Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

24 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Riassumendo: l'ottavo arbitro più pagato d'Italia è un tizio che non arbitra più dal 2019, ma che è stato piazzato al VAR in pianta stabile. Peraltro è un tizio che manco ricordavo fosse stato un arbitro in vita sua, nonostante il fatto che nel decennio scorso mi sia visto praticamente tutte le partite di serie A, pure le più schifide, avendo l'abbonamento tv completo.

Gli arbitri top oggi sono quelli che io allora valutavo come i peggiori di tutti - Chiffi, Maresca, Guida, Massa, Doveri, Abisso - gente che avrei preso a calci in xulo dalla mattina alla sera e cacciato a pedate perché secondo me fischiavano senza il benché minimo criterio e ammonivano un po' come caxxo gli pareva a loro.

Però poi ti vengono a dire che sei COMPLOTTISTA

Per non parlare di quelli che non fanno una piega quando leggono DELLE GRAN CAXXATE su come la Juve stia per svendere giocatori all'Inter, ovviamente dando per scontato che sia vero, senza domandarsi in quale realtà onirica creata da questi giornalistucoli miserabili stanno vivendo, la realtà onirica in cui un club strafallito e posseduto da un fondo sciacallo americano anonimo (NESSUNO SA CHI POSSIEDE REALMENTE I DUE CLUB DI MILANO, signori miei) strapperebbe i migliori giocatori al club controllato dalla prima realtà industriale italiana perché per una stagione non fa la Champions, e che in realtà è nei fatti l'unico club italiano in cui vengono immessi dalla proprietà dei capitali reali.

Epperò mi venite a dire "eh, ma i media non ne parlano, quindi è tutto finito". I due club di Milano sono dei fantasmini seduti su una montagna di debiti e controllati da dei fondi americani anonimi, epperò sono 35 ANNI che questi giornalisti di * vi vanno ripetendo come un mantra che la Juve deve stare attenta al bilancio.

O ci siete o ci fate o siete dei troll.

90 minuti di applausi.

bravissimo 

e grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia tesi è esattamente l'opposto di "i media non ne parlano, quindi è tutto finito"

Anche volendo per un attimo credere che gli innominabili siano estreanei a qualsiasi fatto emerso in Procura (lo so è difficile pensarlo figuratevi per me scriverlo 🤢), a voi pare normale che si archivi un campionato nel quale il designatore arbitrale si autosospende e non parla in Procura senza servizi e inchieste giornalistiche di approfondimento? Davvero Sky, che potrebbe pure avere il "dente avvelenato" per il teatrino di Open Var su DZN, ritiene che tutto vada bene?
Ricordo che nel periodo dei 9 scudetti un giorno sì e l'altro pure si sosteneva la necessità di introdurre i playoff per "migliorare" il prodotto da vendere e rendere appetibile un campionato canibalizzato dai bianconeri.
Ora abbiamo un campionato concluso "sotto inchiesta", ma non è un problema perchè possiamo raccontare la favola Como o l'irreprensibile comportamento di un uomo di sport come Gasperini (del trattamento riservato Ranieri nessuno osa parlare).
Sarò un'illusa, ma a volte il silenzio fa più rumore di qualsiasi parola e "non succederà nulla"... perchè è già successo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 17_maggio_1987 ha scritto:

La mia tesi è esattamente l'opposto di "i media non ne parlano, quindi è tutto finito"

Anche volendo per un attimo credere che gli innominabili siano estreanei a qualsiasi fatto emerso in Procura (lo so è difficile pensarlo figuratevi per me scriverlo 🤢), a voi pare normale che si archivi un campionato nel quale il designatore arbitrale si autosospende e non parla in Procura senza servizi e inchieste giornalistiche di approfondimento? Davvero Sky, che potrebbe pure avere il "dente avvelenato" per il teatrino di Open Var su DZN, ritiene che tutto vada bene?
Ricordo che nel periodo dei 9 scudetti un giorno sì e l'altro pure si sosteneva la necessità di introdurre i playoff per "migliorare" il prodotto da vendere e rendere appetibile un campionato canibalizzato dai bianconeri.
Ora abbiamo un campionato concluso "sotto inchiesta", ma non è un problema perchè possiamo raccontare la favola Como o l'irreprensibile comportamento di un uomo di sport come Gasperini (del trattamento riservato Ranieri nessuno osa parlare).
Sarò un'illusa, ma a volte il silenzio fa più rumore di qualsiasi parola e "non succederà nulla"... perchè è già successo!

Che poi… la favola Como.

Il Como e’ l’esempio plastico di come ammazzare il calcio😁😁

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rude Man ha scritto:

Che poi… la favola Como.

Come la favola atalanta ai tempi con gli invasati che dicevano "NO AlL4 sUP3rl3g4a4A peRkè pOi lA F4v0lA D3a n0n cieeeeee"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Saviano non può parlare per Ascione: oltre a non essere il suo portavoce, dovrebbe esistere il segreto istruttorio

Dovrebbe, si. Saviano a mio parere sa quello che esce dalla procura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma con chi ce la dobbiamo prendere ? 

Capisci però che fino ad oggi c’era chi veniva qui a dire che l’indagine era finita e la bolla di sapone … il topolino … ed invece veniamo a sapere da un sito qualsiasi che il 27.05 è stato inviato altro esposto ad Ascione sulla graduatoria degli aribitri … e magari si sono aggiunti altri esposti che non conosciamo e altri si aggiungeranno. Vuol dire che un paio di balle che è tutto chiuso. 

Quando sento Tommasi parlare di bilancio positivo dell’annata e ripetere solidarietà a Rocchi e Gervasoni e leggo di Massini , vice presidente in carica chiedere il reset dell’aia qualche domandina me la faccio e non sono certo un pm 

Zac, ti leggo sempre con grande interesse.

una denuncia per frode sportiva per favorire le * di milano al designatore degli arbitri é secondo me una cosa di una gravità assurda.

Il velo omertoso eretto da tutti i media evidenzia la collusione tra sistema calcio marcio ed informazione.

Che alle altre squadre vada bene quello che è emerso con la denuncia e che agli addetti ai lavori dovevano già sapere, mi fa sorgere un dubbio: o sono collusi o completamente inermi. Trovo incredibili entrambi gli scenari.

L’inerzia di Ascione mi lascia perplesso, lo confesso. Ma vai avanti, vedi di sentire Rocchi. Cosa c’è che manca ancora?

Ovviamente non parlo della giustizia sportiva. Fino a quando ci sarà quello schifoso, meglio non passare documenti o altro.

Tommasi è il prossimo da defenestrare. Personaggio osceno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Che poi… la favola Como.

Ma favola di che? I proprietari sono ricchissimi e hanno immesso molti soldi... e ne metteranno ancora di piu'. La squadra poi non ha un italiano.

Favola è la Cenerentola che con poco viene in serie A e ci resta.

E' un po' come dire "la favola City" perchè inizialmente erano poverissimi (inizialmente) rispetto allo UTD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, robertop88 ha scritto:

si ma che la costituisce adesso che le magagne le hanno già fatte serve a poco. Nessuno che si è concentrato sui membri Covisoc dimissionari e sulla dichiarazione anonima del membro che dice di aver avuto pressioni nel 2021 per chiudere un occhio rispetto ai conti dei cartonati. 

E perché hanno istituito la Commissione parlamentare ? 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 17_maggio_1987 ha scritto:

Io invece sento tanta paura …. Che qualcuno scoperchi il vaso . Sperano che non succeda. Ma stavolta sarà dura . Non c’è un mondiale da guardare per distrarre . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io invece sento tanta paura …. Che qualcuno scoperchi il vaso . Sperano che non succeda. Ma stavolta sarà dura . Non c’è un mondiale da guardare per distrarre . 

Sì, esatto è quello che intendevo. Non ho il dono della sintesi... quindi mi perdo!🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 17_maggio_1987 ha scritto:

Sì, esatto è quello che intendevo. Non ho il dono della sintesi... quindi mi perdo!🫣

No no. Se sei qui non ti stai perdendo sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, zacmayo said:

E perché hanno istituito la Commissione parlamentare ? 😊

l'hanno istituita pochi mesi fa (credo fine 2025). Ma mica vanno a ritroso sulle porcate degli anni precedenti del covid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ad oggi l'unica cosa che si è capita è che Rocchi, per pura pietà umana, ha deciso di favorire qualcuno non inviando alcuni arbitri sgraditi (di cui ha avuto notizia da un sogno premonitore) e bussando di tanto in tanto nei vetri di Lissone. 

Così, per puro masochismo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

31 giorni e nessuno ha ancora spiegato come abbia fatto Rocchi a fare la lista di arbitri graditi all’Inter all’insaputa del club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robertop88 ha scritto:

l'hanno istituita pochi mesi fa (credo fine 2025). Ma mica vanno a ritroso sulle porcate degli anni precedenti del covid

Comunque hanno sentito puzza di marcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Se lo dice persino la "stampa di regime" in home page ..... vuol dire che ci siamo ? Sta per suonare la campana ?

Link articolo Calzetta dello Sport -cliccate solo se volete-

Vogliono far vedere che il casinò è all’interno dell’Aia . Mica che il campionato è tutto da riscrivere …. Quello invece nessuno lo sospetta. Cè un miracolo italiano da celebrare 

8 minuti fa, SkynetRG ha scritto:

Sento il profumo del napalm che sta per defaglare.

Ascione non è un pivello.

Io ci credo

Il napalm stavolta glielo inseriscono direttamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ad Open Var dicono che non c'era il rigore per il Como...

Dunque, gara indirizzata per danneggiare "qualcuno" e non farla andare in CL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Intanto ad Open Var dicono che non c'era il rigore per il Como...

Dunque, gara indirizzata per danneggiare "qualcuno" e non farla andare in CL...

A parti invertite ci avrebbero crocefisso, con buona pace dei benpensanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

All'inchiesta milanese sugli arbitri si aggiunge un altro tassello dopo l'esposto presentato alla Procura Federale e al pubblico ministero Ascione da Guido Alfonsi: il presidente della Sezione Aia dell'Aquila ha evidenziato alcune anomalie che riguardano l'ultima giornata di campionato e che hanno portato alla dismissione dell'arbitro Dionisi a causa di un sospetto cambio nelle designazioni che non troverebbe nessuna spiegazione concreta.

La Procura FIGC ha aperto un fascicolo sulla questione e il procuratore federale Chinè interrogherà tutti gli interessati per capire se procedere con il deferimento. Sotto accusa potrebbe finire Dino Tommasi, il designatore ad interim che sostituisce Rocchi, autosospeso dopo essere stato indagato di concorso in frode sportiva. Nel suo esposto Alfonsi denuncia che il voto insufficiente assegnato a Maria Sole Ferrieri Caputi sarebbe frutto di imposizioni dall'alto.

A far scattare la denuncia è stata una particolare anomalia che si è verificata nell'ultima giornata del campionato giocata lo scorso weekend. Alfonsi sottolinea che c'è stato un cambio di osservatore arbitrale che non avrebbe spiegazione: Antonelli, destinato a Lazio-Pisa, è stato mandato a Napoli-Udinese al posto di Rossomando che ha invece assistito alla gara dell'Olimpico dove in campo a dirigere c'era Ferrieri Caputi. L'arbitra è stata valutata con un punteggio insufficiente di 8.40 che ha avuto ripercussioni sulla classifica stagionale degli arbitri.

Fanpage.it.

Che sia questa la classica goccia che faccia traboccare il vaso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti