Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, barakuda ha scritto:

perchè si parla di Scalvini?

perchè salvini è OT

fine OT

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si certo....

Del piero divenne titolare, Yildiz pure...

Io non so come è questo ragazzo, ma più che sull'età mi concentrerei sul fatto che sia forte o meno, solo noi ci facciamo sti problemi....

Probabilmente Vlahovic non ha insegnato nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

É il risultato di tante cose che é impossibile banalizzare in questo modo. 

L'ingrossamento fisico in rapporto ad età e velocità nell'aumento della massa sono una variabile. 

La genetica in riferimento ad articolazioni e legamenti é un'altra. 

I campi che hanno calcato e che hanno prodotto sovraccarichi strutturali nel tempo. 

La quantità e qualità del sonno nel tempo. 

Poi c'è l'evento accidentale. 

Insomma impossibile trattare superficialmente la cosa puntando il dito qui e li. 

Guarda lo sviluppo che ha avuto Leoni fisicamente quest'anno, ad esempio.

Foto più fake non esiste .ghgh 

Fisico da Men’s Physique, altro che da calciatore sefz 

La foto reale è con la maglia ed è molto più magro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Si, al centro sportivo dell’atalanta una settimana.

Da noi so 1 mese a contrattura, minimo.

Da noi una tizia che si è rotta la gamba pochi mesi dopo ha vinto due ori olimpici... Bisogna solo avere la voglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Probabilmente Vlahovic non ha insegnato nulla

Evvabbè....ma non è che ogni volta che si parli di qualcuno facciamo riferimento ad un caso negativo, teniamoci quelli che abbiamo e stop allora...eccheccazz!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Vabbè, questo vedrà Vlahovic che gli insegnerà gli stop a (in)seguire, David e Opena da cui apprenderà il carattere e Milik che gli insegnerà come fare a non saltare nemmeno una partita...

Che ragazzo fortunato .@@

Quello che ci serve a noi oggi sono i Baggio e Vialli ,non i Del Piero 

1 minuto fa, *demo* ha scritto:

Evvabbè....ma non è che ogni volta che si parli di qualcuno facciamo riferimento ad un caso negativo, teniamoci quelli che abbiamo e stop allora...eccheccazz!!

Prendiamo calciatori fatti e finiti che di giovani in attacco abbiamo già Yldiz e Conceicao che bastano e avanzano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Quello che ci serve a noi oggi sono i Baggio e Vialli ,non i Del Piero 

eh si, che schifo del piero

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in Inghilterra oltre al Tottenham, danno anche United e Liverpool su Senesi, direi che sia ora di depennarlo in ottica Juve .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pappagone ha scritto:

Mamma mia,abbiamo una calamita attira pippe.....boh

Ai nostri piacciono:

I marci

I bidoni

I mediocri

Non si sbagliano mai

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pappagone ha scritto:

Mamma mia,abbiamo una calamita attira pippe.....boh

Magari avessi una calamita attira poppe..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Lorell ha scritto:

Di Gregorio e Gatti al Como 

Perrone alla Juve 

Avrebbe senso per entrambi i club 

Dobbiamo avere 8 italiani di cui 4 cresciuti in Italia, giustamente li diamo via per prendere stranieri, così la champ la giochiamo in 20 invece di 25 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Foto più fake non esiste .ghgh 

Fisico da Men’s Physique, altro che da calciatore sefz 

La foto reale è con la maglia ed è molto più magro.

Le vidi su Sportmediaset, non saprei dire. Certo é che non é un fisico "normale" quello.

Quella frontale ho trovato l'originale ma la laterale mi sa che é vera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Dobbiamo avere 8 italiani di cui 4 cresciuti in Italia, giustamente li diamo via per prendere stranieri, così la champ la giochiamo in 20 invece di 25 😂

ma poi perrone non ha la recompra?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Adrianick ha scritto:

images?q=tbn:ANd9GcQwKG3e8wpezcStjuPoUZB

Se non ricordo male quelle foto sono fatte con l'IA

10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque in Inghilterra oltre al Tottenham, danno anche United e Liverpool su Senesi, direi che sia ora di depennarlo in ottica Juve .ghgh

Era stato già depennato da Romano e Moretto almeno 15 giorni fa, vuole restare in premier

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Le vidi su Sportmediaset, non saprei dire. Certo é che non é un fisico "normale" quello.

No, è una foto fake messa online da tifosi dello United o Arsenal per sfottere i tifosi del Liverpool, non è reale 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Adoro Bernardo ma e palese voglia il barca ,se deve venire senza stimoli dico no abbiamo già gente che dorme abbastanza in rosa 

legittimo il tuo punto di vista, ma se lui vuole il barcellona come anche io credo, perchè non ha ancora deciso? Sarà mica che è il barca a non volerlo abbastanza?
Boh, io ne so meno di chiunque altro, ma il fatto stesso che non abbia deciso mi lascia intendere che il matrimonio silva/barca sia meno ovvio di quanto io stesso credevo.

Non ti sembra più plausibile che questa attesa sia dovuta al fatto che è condizione indispensabile che la sua futura squadra partecipi alla champions? Oppure che ne so, cosa potrà mai aspettare per decidere...magari che il barca gli faccia spazio nella rosa per poterlo acquistare? Di sicuro uno della sua caratura, ha già ben chiaro chi è interessato al suo acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Adrianick ha scritto:

images?q=tbn:ANd9GcQwKG3e8wpezcStjuPoUZB

Con un fisico del genere ad Ottobre dovrei passare dal medico a far l'elenco delle malattie sessualmente trasmissibili accumulate in estate...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Scusate l'ot, ma Deschamps pare si sia candidato come ct dell'Italia post mondiale...

e mo "si sia condidato...." è parolone

a domanda 

"ct dell'italia?"

LUI:
"perche no..."

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Bruno Longhi parla del possibile ritorno di Kolo Muani alla Juventus e della voglia di Spalletti di trattenere Vlahovic. 

Nel suo intervento a Radio Sportiva, Bruno Longhi ha parlato dell'attacco della Juventus: "Kolo Muani aveva già dimostrato di essere appena arrivato alla Juventus di avere il peso specifico per poter far bene e può essere convincente. Sicuramente Vlahovic, avete sentito quello che ha detto alla fine della partita di Lecce, Spalletti: questo è il nostro centravanti, deve essere lui il nostro centravanti. 

Però non dimentichiamo che Vlahovic, il contratto di Vlahovic, spira alla fine di questa stagione per cui lo devi comprare daccapo. Comprare daccapo non vuol dire, ovviamente, dover pagare il cartellino come è stato fatto ai tempi della Fiorentina, ma vuol dire ovviamente sottostare a tutte quelle che saranno le condizioni economiche che lui e il suo staff metteranno sul piatto della bilancia". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bealu ha scritto:

legittimo il tuo punto di vista, ma se lui vuole il barcellona come anche io credo, perchè non ha ancora deciso? Sarà mica che è il barca a non volerlo abbastanza?
Boh, io ne so meno di chiunque altro, ma il fatto stesso che non abbia deciso mi lascia intendere che il matrimonio silva/barca sia meno ovvio di quanto io stesso credevo.

Non ti sembra più plausibile che questa attesa sia dovuta al fatto che è condizione indispensabile che la sua futura squadra partecipi alla champions? Oppure che ne so, cosa potrà mai aspettare per decidere...magari che il barca gli faccia spazio nella rosa per poterlo acquistare? Di sicuro uno della sua caratura, ha già ben chiaro chi è interessato al suo acquisto 

Hai descritto tutto benissimo infatti il barca prende tempo ecc e lui specie con la Champions verrà da noi , ma lo dice lui stesso ho un idea e una preferenza , si e capito benissimo ma ci sta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, #val1986# said:

Non siamo in guerra, perché in guerra puoi difenderti.

Siamo l'agnello sacrificale, che è diverso.

Tra noi, Roma e Milan faranno fuori noi.

Se tiri qualche missile da fuori area, é difficile annullarli al VAR. Dobbiamo essere piú forti del palazzo ma ci mettiamo spesso nei guai da soli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.