Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dark Side ha scritto:

su kelly sono meno preoccupato. Nell'ottica di una partenza di bremer e un arrivo di kim mi aspetto un difensore giovane di prospettiva che all'occorrenza entra titolare, nome a caso Koulierakis. In attacco se resta dusan mi aspetto una cosa simile, un attaccante di simili caratteristiche, giovane che all'occorrenza può contendere la titolarità.

Questo nell'ottica di non poter smontare la rosa ma puntellarla.

son due giocatori imbarazzanti per certi livelli

uno è un pavido senza mentalità 

l'altro è un frenetico adolescente che a 26 anni ancora non ha capito come si gioca a calcio quanto meno a livelli medi in Serie A

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

io credo che Spalletti voglia un upgrade di Kelly, ma penso anche che la società si stia preparando ad un'eventuale cessione di Bremer, per un motivo o un altro. Ed è anche giusto così insomma. Cioè che ci si prepari ad ogni evenienza.

Si tutto può essere, ma ricavare 40/50 ml per Bremer e reinvestirne 30/40 per Kim (con relativo stipendio da 5 ml netti) sarebbe assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M4RK ha scritto:

Spero tu stia scherzando, questo pacchetto difensivo è una roba inguardabile da metà classifica.

Hai 2 titolari "forti" ed 1 riserva "affidabile", la differenza te le dovrebbero fare i giocatori offensivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere mano alla difesa e’ un suicidio, quello che abbiamo vanno benissimo. Serve un onesto terzino sinistro, oltre al portiere ovviamente.

Servono 2 centrocampisti e vanno ceduti 2 dei 4 che abbiamo.

In attacco una punta e un ala destra forte, a sx vanno bene quelli che abbiamo.

Se Spalletti gioca col 4231 serve anche un trequartista centrale forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Perrone mi ha impressionato quando l'ho visto giocare. Non so se poi sia un giocatore da alti e bassi o più costante.

Però non so, non mi sentirei di lasciar partire così a cuor leggero Cambiaso, non sarà un fenomeno, ma ho paura di chi possa essere il sostituto...

Resta comunque un mistero il timore di non riuscire a sostituire un terzino inaffidabile difensivamente e che allo stesso tempo non fa la differenza in avanti.

Mesi fa ho preso perculate sul fatto che bastava un Ruggeri qualsiasi per fare un upgrade al nostro Cambiaso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Fino alla fine… said:

Resta comunque un mistero il timore di non riuscire a sostituire un terzino inaffidabile difensivamente e che allo stesso tempo non fa la differenza in avanti.

Mesi fa ho preso perculate sul fatto che bastava un Ruggeri qualsiasi per fare un upgrade al nostro Cambiaso...

Guarda, avendo visto Cabal concedimi un po' di paura sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

son due giocatori imbarazzanti per certi livelli

uno è un pavido senza mentalità 

l'altro è un frenetico adolescente che a 26 anni ancora non ha capito come si gioca a calcio quanto meno a livelli medi in Serie A

Condivido il fatto che possiamo avere di meglio. Ci scontriamo purtroppo con le necessità del budget e del mister. In un pacchetto a 4 kelly secondo me ci può stare, ci vuole un difensore che se parte gatti sia papabile titolare nel tempo. Su dusan non so davvero, il rendimento lo conosciamo ma se il mister in mancanza di altro ci vuole investire non possiamo fare molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, PlatiniPresidente said:

Gatti va via. Bremer ha molto mercato 

Sta roba di Bremer mi stupisce considerando il rendimento. In tal caso si vende perché ad oggi non vale i soldi dello stipendio e della clausola.

Il problema è che poi devi trovare un titolare ed una riserva per la stessa posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J. Jonak ha scritto:

Ti dirò, se Cabal fosse sano (e speriamo lo sia e abbia passato il peggio) preferisco persino Cabal a Cambiaso, soprattutto se gli fai fare terzino sinistro a 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Allison

kalulu

kim

kelly

thuram

X

mck

yildiz

bernardo silva 

concy

dusan

sarebbe migliore di quest’anno?

Dusan si e Loca no... Ok va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Hai 2 titolari "forti" ed 1 riserva affidabile, la differenza te le dovrebbero fare i giocatori offensivi...

Gatti affidabile è un parolone. Bremer da solo non può tenere sulle spalle tutta la stagione, serve un compagno all'altezza che non può essere Kelly, che andrebbe benissimo come prima riserva (figuriamoci se poi addirittura decidessero di vendere Bremer, ne servirebbero due). Poi il problema è sempre quello, dipende dagli obiettivi che si vogliono raggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo senza polemica, giusto per sapere (perché mi compare spesso tra i suggerimenti): quanto è attendibile la pagina Fb Juventino 100%? Che Tier è? Sotto zero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Personalmente non mi stupirebbe in caso di cessione di Cambiaso che l'investimento venga fatto tra i difensori centrali spostando Kelly come terzino.

PS: non ho detto che "sogno" questa soluzione ma che secondo me può essere presa in considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, M4RK ha scritto:

Gatti affidabile è un parolone. Bremer da solo non può tenere sulle spalle tutta la stagione, serve un compagno all'altezza che non può essere Kelly, che andrebbe benissimo come prima riserva (figuriamoci se poi addirittura decidessero di vendere Bremer, ne servirebbero due). Poi il problema è sempre quello, dipende dagli obiettivi che si vogliono raggiungere.

Io do per scontato che l'obiettivo sia lottare per vincere in Italia e resto convinto che puoi farlo con Bremer e Kelly titolari con Gatti riserva.

Resta comunque la solita e perenne "malattia" dello Juventino che deve per forza giocare con difensori "fenomeni" da 50 ml di cartellino e 5 ml netti annui di stipendio ma poi fa niente se in attacco ci sono giocatori che non sanno stoppare la palla o non tirano in porta o esterni offensivi che in una stagione da titolari faticano ad arrivare a 5 goal e 5 assist...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Chiedo senza polemica, giusto per sapere (perché mi compare spesso tra i suggerimenti): quanto è attendibile la pagina Fb Juventino 100%? Che Tier è? Sotto zero?

penso che il mio portinaio del Madagascar ne sa di più .sisi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Ti dirò, se Cabal fosse sano (e speriamo lo sia e abbia passato il peggio) preferisco persino Cabal a Cambiaso, soprattutto se gli fai fare terzino sinistro a 4

Cabal ha fisicità prorompente (quando non non si ferma al solo 'rompente'), ma ha dimostrato limiti molto importanti e non so quanto si possa tirare fuori da lui..

Diamo l'attenuante del rientro da un infortunio serio.

Cambiaso è un giocatore di altro spessore rispetto al colombiano. Con annesse tutte le bestemmie che ha fatto tirare in questi 2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Però non so, non mi sentirei di lasciar partire così a cuor leggero Cambiaso, non sarà un fenomeno, ma ho paura di chi possa essere il sostituto...

Udogie e passa la paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Cabal è una pippa dai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Prendereste Scalvini a 50 milioni ? (penso sia la cifra che ci chiedano a Bergamo)

Non prenderei nulla da Bergamo per qualche anno 😁

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Condivido il fatto che possiamo avere di meglio. Ci scontriamo purtroppo con le necessità del budget e del mister. In un pacchetto a 4 kelly secondo me ci può stare, ci vuole un difensore che se parte gatti sia papabile titolare nel tempo. Su dusan non so davvero, il rendimento lo conosciamo ma se il mister in mancanza di altro ci vuole investire non possiamo fare molto.

Kelly non ha una presenza nell'Inghilterra a 28 anni, è un giocatore che in PL non vorrebbe manco il Burnley

Vlahovic sembra non aver cervello, gioca ancora senza motivi frenetico quando pure un bambino sa che non deve andare così

ma cosa ha nella scatola cranica, aria? è possibile che non ha ancora capito come deve comportarsi e muoversi in campo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.