Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

7 minuti fa, FrozenReborns ha scritto:

Io sono serenissimo, una tra Como o Inter si leva dal *.

Capisco la speranza sulle indagini, ma il Como?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

Torino Juve all’ultima giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, the killing hand ha scritto:

Se fosse indagato, avrebbe ricevuto un avviso di garanzia. Che 1 minuto dopo sarebbe uscito su qualche mezzo di informazione. 
Tu ne hai sentito parlare? 

Ma non è che se a me mi arriva un avviso di garanzia lo grido ai quattro venti, e nemmeno la procura è obbligata a mettere i manifesti. 
Se mi arriva un avviso di garanzia lo so io, il mio avvocato e lo sanno gli inquirenti!

L'avviso di garanzia non deve essere comunicato alla stampa, poiché è un atto strettamente privato e coperto da segreto istruttorio. L'unico destinatario legittimo è l'indagato. La sua diffusione è punibile per legge finché l'atto non è più coperto dal segreto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, j101072 ha scritto:

Ma non è che se a me mi arriva un avviso di garanzia lo grido ai quattro venti, e nemmeno la procura è obbligata a mettere i manifesti. 
Se mi arriva un avviso di garanzia lo so io, il mio avvocato e lo sanno gli inquirenti!

L'avviso di garanzia non deve essere comunicato alla stampa, poiché è un atto strettamente privato e coperto da segreto istruttorio. L'unico destinatario legittimo è l'indagato. La sua diffusione è punibile per legge finché l'atto non è più coperto dal segreto

Ma dove hai vissuto negli ultimi 30-40 anni? 
Ma tu pensi veramente che un avviso di garanzia ad un dirigente di una squadra di serie A, in una indagine per frode  sportiva, non ci avrebbe messo 2 minuti ad uscire? 
Tuttosport ci avrebbe sparato un titolo a 9 colonne e fatto 3 pagine di articoli. 
Sono 30 anni che escono sui giornali nomi di indagati, e anche per cose ben più serie del calcio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the killing hand ha scritto:

Ma dove hai vissuto negli ultimi 30-40 anni? 
Ma tu pensi veramente che un avviso di garanzia ad un dirigente di una squadra di serie A, in una indagine per frode  sportiva, non ci avrebbe messo 2 minuti ad uscire? 
Tuttosport ci avrebbe sparato un titolo a 9 colonne e fatto 3 pagine di articoli. 
Sono 30 anni che escono sui giornali nomi di indagati, e anche per cose ben più serie del calcio .

Dove vivo io non è un problema tuo, se il magistrato è una persona seria e se l’indagine è una indagine seria il riserbo è d’obbligo. La cagnara serve quando non c’è ciccia e bisogna però fare in modo di arrivare all’obiettivo, il classico “sentimento popolare”. Io confido nella serietà del dott. Ascione. 
Aggiungo che, excusatio non petita accusatio manifesta, il voler rimarcare dagli organi di stampa di regime il fatto che non ci sono indagati è sintomo che hanno paura che gli indagati ci sono eccome!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già m'immagino il prode Butti mettere il Como o l'Atalanta al ritorno da qualche trasferta in Kazakistan il sabato alle 15:00 .sisi.sisi.sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, messo da parte il campionato (finalmente direi), ora è tempo che le soddisfazioni almeno arrivino da questo post. Vogliamo un'estate meravigliosa, chi di competenza si adoperi, grazie.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

sperare

Ormai viviamo di quello da anni e in ogni settore del campo e fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Magna tranquillo….

Post edificante 

42 minuti fa, badboy ha scritto:

.chit.bal

Perché venire qui dentro e perculare ? 

40 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Come sempre non essendoci di mezzo la Juventus finirà tutto a tarallucci e vino !

E vai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono davvero rotto di gente che viene qui dentro a provocare, fate caciara e dire le stesse menate ogni giorno. Lasciate il topic a chi ci crede. Andatevi a godere il calciomercato . Prego i mod di rendere questo spazio vivibile . 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmaionesee ha scritto:

nervosetto il topolino, è già uscito il bombone? 💣💣💣

Ma quanto tempo avete ? sefz 

puff 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vediamo il Var nelle ultime giornate sono certo che avessero scelto Como e Roma in Champions, e di punire Juventus e Milan (situazione che comunque fa comodo all'Inter).

Sono troppe, troppe le follie arbitrali viste. La lega è un'associazione a delinquere. Alcune sono passate in sordina, si era parlato di Roma-Parma, ma il turno scorso viene annulato a Como il goal del pari al Parma in modo folle...folle. Regolarissimo, ma chiamato dal Var. Nel mentre allo Stadium annullati due goal regolari. E nell'ultimo turno chi prende rigori var e beneficia di espulsioni? Roma e Como.

Nulla è regolare.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando non vedrò la stessa velocità di pulizia qua dentro con cui a me ieri è stato cestinato un topic di contestazione su Elkhan ( dopo due secondi ) io con il topic ho smesso . Ci scrivano gli utenti che lo hanno criticato fin dall’inizio e continuano a venire qui dentro imperterriti a pisciare sugli altri . Ciao 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Fino a quando non vedrò la stessa velocità di pulizia qua dentro con cui a me ieri è stato cestinato un topic di contestazione su Elkhan ( dopo due secondi ) io con il topic ho smesso . Ci scrivano gli utenti che lo hanno criticato fin dall’inizio e continuano a venire qui dentro imperterriti a pisciare sugli altri . Ciao 

Dai Zac non mollare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zacmayo ha scritto:

A me hanno cancellato 2 post ieri.

Mentre ad altri utenti è consentito entrare e mettere due faccine del menga, indisturbatamente.

Tuttappost .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti