Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Andrea Abodi: "L'aspetto più grave che emerge è il modo in cui la stessa denuncia sia stata gestita all'interno del sistema calcistico. Finora, nessun riscontro pubblico, così come non sappiamo chi abbia ricevuto la denuncia e quale organo sia stato investito della questione per verificarne la sussistenza. Mi aspetto, quindi, di ricevere formalmente dal Coni, prima possibile, informazioni in merito alla vicenda. Nel caso in cui fossero accertate responsabilità, non potranno non esserci conseguenze".

Malagò era in carica all'epoca del fatto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

Ciao ciao Chiné… 

Io lo sto dicendo da tempo che salterà anche lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

Malagò era in carica all'epoca del fatto?

Domanda retorica? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlDü ha scritto:

MEF? Quello dove lavora il ministro la cui figlia prima era in FIGC e adesso all'inter?
A parte l'uso rivedibile della IA per le grafiche, direi che fanno un quadro piuttosto chiaro della situazione.

dimissionaria proprio per questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

È saltato nel momento in cui la procura federale ha chiesto relazione tempestiva ed esaustiva . 

Ma Malagó la chiese mai ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

sicuramente le prove le ha come le aveva quando ha dato falsa testimonianza a Paterna, dobbiamo solo avere qualche settimana di pazienza. Detto questo, quello che penso io la svolta definitiva alla vicenda la darà l'entrata in campo, e spero proprio che ci sia questa entrata, del MEF. Col MEF sono finiti i giochi

Anche per me...Ascione oltre agli arbitri e sistema Inter darà delle picconate incredibili al castello di carte dei bilanci Inter...

Partirà dalla Covisoc

Alla proprietà cinese fallita

Ai Fondi provenienti dai paradisi fiscali

Al subentro di Okatree...

Alla vicenda Stadio

Ecc...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

non lo era, ho colto la risposta. Quindi rimane Abete, ma..

Abete è l’unico candidato al mondo che gareggia senza avere la maggioranza . Che coincidenza . sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Ciao ciao Chiné… 

6 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Chiné non lo considera più nessuno, é già fuori da tempo. E' un messaggio a Malagò che doveva vigilare sull'operato di Chiné

5 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Anche per me...Ascione oltre agli arbitri e sistema Inter darà delle picconate incredibili al castello di carte dei bilanci Inter...

Partirà dalla Covisoc

Alla vicenda Stadio

Ecc...

qui parlano come se l'inchiesta fosse archiviata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ciao fratelli, ciao Zac.

Articolo molto capillare e preciso, mi piace molto nei contenuti e nelle prospettive.

Quindi 26/05 si ratificherebbe il commissariamento dell'Aia, dopo il 22/06 quello della figc.

Sott'acqua si muove l'inchiesta milanese e, cosa tutt'altra che scontata e senza ripercussioni.

Ottimo anche il richiamo alla giustizia sportiva, prossima "vittima" del reset.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Andrea Abodi: "L'aspetto più grave che emerge è il modo in cui la stessa denuncia sia stata gestita all'interno del sistema calcistico. Finora, nessun riscontro pubblico, così come non sappiamo chi abbia ricevuto la denuncia e quale organo sia stato investito della questione per verificarne la sussistenza. Mi aspetto, quindi, di ricevere formalmente dal Coni, prima possibile, informazioni in merito alla vicenda. Nel caso in cui fossero accertate responsabilità, non potranno non esserci conseguenze".

Bam 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, afa7 ha scritto:

Ciao fratelli, ciao Zac.

Articolo molto capillare e preciso, mi piace molto nei contenuti e nelle prospettive.

Quindi 26/05 si ratificherebbe il commissariamento dell'Aia, dopo il 22/06 quello della figc.

Sott'acqua si muove l'inchiesta milanese e, cosa tutt'altra che scontata e senza ripercussioni.

Ottimo anche il richiamo alla giustizia sportiva, prossima "vittima" del reset.

Ciao afa7. E anche oggi il topic è sopravvissuto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Partirà dalla Covisoc

Alla vicenda Stadio

Ecc...

Se scavano così tanto in fondo, manco la Lega Pro li salva

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, zacmayo ha scritto:

C’è da andarne fieri 

La figc riapre il mercato in anticipo(29 giugno) per registrare la pusvalenze a bilancio 

tuttosport

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ciao afa7. E anche oggi il topic è sopravvissuto sefz 

Non vorrei deludere la tua sacrosanta battaglia per arrivare a far punire la squadra più zozza d'Europa, ma purtroppo a mio giudizio anche stavolta hanno vinto loro, riuscendo ad insabbiare una inchiesta in cui erano completamente coinvolti e che avrebbe dovuto farli radiare, approfittando del fatto che hanno messo tutti i loro in tutti i posti di potere.

Però ammiro il fatto che ci credi lo stesso sperando che vengano puniti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Anubic ha scritto:

La figc riapre il mercato in anticipo(29 giugno) per registrare la pusvalenze a bilancio 

tuttosport

uhuh

Chissà chi l’avrà deciso .sisi.sisi.sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Anubic ha scritto:

tuttosport

uhuh

Ma pensa che magnanimi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Non vorrei deludere la tua sacrosanta battaglia per arrivare a far punire la squadra più zozza d'Europa, ma purtroppo a mio giudizio anche stavolta hanno vinto loro, riuscendo ad insabbiare una inchiesta in cui erano completamente coinvolti e che avrebbe dovuto farli radiare, approfittando del fatto che hanno messo tutti i loro in tutti i posti di potere.

Però ammiro il fatto che ci credi lo stesso sperando che vengano puniti

Ma perché non espellere dall'universo conosciuto?

Io capisco l'antipatia, l'odio se preferisci, o il tifo contro ma, ad oggi, non é venuto fuori davvero granché (c'é un motivo se non ne parla nessuno a parte qualche blogger/youtuber juventino a caccia di visualizzazioni monetizzabili e senza sprezzo a volte del ridicolo o siti di gossip).

Qui, come spesso accadeva agli anti-juventini quando parlavano delle nostre presunte "malefatte", si costruiscono castelli di carta, poi quando ci si rende conto che il 90% (mi tengo basso) delle accuse non sono sostenibili nei fatti ci si inventa che in un mondo normale l'inter "con tutto quello che hanno fatto" (cosa non é mai ben chiaro ma sicuramente l'han fatto) andrebbe in B/C, ma per effetto di una specie di Spectre di potenti impenetrabile dai tifosi vip avversari (juventini e milanisti evidentemente sono delle grandi nullità visto che nei posti di potere riescono ad arrivare solo interisti) "viene tutto insabbiato".

Farsi sfiorare dal dubbio che, almeno in questa vicenda di cui si sa pochissimo (anche da parte di quelli che se ne spacciano esperti), ci sia poco da insabbiare mai?

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, garrison ha scritto:

Io capisco l'antipatia, l'odio se preferisci, o il tifo contro ma, ad oggi, non é venuto fuori davvero granché (c'é un motivo se non ne parla nessuno a parte qualche blogger/youtuber juventino a caccia di visualizzazioni monetizzabili e senza sprezzo a volte del ridicolo o siti di gossip).

Qui, come spesso accadeva agli anti-juventini quando parlavano delle nostre presunte "malefatte", si costruiscono castelli di carta, poi quando ci si rende conto che il 90% (mi tengo basso) delle accuse non sono sostenibili nei fatti ci si inventa che in un mondo normale l'inter "con tutto quello che hanno fatto" (cosa non é mai ben chiaro ma sicuramente l'han fatto) andrebbe in B/C, ma per effetto di una specie di Spectre di potenti impenetrabile dai tifosi vip avversari (juventini e milanisti evidentemente sono delle grandi nullità visto che nei posti di potere riescono ad arrivare solo interisti) "viene tutto insabbiato".

Farsi sfiorare dal dubbio che, almeno in questa vicenda di cui si sa pochissimo (anche da parte di quelli che se ne spacciano esperti), ci sia poco da insabbiare mai?

Intanto non sarebbe male sentire qualche intercettazione. Così giusto per chiarisi le idee.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Partirà dalla Covisoc

Alla vicenda Stadio

Ecc...

troppa grazia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

A me pare che un Pm della Rep Italiana abbia detto che il designatore arbitrale mandava arbitri graditi all'inter...si è inventato tutto...o stanno facendo l'impossibile per insabbiare tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Ottima proposta, speriamo! 

24 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Intanto non sarebbe male sentire qualche intercettazione. Così giusto per chiarisi le idee.

ci fosse stata la Juve  a quest'ora sapevamo anche quante volte va al gabinetto comolli

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti