Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

Eccovi serviti … seguite il ritmo sefz 

Rocchi intercettato: “Aggiorniamoci, fammi vedere se Mariani va bene all’Inter”

Fonte: il Napolista 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Succede succede.

Erano intoccabili al capone Gheddafi Saddam Adolf ceaucescu....figurati se prima o poi non doveva essere presentato il conto ai malvagi dal 1908, nati e cresciuti perdenti, condannati a delinquere per essere competitivi durante tutta la loro esistenza.

Non esiste un periodo leale della loro disgustosa squallida e puzzolente esistenza da voltastomaco.

E i loro tifosi? Tutti, tutti, tutti, mentalmente disadattati.tutti

esatto tutti cadono prima o poi,  5-4-3-2-1 adesso arriva il solito eh ma non gli fanno nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

"se va bene all'inter"

ora voglio capire come se la caveranno senza coinvolgere i nomi dei dirigenti Inter

non può trattarsi di persone fuori dall'organigramma nerazzurro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, zacmayo said:

Finora però ci stanno male chi da mesi dice che non c’era nulla . Domani ci starò male io , forse. Ma oggi mi sembra che tu e altri ci siate rimasti male . Oggi. E parliamo di presente non di veggenza 

Dubito esistano juventini che starebbero male a quel pensiero.

Non è questo il problema. Il dibattito è sempre stato tra fiduciosi (nella legge) e sfiduciati.

Gli sfiduciati, dalla loro, hanno la storia recente: concorderemmo un po' tutti sul fatto che se il soggetto dell'indagine fosse la Juventus oggi il clima generale sarebbe diverso.

Dal principio delle indagini abbiamo assistito a come opera la macchina mediatica italiana. Questo è un paese fin troppo facile da leggere per chi ha più di tre decadi alle spalle.

Poi sì, è vero che il vento cambia...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

"se va bene all'inter"

ora voglio capire come se la caveranno senza coinvolgere i nomi dei dirigenti Inter

non può trattarsi di persone fuori dall'organigramma nerazzurro

La procura ha già fatto capire di avere l’asso in mano . Non cita a caso Gravina. E non si è più parlato dell’incontro a S. Siro. 

Nel frattempo è cambiata la strategia difensiva di Rocchi e del suo avvocato assegnato d’uffficio dalla Interfc . 

Ora usciranno le intercettazioni … goccia a goccia . 

E poi dopo aver creato un po’ di apprensione calano l’asso. Altro che archiviazione 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della GS lo abbiamo capito tutti che è una cricca di burattini messi a fare gli sciacquapa**e....ma se veramente la giustizia ordinaria non si espone contro questi poteri forti,collusi con organizzazioni mafiose allora è arrivato il momento di scappare da questo paese.a questo punto dell'Inter mi interessa poco ma si è capito che dietro c'è l'andrangheta e se nessuno muove un dito io tra i magistrati credo non lo faccia per paura non per tifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

La procura ha già fatto capire di avere l’asso in mano . Non cita a caso Gravina. E non si è più parlato dell’incontro a S. Siro. 

Nel frattempo è cambiata la strategia difensiva di Rocchi e del suo avvocato assegnato d’uffficio dalla Interfc . 

Ora usciranno le intercettazioni … goccia a goccia . 

E poi dopo aver creato un po’ di apprensione calano l’asso. Altro che archiviazione 

speriamo che sia tutto come dici tu

se la l'EL è il pegno che dobbiamo pagare per godere di questi eventi, me la faccio andare benissimo 

😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, headstones ha scritto:

Prima o poi l’immunità sportiva finirà non può durare in eterno … e credo che questa volta ci siamo …

Lo spero vivamente, ma quando il potere cade lo fa schiantandosi, e il botto io non l'ho ancora visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Dubito esistano juventini che starebbero male a quel pensiero.

Non è questo il problema. Il dibattito è sempre stato tra fiduciosi (nella legge) e sfiduciati.

Gli sfiduciati, dalla loro, hanno la storia recente: concorderemmo un po' tutti sul fatto che se il soggetto dell'indagine fosse la Juventus oggi il clima generale sarebbe diverso.

Dal principio delle indagini abbiamo assistito a come opera la macchina mediatica italiana. Questo è un paese fin troppo facile da leggere per chi ha più di tre decadi alle spalle.

Poi sì, è vero che il vento cambia...

Questo è il velo trasparente dietro cui si cela una parte del

tifo juventino almeno qui sul forum. Una sorta di sindrome di Stoccolma che ti spinge ad andare contro i tuoi fratelli di tifo piuttosto che ammettere che le cose possono cambiare . Io non mi riferisco alla sfiducia ma a quel reiterato e pesante malcontento quando invece gli spunti positivi ci sono. È così dal 25.04. È storia ormai 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto colazione al bar, e mi è venuta la curiosità di vedere il risalto che la cheerleader rosa avrebbe dato a questa notizia... ora, ammetto di averci speso non più di un minuto, ma non ho rilevato neppure un trafiletto...  

P.s. Subito dopo, prima di farmi cappuccino e brioche, sono andato a lavarmi bene le mani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il cds dice che in realtà quando dice sta cosa non si riferisce all'Inter ma al fatto che Mariani deve vedere se se la sente ad arbitrare l'Inter dopo Napoli Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Cdn sta per?

Calabriadirettanews . Già detto. L’articolo è un copia in colla. Ma il taglio del

titolo è interessante . 

anche se nell’articolo si copre Gravina sefz …. calabresi non si diventa si nasce del resto . 

Ma state a guardare alla CDN e non all’uscita delle intercettazioni ? Di prima mattina ? Già stanchi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ho fatto colazione al bar, e mi è venuta la curiosità di vedere il risalto che la cheerleader rosa avrebbe dato a questa notizia... ora, ammetto di averci speso non più di un minuto, ma non ho rilevato neppure un trafiletto...  

P.s. Subito dopo, prima di farmi cappuccino e brioche, sono andato a lavarmi bene le mani. 

ah ecco bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AbaLP ha scritto:

Il cds dice che in realtà quando dice sta cosa non si riferisce all'Inter ma al fatto che Mariani deve vedere se se la sente ad arbitrare l'Inter dopo Napoli Inter

😂😂😂😂😂 Zazza gli avrà telefonato per sapere cosa scrivere … ditegli che sono sotto ancora controllo i telefoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AbaLP ha scritto:

cioè dice che la frase sarebbe, devo sentire se a Mariani va bene l'inter?

si ma tanto poi bisogna vedere se Rocchi ha contattato Mariani o ha contattato l'inter per fare la domanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Lo spero vivamente, ma quando il potere cade lo fa schiantandosi, e il botto io non l'ho ancora visto

Perché stai guardando altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, anche se archiviano penalmente (il reato di frode presuppone ci sia la prova della "alterazione del risultato") non significa non si possa configurare un illecito sportivo, dove anche il  concordare arbitri può configurare un tentativo (come visto con calciopoli).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Nono, c´é un articolo, dopo le pagine dei mondiali. Non l´ho letto ma il titolo era che non ci sono state "bussate" di Rocchi, che gli elementi sono pochi o nulla e che si va verso una veloce archiviazione..ghgh

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, michele.i ha scritto:

cioè dice che la frase sarebbe, devo sentire se a Mariani va bene l'inter?

si ma tanto poi bisogna vedere se Rocchi ha contattato Mariani o ha contattato l'inter per fare la domanda

Nono in teoria se va bene all'inter non viene mai detto...dagli interrogatori di rocchi emerge che sta cosa di Mariani doveva essere verificata per il motivo detto sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Comunque, anche se archiviano penalmente (il reato di frode presuppone ci sia la prova della "alterazione del risultato") non significa non si possa configurare un illecito sportivo, dove anche il  concordare arbitri può configurare un tentativo (come visto con calciopoli).

ci interessa solo quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti