Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) "Primo goal di Corigliano in Primavera, Padoin elogia la politica Juve sui giovani"

Post in rilievo

Padoin: "Il ragazzo è da un mese e mezzo fisso con noi e si sta ritagliando il suo spazio perché se lo merita. È un’ulteriore conferma di come il settore giovanile della Juventus punti a sfornare talenti e non abbia paura di mettere in campo i più giovani".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The pretender ha scritto:

Giovani che poi devi valorizzare..... Adzic era da mandare in prestito a Gennaio e non tenerlo lì ad ammuffire. 

Pessima gestione davvero...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Pessima gestione davvero...

Qua è colpa del giocatore che si è impuntato sia durante l'estate e a gennaio non volendo andare via pensando di avere chissà quale possibilità rimanendo invece a scaldare la panchina

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Qua è colpa del giocatore che si è impuntato sia durante l'estate e a gennaio non volendo andare via pensando di avere chissà quale possibilità rimanendo invece a scaldare la panchina

Anche questo è vero. Evidentemente visto il livello del centrocampo (che non è esattamente quello composto da Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba), pensava di potersi ritagliare più spazio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DarioSen ha scritto:

Vediamo se Puczka verrà valorizzato essendo già adesso ENORMEMENTE superiore a Cambiaso...

Addirittura ENORMEMENTE... dai ragazzi, andiamoci piano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Addirittura ENORMEMENTE... dai ragazzi, andiamoci piano. 

Sono giocatori diversi. Cambiaso è ambidestro e vede bene il gioco ma si prende anche molti rischi il ché porta a diversi errori a volte gravi. Puczka ha un sinistro preciso e potente ed è un terzino sicuramente molto offensivo. Dovrebbe migliorare la fase difensiva soprattutto nel posizionamento rispetto all'avversario. Qualche volta che ho seguito partite l'ho visto essere superato facilmente dall'avversario in corsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/05/2026 Alle 11:12, DarioSen ha scritto:

Vediamo se Puczka verrà valorizzato essendo già adesso ENORMEMENTE superiore a Cambiaso...

Se Puszka diventa la metà di Cambiaso sbocciamo, su.

Giocare in C é un'altra cosa, anche Ruhoui spiccava in C.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altrove, Corigliano sarebbe stato con l'iunder 20 anche da prima. Peccato non esserci qualificati, viceversa avrebbe trovato sempre più spazio. 

Io porterei in tournée sia lui che Elimogale, mi riferisco alla prima squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me leggete solo i numeri sul televideo.

Secondo me non hai mai visto per più di qualche spezzone Puczka perchè sono giocatori completamente diversi per impostazione, tattica e fisico

Non occorre sempre scrivere qualcosa di forte.  Molti dimenticano che Rohui arava quella fascia. 

Con più potenza, e molta meno qualità, anche se con qualche buon numero, 3 gol di cui nessuno si rigore

17 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Altrove, Corigliano sarebbe stato con l'iunder 20 anche da prima. Peccato non esserci qualificati, viceversa avrebbe trovato sempre più spazio. 

Io porterei in tournée sia lui che Elimogale, mi riferisco alla prima squadra.

ma da mo....da metà stagione doveva salire, 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, papia ha scritto:

secondo me leggete solo i numeri sul televideo.

Secondo me non hai mai visto per più di qualche spezzone Puczka perchè sono giocatori completamente diversi per impostazione, tattica e fisico

Non occorre sempre scrivere qualcosa di forte.  Molti dimenticano che Rohui arava quella fascia. 

Con più potenza, e molta meno qualità, anche se con qualche buon numero, 3 gol di cui nessuno si rigore

ma da mo....da metà stagione doveva salire, 

Che ti devo dire, io ci punterei fossi nella società...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarioSen ha scritto:

no vedi non è una gran risposta se mi consenti un dialogo sereno

con un modo notevolmente "arrogante" nel senso della conoscenza tu parli di Puzcka oggi NOTEVOLMENTE SUPERIORE a Cambiaso

E lo fai, a questo punto lo do per certo, non conoscendolo bene visto che si tratta di due giocatori completamente diversi per fisico, tecnica, tattica e dinamismo.

Oltre al discorso del salto che è tutto da vedere (vedi esempio Rouhi o, al contrario, inaspettatamente Savona)

Capisci che non trovo logica nel voler sostituire uno che conosci con uno che non conosci evidentemente bene solo sulla base di un tabellino?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DarioSen ha scritto:

E chi ha detto che la società non ci punti? Non è così automatico puntarci pensando che possa sostituire certamente Cambiaso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

no vedi non è una gran risposta se mi consenti un dialogo sereno

con un modo notevolmente "arrogante" nel senso della conoscenza tu parli di Puzcka oggi NOTEVOLMENTE SUPERIORE a Cambiaso

E lo fai, a questo punto lo do per certo, non conoscendolo bene visto che si tratta di due giocatori completamente diversi per fisico, tecnica, tattica e dinamismo.

Oltre al discorso del salto che è tutto da vedere (vedi esempio Rouhi o, al contrario, inaspettatamente Savona)

Capisci che non trovo logica nel voler sostituire uno che conosci con uno che non conosci evidentemente bene solo sulla base di un tabellino?

Abbiamo bisogno di un terzino sinistro perché Cabal è un bidone. Puczka e Cambiaso ok, ma se arriva offerta per Cambiaso lo cederei per prendere un'altro di livello internazionale. A me Cambiaso non piace a prescindere, troppe distrazioni che spesso ci sono costati punti. Comunque vediamo che succede, comanda la società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Abbiamo bisogno di un terzino sinistro perché Cabal è un bidone. Puczka e Cambiaso ok, ma se arriva offerta per Cambiaso lo cederei per prendere un'altro di livello internazionale. A me Cambiaso non piace a prescindere, troppe distrazioni che spesso ci sono costati punti. Comunque vediamo che succede, comanda la società

E fin lì ci arrivavamo tutti...

Non é comunque il posto per parlarne, questo topic.

Per favore almeno in questa sezione comunque evitiamo i pareri esagerati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah!!

E poi dopo il primo errore che capiterà tutti pronti a criticarlo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è strano che la discussione da un sotto età di belle speranze alle prime apparizioni in primavera si sia spostata su Puczka. comunque davvero vedete l'austriaco come un prospetto valido? ha sicuramente fatto una stagione positiva, buona corsa e buon tiro, e segna i rigori che non è poco, ma a me tutto sommato non mi sembra granchè. ha buona corsa, ma come tecnica non è che sia eccezionale, letture di gioco nella norma, pure tatticamente mi sembra limitato, insomma mi convince davvero pochino. sinceramente mi stupirei se fosse preso in considerazione per la prima squadra, ma anche che qualcuno in seria a ci punti per un prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti