Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

Ieri votavano Gravina e ora, in combutta con le fogne,sponsorizzano Malagò.

Poi qualcuno si indigna quando gli si fa  presente che siamo parte di quel sistema che i tifosi vorrebbero combattere, e che la mediocrizzazione di questa società è voluta e pianificata.

E si capisce anche perché, proprio per non rompere questo ingranaggio, ElCan non cederà la sua Meretricentus

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

eh però l'hai riacceso nel modo sbagliato, perché sai che qui é pieno di infiltrati e da tanti che si fanno infinocchiare dalla stampa di regime e poi vengono a dire: "Vedi? E' tutto finito". E mi ha sorpreso che l'hai riportato proprio te che di solito sei uno "sveglio"

anch'io

sono collegati e come

chiedo umilmente perdono .allah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Ieri votavano Gravina e ora, in combutta con le fogne,sponsorizzano Malagò.

Poi qualcuno si indigna quando gli si fa  presente che siamo parte di quel sistema che i tifosi vorrebbero combattere, e che la mediocrizzazione di questa società è voluta e pianificata.

E si capisce anche perché, proprio per non rompere questo ingranaggio, ElCan non cederà la sua Meretricentus

Qualcuno si indigna quando gli si dà dell’ingenuo e deriso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma...?!?
Non ci posso credere!!!
Ditemi che non è vero, vi prego...
Cioè, siete ancora qui...?

PS per i permalosi: si fa giusto per scherzare e sdrammatizzare un po'.
.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Bingo . Tutti felici o quasi sefz 

Io comunque sempre più mi vergogno di chi ci guida. Che non è la Juventus che ho amato dentro e fuori dal campo 

Questa cosa di Chiellini in qualche modo d'accordo con Marotta (se cosí fosse) mi fa male ☹️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Questa cosa di Chiellini in qualche modo d'accordo con Marotta (se cosí fosse) mi fa male ☹️

Son tutti collusi i nostri, purtroppo.

Altrimenti avrebbe già gridato allo scandalo al primo trafiletto "Inter - Rocchi", invece no, testa bassa e navighiamo nello status quo, sperando che ci arrivino le briciole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se perfino un bombarolo tendenzialmente caz.zaro come Gigio Juve parla di “inchiesta a rischio”… mah. Comincio a non vederla più tanto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Se perfino un bombarolo tendenzialmente caz.zaro come Gigio Juve parla di “inchiesta a rischio”… mah. Comincio a non vederla più tanto bene.

P.s: con questo non dico che quello youtuber sia credibile, intendo dire che se perfino uno come lui che paventava locuste, cavallette, peste ecc sull’Inda ora comincia a vacillare la cosa mi preoccupa. Sono curioso di vedere come riusciranno a chiudere tutto senza far sentire  nemmeno una intercettazione, insabbiando tutto come al solito. Stramaledetti mafiosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

A me invece sorprende zero. Gente che della Juve frega zero ma solo sistemare la famiglia. Modello Larussa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lv426 ha scritto:

P.s: con questo non dico che quello youtuber sia credibile, intendo dire che se perfino uno come lui che paventava locuste, cavallette, peste ecc sull’Inda ora comincia a vacillare la cosa mi preoccupa. Sono curioso di vedere come riusciranno a chiudere tutto senza far sentire  nemmeno una intercettazione, insabbiando tutto come al solito. Stramaledetti mafiosi.

non sapeva niente prima e non sa niente ora.

Per qualche click in più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

non sapeva niente prima e non sa niente ora.

Per qualche click in più...

No ma capisco, però intendevo che lui è sempre stato super ottimista. Cioè la ratio del mio ragionamento è “se perfino uno super ottimista vacilla sono volatili per diabetici”. Spero di sbagliarmi comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Lv426 said:

Si è capito da ssttimane che non succederà nulla ai cartonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dissidente ha scritto:

Ma...?!?
Non ci posso credere!!!
Ditemi che non è vero, vi prego...
Cioè, siete ancora qui...?

PS per i permalosi: si fa giusto per scherzare e sdrammatizzare un po'.
.muttley

Risate grasse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lv426 ha scritto:

Se chiude tutto e una procura si è mossa in questo senso coi soldi pubblici . Forse allora è meglio che cambiamo paese e lo lasciamo a Gigio Juve …. Lo stesso faccio notare che diceva che Viola doveva rendere conto alla Giudice di Garlasco sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Se chiude tutto e una procura si è mossa in questo senso coi soldi pubblici . Forse allora è meglio che cambiamo paese e lo lasciamo a Gigio Juve …. Lo stesso faccio notare che diceva che Viola doveva rendere conto alla Giudice di Garlasco sefz 

Che poi, sto Gigio Juve....

L'ho visto una volta sola, e mi è bastata.

Era praticamente nudo, si vedeva solo (fortunatamente) la parte superiore.

Dieci minuti di nulla. Con sottofondo di bambini urlanti e trapani elettrici in funzione.

Meno (molto meno) credibile del suo illustre omonimo Topo.

Se dice "inchiesta a rischio", allora non perdo la speranza 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

Dieci minuti di nulla. Con sottofondo di bambini urlanti e trapani elettrici in funzione.

intendi la Manovra Pruzzo? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

Già solo il fatto che hai postato tu la serata è più leggera. Ti stimo 👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in questa storia Rocchi è l'unico accusato e non si capisce bene chi frodava e a vantaggio di chi, non sarà che visto che di mezzo c'è l'Inter, il tutto va posto in silenzio dal momento che certe verità potrebbero risultare molto pericolose per quella società. (la quale in un paio di stagioni è passata da oltre un miliardo di debiti ad arrivare in attivo, chissà poi come avranno fatto e con quale tipo di alchimia segreta)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Ma in questa storia Rocchi è l'unico accusato e non si capisce bene chi frodava e a vantaggio di chi, non sarà che visto che di mezzo c'è l'Inter, il tutto va posto in silenzio dal momento che certe verità potrebbero risultare molto pericolose per quella società. (la quale in un paio di stagioni è passata da oltre un miliardo di debiti ad arrivare in attivo, chissà poi come avranno fatto e con quale tipo di alchimia segreta)

In attivo sarà il bilancio, escluso che abbiano azzerato il debito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tv in bianco e nero ha scritto:

In attivo sarà il bilancio, escluso che abbiano azzerato il debito 

Intendevo il fatturato, cioè hanno estinto il debito e sono già andati in attivo (se è così i loro dirigenti vanno posti a governare l'Europa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Intendevo il fatturato, cioè hanno estinto il debito e sono già andati in attivo (se è così i loro dirigenti vanno posti a governare l'Europa)

Vedremo senza i soldi dagli ottavi alla finale che attivo faranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti