche se non dovesse concedere il GIP, non è detto che poi quelle carte non siano di interesse per la giustizia sportiva...

Se procede, avvisando un'ipotesi di reato, è sempre meglio.

C’è talmente tanto nella giustizia ordinaria che quella sportiva non dovrà neppure essere nominata . Non sarà più un problema 

1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

non questa FIGC, questo Coni e questa procura federale. E' chiaro che Ascione fa crollare tutto il sistema e ci saranno commissari a prendere in mano i fascicoli

no no. Non mi interessano premi. Mi interessa vedere quelli la trasformati in un Sassuolo qualsiasi

Ti stavo provocando sefz 

2 minuti fa, burrico ha scritto:

Il quadro è più che chiaro, grazie soprattutto al contributo del forum e di tutti quanti che stanno cercando di ricostruire la vicenda nonostante i bavagli mediatici.

La preoccupazione non c'è, più che altro siamo in fermento perché bisogna attendere, le istituzioni sportive in questo momento sono alle strette e in un vuoto di potere, hanno il deretano stretto perché la procura non sta facendo trapelare niente, non possono difendersi perché non hanno il materiale. C'è poco da dire, stiamo godendo, e c'è qualcuno che ci legge

Qualche ignorante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Domanda tecnica per chi eventualmente è in grado di rispondere: come avviene la richiesta della proroga delle indagini da parte del PM? Ovvero, c'è una figura che deve valutare se la richiesta è motivata? Oppure è una richiesta pro forma diciamo che viene praticamente sempre accolta?

La concede il gip e, si, ci sono delle motivazioni condivise con il giudice del tribunale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti