Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

1 minuto fa, afa7 ha scritto:

Mi sembrava proprio un panegirico-celebrazione nazionale popolare 

Uno schifo indecente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Uno schifo indecente 

Degno spettacolo di chi "ama" il calcio: loro lo amano perché se la cantano, se la suonano e si dividono gli utili. 

Agli altri (quasi totalità) dovrebbe piacere molto di meno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Bè non si vorrà mica rovinare la festa del calendario confezionato a meraviglia sefz 

Ragazzi, nell'ipotesi di un commissariamento della FIGC come da noi auspicato, il calendario rimarrebbe valido?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Marotta ha parlato alla gazzetta che gli ha chiesto della Marotta League..

secondo lui siamo un branco di frustrati, che non conosce il calcio, che si nasconde dietro i social, figli della cultura del sospetto e dell invidia

Continuerò ad aspettare sulla riva del fiume quel momento lì.

ARRIVERÀ

Aspettiamo le due date per lui 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dubbio e la perplessità non sta nella situazione riguardante il sistema calcio , gli arbitri e l'inter.  Tutto è molto chiaro e svelato con certezza: abbiamo un Pm, dalla carriera lunga e priva di macchie, abbiamo la matematica che svela statistiche assure, abbiamo gli occhi, abbiamo una innumerevole serie di eventi accaduti negli ultimi 20 anni, per non andare agli anni 60. Quindi la irregolarita  ela delinquenzialita del calcio italiano comandato dalla combriccola milanese sponda pere, non è in discussione. E'cosa certa, certa certa, Il resto sono chiaccgere da allocchi. Il dubbio, che ho pure io è nel funzionamento del sistema giuridico, abbiamo purtroppo innumerevoli casi di mala giustizia, Tortora, Moby,Aldo Moro,Ustica e potrei continuare a lungo fino al recente Gralasco.In conclusione se l'inter non venisse punita, come forse potrebbe accadere, questo non certificherà proprio un bel niente riguardo la sua innocenza. Certificheà soltanto lìenesima ingiustizia di un paese malto. Che l'inter sia colpevole ed il sistema colluso e marcio è un dato oggettivo. (terzo mondiale senza partecipazione......)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bianco-Nero ha scritto:

Ragazzi, nell'ipotesi di un commissariamento della FIGC come da noi auspicato, il calendario rimarrebbe valido?"

Bisognerebbe chiedere al Commissario 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

secondo lui siamo un branco di frustrati, che non conosce il calcio, che si nasconde dietro i social, figli della cultura del sospetto e dell invidia

ARRIVERÀ

Da buon dittatore vuole reprimere il dissenso,ma se pensa di azzittirci si sbaglia di grosso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bianco-Nero ha scritto:

Probabilmente ci saranno uno o più asterischi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARRIVERÀ

Il suo club ha costruito i successi degli ultimi vent'anni esattamente su quella roba lì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZorroMask ha scritto:

E' incredibile che ci sia ancora gente che crede a questo schifo... vabbè probabilmente è gente che crede a tutto, pure alla "talpa", "grande fratello", "all'isola dei famosi" agli asini che volano...😅

Io non ho guardato ne letto nulla.

Sono al livello successivo di schifare questa gente immonda. 

Che se la cantino e suonino da soli. 

Fanno solo ridere nel loro tentativo di normalizzazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, zacmayo said:

Anche chi è coinvolto 

Su questo ho qualche dubbio. Perchè hanno fatto i calendari così in fretta ad es? Ho la sensazione che stiano facendo di tutto per deviare l'attenzione, far quindi passare più tempo per una archiviazione del/dei caso/i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARRIVERÀ

Ascione, vallo a prendere a casa e trascinato in manette in procura. Altro che social.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Noctis ha scritto:

4 giornata post Champions 

Inter Udinese (in casa)

7 giornata post Champions

Bologna Inter

8 giornata post Champions

Inter Fiorentina 

11 giornata post Champions

Inter Como

13 giornata post Champions

Inter Genoa (così li fanno riposare per bene)

15 giornata post Champions

Inter Torino 

20 giornata post Champions

Inter Venezia

21 giornata post Champions

Napoli Inter

vediamo cosa notate 

Che con mio sommo rammarico non li hanno ancora radiati

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARRIVERÀ

io lo arresterei per istigazione alla violenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

“ concorso in frode sportiva finalizzata ad avvantaggiare l’Inter “

ma loro non corrono alcun rischio . 

Trova l’errore sefz 

" di fatto, l'inter finanziava gli ultras"(ndranghetisti)mi aspettavo almeno la condanna dei soggetti(inzaghi,chanaloglu,barella etc..

Come e' finita? 

Sti * sono protetti.ma spero vivamente di sbagliarmi stavolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svegliamoci tutti. La società Juventus F.C. è complice del sistema. Accetta il marcio. Lo dimostra il fatto che politicamente seguiamo ciò che dice Marotta e chi vuole Marotta. Nessuna presa di posizione su nulla. Siamo penosi e Chiellini messo li ne è l'emblema. Qui non si sa più come uscirne. Finché Elkann è al suo posto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianco-Nero ha scritto:

Mi chiedo perché farsi domande su cose che non accadranno mai, parlo dei calendari ovviamente. Il commissariamento ci potrebbe anche essere però anche qui non risolverà una mazza ( nel senso di quello che sperano i tifosi juventini), sempre a mio parere chiaramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Fin dall’inizio abbiamo avuto lo stesso pensiero 

Stesso mio pensiero . Sembrano tutti avere fretta . Anche qui dentro 

Devi capirci. 20 anni sono tanti. 20 anni che sogno di vederli sprofondare nel loro habitat: il letame 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Su questo ho qualche dubbio. Perchè hanno fatto i calendari così in fretta ad es? Ho la sensazione che stiano facendo di tutto per deviare l'attenzione, far quindi passare più tempo per una archiviazione del/dei caso/i

È proprio il contrario . L’archiviazione la fai in tempi brevi. Vedi caso Minetti. Più il tempo passa più aumenta il rischio per loro . Il calendario e altro è fatto per dare idea di normalità che non c’è. Ieri è stato intervistato solo Marotta ? 

54 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Quindi? Quale sarebbe la soluzione?

Lo deve dire l’anac . E con un po’ di ritardo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Svegliamoci tutti. La società Juventus F.C. è complice del sistema. Accetta il marcio. Lo dimostra il fatto che politicamente seguiamo ciò che dice Marotta e chi vuole Marotta. Nessuna presa di posizione su nulla. Siamo penosi e Chiellini messo li ne è l'emblema. Qui non si sa più come uscirne. Finché Elkann è al suo posto.

Ottimo questo è lo step successivo 

17 minuti fa, rinnegato ha scritto:

Devi capirci. 20 anni sono tanti. 20 anni che sogno di vederli sprofondare nel loro habitat: il letame 

20 anni sono anche miei eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti