Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

9 ore fa, zacmayo ha scritto:

Si ma manca il nesso con le interferenze sulle designazioni . A meno che …. 

Scommesse?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Forse la stagione che verrà, finalmente si potrà giocare ad armi pari con arbitraggi e trattamenti extracampo, perchè forse ora gli amichetti hanno capito di aver esagerato troppo e devono salvare le poltrone.

Con accuse ( e dico accuse perchè ad oggi ci sono sono quelle ) cosi pesanti non la possono passare liscia.

Facendo cosi l'unico che ne esce sconfitto è l'accusatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Forse riusciranno ancora una volta a farla franca, ma a sto giro devono mettere mani nella merdda in molti. E la sensazione che venga giù tutto aumenta. E spero sia  così. Sono molto fiducioso.

Finché ci sarà questo personaggio (BM), ci sarà la sensazione che tutto sarà truccato e falsato. (Cit. Saviano....che non è Corona)

non é lui l'artefice, é uno che ha beneficiato di un sistema strutturato molto tempo prima da Moratti, Facchetti, Tronchetti Provera e co

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Oggi hanno già modificato il tiro . Superati i dissensi si arriverà ad una soluzione … almeno secondo il Giorno 

Si si. Diciamo comunque che il non firmare è una bella presa di posizione … mica male per uno che deve andare via per fare altro 😉

Usciranno nomi nuovi ed intercettazioni e si troverà una sintesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, afa7 ha scritto:

Usciranno nomi nuovi ed intercettazioni e si troverà una sintesi 

Oggi/Domani saranno cruciali per capire se l'indagine verrà archiviata e presumibilmente insabbiata, oppure tireranno fuori il coniglio dal cilindro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi parliamoci chiaro non è possibile, ragionevolmente parlando, archiviare tutto, in questa situazione; c'è troppo in ballo ed è troppo chiara come cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa che da fastidio e puzza è che nel 2008 se non erro  cambiarono la giudice Casoria quando stava per andare a nostro favore ,o meglio a sputtanare l'Inter . Ora trasferimento di Ascione quando lui era deciso ad andare fino in fondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

non é lui l'artefice, é uno che ha beneficiato di un sistema strutturato molto tempo prima da Moratti, Facchetti, Tronchetti Provera e co

So benissimo che la radice è nella notte dei tempi. Credo che se hanno radiato Moggi lui dovrebbero spedirlo su Mercurio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammiro chi ha fiducia,ieri ascoltavo radio sportiva e parlavano del mercato dell Inter come se niente fosse,nessun accenno a questa storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cds in prima pagina. 

Il caso agli sgoccioli 

Rocchi verso l’archiviazione 

Manca la firma di Ascione: non dovesse arrivare ci penserà Jelo 

Sta salendo la febbre . Cose mai viste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Cds in prima pagina. 

Il caso agli sgoccioli 

Io ripeto, qua si deve aspettare solo la discovery ufficiale della Procura e non do ascolto a questi giornali (soprattutto a Zazzaroni che è amico stretto dell'Inter)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Cds in prima pagina. 

Il caso agli sgoccioli 

Sono abbastanza certo che archiviano il penale. Ma l'equazione che vogliono far passare penale=sportiva è una forzatura galattica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Sono abbastanza certo che archiviano il penale. Ma l'equazione che vogliono far passare penale=sportiva è una forzatura galattica

se giudica Chinè penso che possiamo già scrivere l'esito :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VincentJuventus ha scritto:

Devo dire che questa precisazione delle verifiche preventive mi preoccupa molto se arrivasse dalla procura. Questo perché per la gs diventerebbe molto facile far passare il teorema che non erano le * che chiedevano e dunque alteravano il campionato ma era rocchi che forse perché insicuro chiedeva e loro per galateo istituzionale rispondevano. Lo so che è assurdo ma con questi bisogna guardare ogni singola virgola perché per evitare di radiarli andranno anche a cercare di capire il tono che usava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Forse la stagione che verrà, finalmente si potrà giocare ad armi pari con arbitraggi e trattamenti extracampo, perchè forse ora gli amichetti hanno capito di aver esagerato troppo e devono salvare le poltrone.

Si ciao,dopo essere passati indenni ad una mezza bufera con tonnellate di sabbia per coprire il tutto si sentiranno ancora più intoccabili, il calcio è finito e ancora state a credere alle favole.

Capisco che qualcosa vi dovete pur raccontare per andare avanti...ma la verità è un altra,bisogna volerla vedere.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jets70it ha scritto:

Devo dire che questa precisazione delle verifiche preventive mi preoccupa molto se arrivasse dalla procura. Questo perché per la gs diventerebbe molto facile far passare il teorema che non erano le * che chiedevano e dunque alteravano il campionato ma era rocchi che forse perché insicuro chiedeva e loro per galateo istituzionale rispondevano. Lo so che è assurdo ma con questi bisogna guardare ogni singola virgola perché per evitare di radiarli andranno anche a cercare di capire il tono che usava.

Tu mi devi spiegare perché Rocchi faceva così solo per l'inter. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro: se ne escono indenni, i campionati verranno doppiamente alterati perché uscendo puliti da questa bufera, avranno la consapevolezza che possono fare tutto con la connivenza di tutte le altre squadre.

Sì, perché se le altre squadre non hanno detto A nonostante questo schifo, significa che anche a loro sta bene competere in un campionato falsato. Juve compresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jets70it ha scritto:

Credo che eventualmente non cambierebbe nulla. Anche se è il designatore a chiedertelo, tu non puoi esprimere comunque preferenza alcuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Ecco i conigli dal cilindro.

È partito il domino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, afa7 ha scritto:

Ecco i conigli dal cilindro.

È partito il domino.

E quale sarebbe il colpo di scena finale?

Il punto è solo uno. Queste intercettazioni sono inconfutabili oppure no?

Le vogliamo sentire, devono essere rese pubbliche come SEMPRE successo in passato.

Poi potremo giudicarne il contenuto e la gravità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Il giorno parla di parecchie verifiche preventive di Rocchi con esponenti delle merd.e: iniziano le danze? 🤭🤭🤭

39 minuti fa, Giuligobbo ha scritto:

Intercettazioni, nuove iscrizioni con nomi nuovi. Magari ti archivio qualcuno ma ti porto nomi nuovi che devono essere perseguiti e portano imbarazzo ai servi del potere nerazzurri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giuligobbo ha scritto:

Intercettazioni, nuove iscrizioni con nomi nuovi. Magari ti archivio qualcuno ma ti porto nomi nuovi che devono essere perseguiti e portano imbarazzo ai servi del potere nerazzurri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, afa7 ha scritto:

Il giorno parla di parecchie verifiche preventive di Rocchi con esponenti delle merd.e: iniziano le danze? 🤭🤭🤭

Ma che senso avrebbe? Mica stanno giocando a scacchi. Se ho in mano le carte vincenti le gioco mica passo.

Questa cosa non mi è chiara e mi manda in bestia. Un PM fà delle accusa pesantissime e precise e le fa senza averne la certezza?

Dai su non scherziamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti