Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

Adesso, zacmayo ha scritto:

Ricordo ancora la reazione rabbiosa di Rocchi dopo il caso Bastoni -Kalulu : in campo non veniamo aiutati . A me è sempre sembrata una lamentela al club per cui si stava spendendo … una sorta di tradimento che stava vivendo il designatore . Lasciato nella bufera per causa del club che doveva adoperarsi invece per non destare sospetti. Ringrazieremo Bastoni anche per questo oltre che per aver dato via all’inchiesta con quel Inter-Verona . Grazie davvero 

Le controindicazioni di chi si crede onnipotente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Le controindicazioni di chi si crede onnipotente.

O di chi capisce che la sabbia sta cedendo sotto i piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ce lo dirà tra 20 anni Carraro magari 

Ero certo che prima o poi esplodeva il bubbone.

Piu' la fanno sporca piu' lo fanno alla luce del sole con atteggiamenti intimidatori, provocatori, perculatori, vedi la russa.

I potenti delle istituzioni si espongono palesemente e spudoratamente facendo intendere che loro tutto possono da impunibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea1982 ha scritto:

Vi rendete conto che non succederà nulla? Come si fa ancora a seguire questi sport in Italia. Bho....

Succede succede.

Erano intoccabili al capone Gheddafi Saddam Adolf ceaucescu....figurati se prima o poi non doveva essere presentato il conto ai malvagi dal 1908, nati e cresciuti perdenti, condannati a delinquere per essere competitivi durante tutta la loro esistenza.

Non esiste un periodo leale della loro disgustosa squallida e puzzolente esistenza da voltastomaco.

E i loro tifosi? Tutti, tutti, tutti, mentalmente disadattati.tutti

• Mi Piace 6
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto sarebbe il caso di far uscire le intercettazioni … per farci una idea sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

A questo punto sarebbe il caso di far uscire le intercettazioni … per farci una idea sefz 

Ecco infatti .

Parliamoci chiaramente ,se fossimo stati noi al posto dell'inter sarebbero già uscite le trascrizioni integrali delle intercettazioni.

Visto che stanno dicendo che ci sono ,le tirino fuori .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Chissà come faceva Gravina a sapere che la cosa lo coinvolgeva al punto di doversi trovare con Marotta e gli avvocati all’albergo romano all’indomani dell’avviso di garanzia a Rocchi 

È vero, *,  è vero!

Grazie per avermelo ricordato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ecco infatti .

Parliamoci chiaramente ,se fossimo stati noi al posto dell'inter sarebbero già uscite le trascrizioni integrali delle intercettazioni.

Visto che stanno dicendo che ci sono ,le tirino fuori .

Penso i tempi siano maturi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che venga insabbiata o meno ma non credo...ci rendiamo conto che questo SI è un SISTEMA UNICO di stampo MAFIOSO di una squadra dove sono ANNI che se ne parla.

Ragazzi...rendiamoci conto che la credibilità del calcio italiano è andata COMPLETAMENTE E INESORABILMENTE A DONNE DI FACILI COSTUMI!!?

Cioè,se non succede nulla a livello penale qui veramente bisogna che il tifoso comune(che non sia cartonato) faccia su' baracca & burattini e si appassioni ad altri sport...io ve la butto giù semplice,per me NON esiste fare finta di nulla e pensare che ad inizio campionato sia tutto come prima e solo Rocchi il cattivone disonesto sia fustigato nella pubblica piazza! Ma stiamo scherzando!!?? E TUTTO IL RESTO!?no,non passa...ma con che coraggio uno ci crede ancora quando guarda una partita!?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Hanno uomini inseriti nei gangli del potere, si va verso l'archiviazione

Ma sta storia dell'archiviazione la ricordate perche ne siete convinti o è solo scaramanzia o ancora è un mettere le mani avanti così da non scontare delusioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Chissà come faceva Gravina a sapere che la cosa lo coinvolgeva al punto di doversi trovare con Marotta e gli avvocati all’albergo romano all’indomani dell’avviso di garanzia a Rocchi 

Io già me le immagino le telefonate fra Gravina e Marotta la notte della Superlega, l Inter é stata la prima a fare voltagabbana, già me lo immagino come sia nato un accordo lì, mi rimane sempre il sospetto che la Marotta League sia nata lì... 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, storico ha scritto:

Ma sta storia dell'archiviazione la ricordate perche ne siete convinti o è solo scaramanzia o ancora è un mettere le mani avanti così da non scontare delusioni?

....oppure è il voler per forza fare il gatto aggrappato ai testicoli....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, storico ha scritto:

Sabatini, appena sentito, archiviazione nel penale, ma possibili risvolti nella giustizia sportiva... ma lui è un cartonato, mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨 La Repubblica - “Mariani? Vedo se va bene all’Inter”. Inchiesta su Rocchi, nuove partite
2026-07-09 01:00:00 +02:00

Milano – Doveva sondare il terreno, testare se un certo fischietto fosse gradito o meno e avere il via libera dei vertici della squadra prima di schierare un certo arbitro. È la lettura che la procura milanese avanza su alcune nuove telefonate, intercettate meno di tre mesi fa, di Gianluca Rocchi ancora designatore di A e B. Come quella dell’aprile scorso, nel campionato appena concluso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Alex 10 ha scritto:

🚨 La Repubblica - “Mariani? Vedo se va bene all’Inter”. Inchiesta su Rocchi, nuove partite

Milano – Doveva sondare il terreno, testare se un certo fischietto fosse gradito o meno e avere il via libera dei vertici della squadra prima di schierare un certo arbitro. È la lettura che la procura milanese avanza su alcune nuove telefonate, intercettate meno di tre mesi fa, di Gianluca Rocchi ancora designatore di A e B. Come quella dell’aprile scorso, nel campionato appena concluso...

Boh, mi chiedo come da solo questo non basti a mandarli in serie B...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, RUBY ha scritto:

Boh, mi chiedo come da solo questo non basti a mandarli in serie B...

Come possono mandarli in Serie B se sono i loro stessi amici?

Il più pulito puzza di sterco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex 10 ha scritto:

Strano non sia sulla prima pagina della porcellina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non possono più insabbiare. Possono tentare di farlo. E lo staranno sicuramente facendo. Ma si scoprirà chi sono i veri sepolcri imbiancati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'archiviazione, ad ogni modo è da escludere. Motivo semplice. Il PM nel capo di imputazione , a differenza di quello di aprile scorso, parla di concorso tra Rocchi ed esponenti dell'Inter in frode sportiva. Psrtantl, a differenza di qualche mese fa, esistono prove del coinvolgimento dei cartonati nell'alterare il regolare svolgimento del campionato. Ancora più grave poi è il riferimento ai rapporti privilegiati con Gravina, ex presidente FIGC. Le altre società dove stanno? Qui si parla di rapporti privilegiati con Gravina, di designazioni pilotate. Sistema marcio e vergognoso 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti