Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Meno 30 e senza Champions retorcedono ugualmente ... a Febbraio non riusciranno a pagare gli stipendi, metà squadra chiederà di andarsene.

E non escludo che il fondo chiuda baracca e li faccia fallire.

C'è da dire, che essendo un fondo USA, Trump potrebbe rompere le balle per tutelare gi interessi degli americani...non è da sottovalutare anche questa cosa.

1 ora fa, depmode ha scritto:

Chiné col fiato sul collo, abbiate fiducia.  Qui stavolta rischiano anche le carriere. Hanno tutto in mano, comprese intercettazioni. Se sarà lui a decidere le stangate, è da vedere.. occhio 

Chinè il lavoro di Procuratore Sportivo lo fa quasi a tempo perso, come se fosse un favore (in realtà messo lì appunto perchè uomo fidato di qualcuno).

Ripeto, state parlando di uno che non rischierà mai nulla, e farà quello per cui è stato messo lì...cioè per non toccare NAPOLI, ROMA, INTER.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Ho letto che si va verso l’archiviazione… se avessero voluto far scoppiare la bomba, come fatto con noi, lo avrebbero fatto in poco tempo. Ormai se ne parla da troppo tempo per pensare che gli faranno qualcosa. 

si anch'io posso dire che sono sicuro che la mia compagna non mi tradisce

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nubedioort ha scritto:

Gravina -> Ceferin -> Collina -> Arbitri UEFA

Davvero un bel pacchetto vacanze...

Infatti sono una squadra di m., invisa da tutte le tifoserie di Europa, non perchè forte, ma perchè ridicola...

e appena saranno abbandonati dai risultati, torneranno a naufragare tra i debiti: chi li ha riscattati non spende un centesimo per loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nubedioort ha scritto:

forte come l’aceto.  

La loro forza è la MarottaLeague.

tutto ruota lì

chi dice il contrario è un poveraccio credulone. 

La loro forza è fuori dal campo, a livello politico.

Avessimo noi il potere extra campo che hanno loro, avremo 50 scudetti e almeno 2 Champions in più e 0 serie B e uno stadio da 60mila posti costruito 15 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, badboy ha scritto:

Eh.

Potrebbe ad esempio riferirlo in pvt ai moderatori, come fosse una "gurata" .fiu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Ho letto che si va verso l’archiviazione… se avessero voluto far scoppiare la bomba, come fatto con noi, lo avrebbero fatto in poco tempo. Ormai se ne parla da troppo tempo per pensare che gli faranno qualcosa. 

Io non sarei così sicuro anche perché hanno appena cambiato il capo di imputazione in senso peggiorativo …e questo credo che non sia una cosa di poco conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Davids ha scritto:

La verità sta nel mezzo. Gli inquirenti devono trovare qualcosa che faccia intendere una influenza da parte dell'inter sulle designazioni. L'Inter dovrà dimostrare che non è così.

Ma la parte interessante è un'altra. Per essere puniti dalla giustizia sportiva non è necessario che l'inter abbia effettivamente tratto vantaggio.

Mi spiego con un esempio: l'inter chiede un arbitro gradito. Rocchi accetta. Nonostante ciò L'Inter perde la partita,  ovvero non trae vantaggio

. Per la giustizia sportiva sei colpevole. 

Ma adesso ti faccio un esempio ancora più concreto. L'Inter chiede un arbitro gradito. Rocchi non accetta la richiesta e non si fa influenzare. L'Inter ha comunque commesso un un'illecito sportivo.

Tradotto: basta che esista una sola intercettazione in cui anche lontanamente si capisce che c'è un tentativo di influenzare l'aia e si diventa colpevoli. 

Se è vero ciò che scrive il corriere, ossia esistono intercettazioni tra Rocchi, gravina e inter per alterare le designazioni, allora di quello che accadrà sul penale non ci interessa nulla. Ci sono già tutte le prerogative per mandarli in b.

Ed è quello che accadde nel 2006.

Oggi la mia unica preoccupazione è la geisha chine

Perfettissimo. La sanzione però viene decisa dalla procura sportiva . E qui si entra in ambiti variabili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, zacmayo said:

Perfettissimo. La sanzione però viene decisa dalla procura sportiva . E qui si entra in ambiti variabili 

Sarà la procura sportiva a decidere, ma l'illecito c'è e non può negarlo nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Sarà la procura sportiva a decidere, ma l'illecito c'è e non può negarlo nessuno.

Se non c’è nessun dirigente solo ammenda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ed infatti è quella l'unica cosa che mi preoccupa. Chinè ha dimostrato più volte di mettere il suo * a disposizione di Marotta, Gravina e De Laurentis. Non mi stupirei continuasse a farlo soprattutto adesso che sa che ormai è un trombato. Lo faranno fuori. Tante vale raccimolare gli ultimi spiccioli e favori. Per questo mi auguro che quando la procura invierà le carte, la gheisha Chinè sia gia in  qualche altra casa di appuntamenti e non nella giustizia sportiva.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Potrebbe ad esempio riferirlo in pvt ai moderatori, come fosse una "gurata" .fiu

Meglio che non mi esprima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, zacmayo said:

Se non c’è nessun dirigente solo ammenda 

Ok vero, ma l'illecito chi lo ha fatto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Se la procura sportiva decide che non c’è, il tifoso può pensare quello che gli pare.

La tanto sbandierata velocità della giustizia sportiva, per le liste Champions, per la classifica….dov’è? Si hanno notizie di una inchiesta della giustizia sportiva? 
Che cosa vi serve per capire che è tutta fuffa condita di niente? 
A qualcuno serviva che saltasse Rocchi. Rocchi è saltato, tutto il resto è onanismo del tifoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci serve Anonymous... che hackeri la Procura o le redazioni dei giornali che hanno le intercettazioni per far scoppiare una bomba nucleare che in confronto il 2006 sarebbe un bisticcio tra bambini dell'asilo.

8 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Se la procura sportiva decide che non c’è, il tifoso può pensare quello che gli pare.

La tanto sbandierata velocità della giustizia sportiva, per le liste Champions, per la classifica….dov’è? Si hanno notizie di una inchiesta della giustizia sportiva? 
Che cosa vi serve per capire che è tutta fuffa condita di niente? 
A qualcuno serviva che saltasse Rocchi. Rocchi è saltato, tutto il resto è onanismo del tifoso.

mi taccio...

Mamma mia, non succede, ma se succede.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, the killing hand ha scritto:

La paura che respirano? Ma tu hai per caso parlato con qualche tifoso interista? 

Li leggo belli contenti sui social come se non fosse successo niente anzi qualcuno parla di denunciare tutto siccome erano gli arbitri a non voler dirigere le loro gare 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Li leggo belli contenti sui social come se non fosse successo niente anzi qualcuno parla di denunciare tutto siccome erano gli arbitri a non voler dirigere le loro gare 😅

bhe ma è chiaro... al momento nessuno ne parla. anzi l'altro giorno, quando è uscita questa cosa che Rocchi doveva sentir l'Inter per avere l'ok, hanno subito fatto uscire le notizie sull'archiviazione.

quindi ad oggi anche io se fossi un tifoso dell'Inter sarei bello tranquillo.

Poi se usciranno altre cose staremo a vedere. ad oggi effettivamente non se ne parla quindi difficile capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pietosi ha scritto:

bhe ma è chiaro... al momento nessuno ne parla. anzi l'altro giorno, quando è uscita questa cosa che Rocchi doveva sentir l'Inter per avere l'ok, hanno subito fatto uscire le notizie sull'archiviazione.

quindi ad oggi anche io se fossi un tifoso dell'Inter sarei bello tranquillo.

Poi se usciranno altre cose staremo a vedere. ad oggi effettivamente non se ne parla quindi difficile capire.

saresti un troll

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, 2019-2020 said:

saresti un troll

esatto 🤣 😅 😅 🤣 🤣 

però è la verità. con quello che si dice sui giornali che paura dovresti avere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Per forza, sono dissociati dalla realtà.

Autentici svalvolati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pietosi ha scritto:

esatto 🤣 😅 😅 🤣 🤣 

però è la verità. con quello che si dice sui giornali che paura dovresti avere?

è il punto di riferimento errato....sono come sul titanic ballano e bevono tanto non c'è da aver paura...il punto di riferimento è la Procura...e lì i tifosi inda ne sanno quanto noi...

Io non sarei così tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

C'è da dire, che essendo un fondo USA, Trump potrebbe rompere le balle per tutelare gi interessi degli americani...non è da sottovalutare anche questa cosa.

Chinè il lavoro di Procuratore Sportivo lo fa quasi a tempo perso, come se fosse un favore (in realtà messo lì appunto perchè uomo fidato di qualcuno).

Ripeto, state parlando di uno che non rischierà mai nulla, e farà quello per cui è stato messo lì...cioè per non toccare NAPOLI, ROMA, INTER.

Esatto. È un mero esecutore.

Lui affonda o non affonda i colpi in base a ciò che gli dice di fare chi comanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti