Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei giornali sportivi: per Di Gregorio pochi interventi ma decisivi

Post in rilievo

L'ho visto un paio di volte andare a terra con estrema lentezza e pesantezza. Non è agile, non è esplosivo, non ha riflessi di gatto, non mi pare abbia nemmeno una gran tecnica.

Invece Perin, che pure possedeva alcune di queste qualità, dopo gli infortuni pare le abbia perse o quasi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/05/2026 Alle 10:45, MatteoJuventus ha scritto:

Qui basta una partita sufficiente per salvare una stagione, tipo lo studente che non fa una mazza tutto l'anno e se la cava con un paio di 6 a maggio inoltrato.

Di Gregorio deve andare via, portiere agghiacciante che trasuda incertezza.

Da epurare, con lui tanti altri.

Cosa che hai scritto solo tu, perché penso che nessuno l'abbia neanche pensato.

Peraltro ricordando certi tuoi strali su Donnarumma, forse é di buon auspicio per la carriera di DiGre.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Cosa che hai scritto solo tu, perché penso che nessuno l'abbia neanche pensato.

Peraltro ricordando certi tuoi strali su Donnarumma, forse é di buon auspicio per la carriera di DiGre.

Tu stai ossessionato con sta storia di Donnarumma e non ho capito perché ogni volta mi devi quotare per scrivere questa *.

Io mi permetto di scrivere ogni volta che Donnarumma è parecchio sopravvalutato, ma so bene che al tifoso media si chiude la vena quando legge questa parola perché c'è la convinzione generale che sopravvalutato sia un sinonimo di scarso.

Quello è un portiere è valutato più di quanto vale veramente, ma non è scarso. Magari così capisci, forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Tu stai ossessionato con sta storia di Donnarumma e non ho capito perché ogni volta mi devi quotare per scrivere questa *.

Io mi permetto di scrivere ogni volta che Donnarumma è parecchio sopravvalutato, ma so bene che al tifoso media si chiude la vena quando legge questa parola perché c'è la convinzione generale che sopravvalutato sia un sinonimo di scarso.

Quello è un portiere è valutato più di quanto vale veramente, ma non è scarso. Magari così capisci, forse.

Eh meno male che é sopravvalutato, magari scrivi a Guardiola visto che ci sei.

Non sono ossessionato, solo che magari così sei un po' più prudente nei giudizi, invece di dare della mezzasega a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, garrison ha scritto:

Non sono ossessionato, solo che magari così sei un po' più prudente nei giudizi, invece di dare della mezzasega a tutti.

Che io ho sostengo che Donnarumma sia una mezzasega è frutto della tua fantasia e ora inizi a rompere le scatole con questa storia.

Io a te nemmeno ti cago, ma a volte lo hai scritto anche indirettamente senza citarmi che per me è un asino.

Perciò vedi fi finirla, se pure un moderatore (alla faccia .ghgh).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli auguro una felice carriera ... in un'altra squadra. 

Magari nella sua inter a seguire le orme del suo idolo Handanovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Che io ho sostengo che Donnarumma sia una mezzasega è frutto della tua fantasia e ora inizi a rompere le scatole con questa storia.

Io a te nemmeno ti cago, ma a volte lo hai scritto anche indirettamente senza citarmi che per me è un asino.

Perciò vedi fi finirla, se pure un moderatore (alla faccia .ghgh).

Bhe che sei molto caustico nei giudizi è vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, pablito77! ha scritto:

È vero, ma il senso di continuare a prendere di mira chi purtroppo gioca male non lo comprendo. Ci sta tutta la critica, sono il primo a farla, ma coniare nomignoli, deridere, offendere ecc. è anzitutto un segno di infantilismo, se poi a farlo sono degli adulti, peggio mi sento. È malvagità frammista a vigliaccheria visto che oltretutto lo fanno ben nascosti e anonimi su un forum. 

Lo dico in questo topic su Di Gregorio, ma fiò vale anche per Koopmeiners, Vlahovic, Cambiaso e via dicendo. 

Anche io mi scaglio contro di loro giudicandone il rendimento o per esempio non mi va giù tutto questo tentennare di Dusan per rinnovare e non gliele mando a dire, ma mi fermo lì. 

Scusa se mi sono dilungato, spero di essere stato chiaro. 

No, certo, capisco, sono ragazzi, in fondo.

Però devi anche considerare che fa parte dell'essere un personaggio pubblico e prendere milioni per dar calcio a un pallone. Stiamo sempre parlando di milionari che sposano modelle e vanno in vacanza sul loro yacht. Non è che sono dei poveri senzatetto che vengono perculati oltre alle miserie che soffrono quotidianamente.

Da una parte son d'accordo che si esagera, a volte, però lo spettatore pagante ha anche il diritto di criticare, fa parte della posizione in cui si trovano, che è estremamente privilegiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, garrison ha scritto:

A onor del vero, volendo fare l'avvocato del diavolo, Donnarumma ha qualche difficoltà con le palle basse. E questo lo dicono anche addetti del settore.

La differenza è che è fortissimo in tutto il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente la sua fede calcistica unita ad errori francamente inspiegabili mi fa (imho) dubitare di lui sia sportivamente che umanamente. Secondo me finirà a fare il secondo all'inter. Da cacciare quanto prima. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Eymerich ha scritto:

No, certo, capisco, sono ragazzi, in fondo.

Però devi anche considerare che fa parte dell'essere un personaggio pubblico e prendere milioni per dar calcio a un pallone. Stiamo sempre parlando di milionari che sposano modelle e vanno in vacanza sul loro yacht. Non è che sono dei poveri senzatetto che vengono perculati oltre alle miserie che soffrono quotidianamente.

Da una parte son d'accordo che si esagera, a volte, però lo spettatore pagante ha anche il diritto di criticare, fa parte della posizione in cui si trovano, che è estremamente privilegiata.

La critica è sacra e santa. Ci mancherebbe. Sono le offese a far schifo. Poi quando diventano quotidiane e persecutorie, peggio pure. Passa una buona giornata. 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, pablito77! ha scritto:

La critica è sacra e santa. Ci mancherebbe. Sono le offese a far schifo. Poi quando diventano quotidiane e persecutorie, peggio pure. Passa una buona giornata. 😉

Certo. Alla fine quello che conta è il buon senso. Se si ha il senso della misura, possono passare anche sberleffi e nomignoli. Ma non l'esagerazione e gli eccessi.
Altrettanto, Pablito!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti