Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lecce-Juventus

Post in rilievo

Adesso, bercellinoprimo ha scritto:

Spalletti a Sky più oscuro che mai (fa anche rima)

Puoi riassumere per chi non l'ha visto?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno talmente fatto arrabbiare col Verona che ancora non ci credo come abbiamo buttato punti con una squadra già retrocessa in casa, ficcandoci in questa situazione dove ora dobbiamo fare 9 punti, che ho la netta sensazione non faremo.

La guardo perché la fede e l'amore per questi colori prevale su tutto ma sono davvero con l'umore a terra per sta squadra

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Motivati loro, motivati noi, in teoria noi siamo più forti...

È da qualche anno che non vedo una Juve motivata, nemmeno quando dovrebbe esserlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente fare tre o quattro per star tranquilli. Altrimenti non farli mai tirare in porta per tutta la partita. Così possiamo vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, per come sta giocando Thuram, non credo Koopmeiners possa fare tanto peggio. 

Ps. Avrei messo Boga per Yildiz all'inizio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Mi hanno talmente fatto arrabbiare col Verona che ancora non ci credo come abbiamo buttato punti con una squadra già retrocessa in casa, ficcandoci in questa situazione dove ora dobbiamo fare 9 punti, che ho la netta sensazione non faremo.

La guardo perché la fede e l'amore per questi colori prevale su tutto ma sono davvero con l'umore a terra per sta squadra

È veramente dura🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Assolutamente fare tre o quattro per star tranquilli. Altrimenti non farli mai tirare in porta per tutta la partita. Così possiamo vincere 

Nel multiverso

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Stasera voglio gli occhi della tigre..... rabbia e corsa e non le solite gambe fiacche e passaggi svagati 

Non è cosa loro. Come cavare sangue dalle rape. Spero tanto mi sorprendano, però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei messo Perin da due anni in realtà. E MC kennie in mezzo con Locatelli con yildiz dietro vlahovic con boga a sinistra a conceicao a dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Stasera voglio gli occhi della tigre..... rabbia e corsa e non le solite gambe fiacche e passaggi svagati 

Il mio gatto ha 15 anni e mi sta guardando,i suoi occhi sono come quelli di Miretti e Koopmeiners 😪😪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera vincere è molto importante, quindi l'unica cosa che conta. Semicit.

Frega catzi della prestazione, servono i 3 punti o vadano a zappare la terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.