Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

6 minutes ago, zacmayo said:

Il tutto con la possibilità che una "sorpresa" dell'ultimo secondo, con una nuova iscrizione nel registro degli indagati, possa complicare la comprensione di un quadro già molto complesso.

Estratto dall’Agi. 

Questo passaggio e quello della Commissione antimafia fanno pensare che il Pm Dr. Ascione si sia preparato la strada prima di uscire . E che il materiale lo abbia preceduto a Roma. Se Milano archivia Roma apre 😎

Speriamo 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, zacmayo said:

Il tutto con la possibilità che una "sorpresa" dell'ultimo secondo, con una nuova iscrizione nel registro degli indagati, possa complicare la comprensione di un quadro già molto complesso.

Estratto dall’Agi. 

Questo passaggio e quello della Commissione antimafia fanno pensare che il Pm Dr. Ascione si sia preparato la strada prima di uscire . E che il materiale lo abbia preceduto a Roma. Se Milano archivia Roma apre 😎

Anche qui non si capisce bene. Se tu archivi, su quei fatti la partita è finita. Non puoi fare più nulla a livello penale. Tutto molto strano .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertop88 ha scritto:

Anche qui non si capisce bene. Se tu archivi, su quei fatti la partita è finita. Non puoi fare più nulla a livello penale. Tutto molto strano .

Ma se il materiale è stato già passato …. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Alex 10 said:

Gli atti finiranno anche alla giustizia sportiva - come chiesto dalla Procura federale della Figc finora rimasta a guardare perché si tratta di documenti coperti da segreto istruttorio - e anche alla Commissione parlamentare antimafia intenzionata a verificare eventuali infiltrazioni o legami con la criminalità organizzata.

Adnkronos

Non è che ci sono legami con la mafia, sono proprio loro la mafia, una piovra con tentacoli dappertutto

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Su un altro versante sembrano esserci il procuratore Marcello Viola e l'aggiunto Paolo Ielo, che si è affiancato ad Ascione nella gestione dell'inchiesta dopo un anno di indagini, dal giugno scorso. I due 'capi', almeno fino a domani, del pubblico ministero, ritengono che il materiale acquisito tra intercettazioni, testimonianze e interrogatori non basti per giustificare una richiesta di processo con la "ragionevole probabilità" di una sentenza di condanna, come impone la riforma Cartabia.”

Ma che strano che Viola sia sul fronte opposto. Stranissimo davvero. Come è strano che pure Lelo, altro grande interista, sia dalla sua parte.

Quoto

Maledetto. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lv426 ha scritto:

“Su un altro versante sembrano esserci il procuratore Marcello Viola e l'aggiunto Paolo Ielo, che si è affiancato ad Ascione nella gestione dell'inchiesta dopo un anno di indagini, dal giugno scorso. I due 'capi', almeno fino a domani, del pubblico ministero, ritengono che il materiale acquisito tra intercettazioni, testimonianze e interrogatori non basti per giustificare una richiesta di processo con la "ragionevole probabilità" di una sentenza di condanna, come impone la riforma Cartabia.”

Ma che strano che Viola sia sul fronte opposto. Stranissimo davvero. Come è strano che pure Lelo, altro grande interista, sia dalla sua parte.

Infame suino.  

Anche lelo è un cartonato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come ti sbagli che il cartonato Viola spinge per l'archiviazione.

Che schifo 'sti soggetti che antepongono il tifo al mestiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lv426 ha scritto:

Infame suino.  

Amico mio, il consiglio è quello di modificare appena puoi l’epiteto finale . Ne va di te , del topic e, temo , del forum. Anche sul patibolo io ti sarò sempre amico sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robertop88 ha scritto:

I magistrati sono tutti interisti. Io ho due amici magistrati, veniamo tutti e tre dalla provincia di Napoli. Quindi saranno napoletani dirai tu, e invece no, sono interisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Amico mio, il consiglio è quello di modificare appena puoi l’epiteto finale . Ne va di te , del topic e, temo , del forum. Anche sul patibolo io ti sarò sempre amico sefz 

Hai ragione, fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Non ho capito piuttosto il coinvolgimento della Commissione antimafia …. Perché viene chiamata in causa ? …. 

Curve-inda-ndrangheta?

Dico così per dire.....😇

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Curve-inda-ndrangheta?

Dico così per dire.....😇

Si ma manca il nesso con le interferenze sulle designazioni . A meno che …. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilconte1779 ha scritto:

Cioè? 

Gli esponenti fossero a vari livelli …. Non solo dirigenziali ma di curva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo conoscere il nesso . Rimane il fatto che stasera per la prima volta si parla di Commissione antimafia . Quindi qualcuno ha percepito che di sistema stiamo parlando e non di sole bussate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Non possiamo conoscere il nesso . Rimane il fatto che stasera per la prima volta si parla di Commissione antimafia . Quindi qualcuno ha percepito che di sistema stiamo parlando e non di sole bussate 

E viola con quell’altro vorrebbero archiviare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilconte1779 ha scritto:

E viola con quell’altro vorrebbero archiviare? 

Forse il coinvolgimento della Commissione antimafia non è loro . Magari neppure sapevano … vedremo . Ormai non è più tempo di rimandare . Si devono scoprire tutte le carte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Forse il coinvolgimento della Commissione antimafia non è loro . Magari neppure sapevano … vedremo . Ormai non è più tempo di rimandare . Si devono scoprire tutte le carte 

Qui più che un inchiesta sul calcio e sulle malefatte dei cartonati , mi sembra una resa dei conti a livello giudiziario … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilconte1779 ha scritto:

Qui più che un inchiesta sul calcio e sulle malefatte dei cartonati , mi sembra una resa dei conti a livello giudiziario … 

Ottimo. Sembra una resa dei conti oltre il giudiziario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Ascione vs Viola spiega le notizie contrastanti degli ultimi giorni sui giornali dove da un lato c era chi anticipava l archiviazione e dall altra sono apparsi gli aggiornamenti su Rocchi e Gravina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, J-1987 ha scritto:

Viola fa parte del sistema. Sempre detto e sempre pensato.

Viola, La Russa, Gravina, Viglione, Chinè, Butti, ne sono tanti..... Certo è paradossale che Viola possa mettere bocca in una indagine che riguarda la sua squadra del cuore. Dovrebbero prevedere le incompatibilità anche per il tifo calcistico! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, robertop88 ha scritto:

Sembrano essere tutti cartonati e napoletani di juventini neanche l' ombra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo dimetterci dal tifo se anche stavolta vince la disonestà. Ma purtroppo noi tifosi tutto siamo fuorché squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Dovremmo dimetterci dal tifo se anche stavolta vince la disonestà. Ma purtroppo noi tifosi tutto siamo fuorché squadra

io credo che con questa vicenda (che poi è una somma di vicende ventennali) il calcio sia arrivato ad un punto di non ritorno.

In sintesi e senza polemica con nessuno, se all'Inter anche stavolta non fanno nulla allora le regole non esistono più del tutto.

Il calcio sta andando malissimo in Italia a livello economico , peggio del Paese reale che non se la passa comunque bene, con questa vicenda gli si da il colpo di grazia.

Spero che  almeno Agnelli, Arrivabene , Moggi ,Giraudo abbiano giustizia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti