Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Kalulu10 ha scritto:

Guirassy è piu forte del Serbo, se non ha costi folli perfetto da affiancare a Muani o un altro piu fisico tipo Pellegrino

Si, Guirassy è almeno una spanna sopra Vlahovic ma ha anche 4 anni in più

Se esce dal BVB io starei su di lui piuttosto che andare su Kolo Muani 

Pellegrino secondo me può diventare un nome concreto, ho la sensazione che sia della tipologia voluta/anelata da Spalletti 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Orphen ha scritto:

Il Monaco non sarà in CL

Akliouche e Camara chiederanno la cessione

Sicuro almeno il primo, il secondo potrebbe anche restare per completare la maturazione

Maghnes giocatore sopraffino...

Tutti giocatori interessanti, dico magari.

Temo che però li attirerà la premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Orphen ha scritto:

Giusto così, la Juve deve tornare a mantenere la barra dritta e a farsi percepire come società assertiva 

Va bene il rinnovo alle nostre condizioni viste le prestazioni quadriennali, non ovviamente alle sue che sono fuori da ogni logica di mercato

Sono d accordo...ma l importante e' poi non strapagare Kolo Muani di cui devi pagare il cartellino e attualmente giadagna 6 mln netti piu' bonus per altri due anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Kim, Brahim, finalmente na parvenza di serieta’..

Sarebbero dei top acquisti sotto tutti i punti di vista, per Brahim poi, stravedo da sempre, uno di quei fantasisti che quando ha il pallone ndo va lo sa solo lui.

Sicuramente sarebbe un miglioramento rispetto ai nomi degli scorsi mercati ma si ritorna comunque al noto, all'usato sicuro, al cavallo di ritorno, al 30enne potenzialmente saturo e cotto

Vanno benissimo, per carità, ma ci vuole anche la visione e lungimiranza per piazzare di nuovo quei colpi alla Vidal/Pogba/Morata che ti hanno permesso di aprire un ciclo clamoroso ed epocale nella storia di questo sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

lo dice pubblicamente da 5 mesi 

Si ma secondo me, come spiegavo in altri messaggi, si è un po' frainteso il senso delle parole di Spalletti. Per farla breve: Spalletti vuole un centravanti vero, cosa che David e Openda non sono, per caratteristiche tecniche, tattiche e fisiche. 

Ma soprattutto, non si sono rivelati abbastanza forti per giocare alla Juve e questo è un punto fondamentale. 

Un centravanti forte normalmente è già bravo ad usare il fisico, in un modo o nell'altro. Ma che centravanti forte significhi necessariamente branda di due metri e 150 kg non ne sarei così sicuro. Anche perchè, sempre Spalletti disse: voglio uno che fa sboom. 

Ecco, uno chd sfonda la porta. Uno che sa prendere il tempo ai difensori. Uno bravo di testa, uno rapido in area. Uno che all'occorrenza sappia anche calciare da fuori area. Io lho interpretata così quella frase e sono d'accordo con lui. Al di là dei centimetri e del peso, a noi è mancato un centravanti che sapesse fare il centravanti, che banalmente sapesse segnare, dai gol sporchi, a quelli di rapina, a quelli belli e difficili. Proprio non ce l'abbiamo avuto. 

Se gli portassi un Cavani, un Suarez, un Eto'o o un Higuain, lo prenderebbe subito. Pur non essendo, nessuno di questi, propriamente degli armadi di due metri (ma ciò non significa non fossero fisici, appunto)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pierre Kalulu e Khephren Thuram verso l’esclusione dalla lista della Francia per il Mondiale 2026.

RMC Sport

Anche Openda non andrà al mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque cercherei di capire lato Como se Caqueret è cedibile, visto il maggior utilizzo di Fabregas del duo Perrone - Da Cunha

Adesso, Anubic ha scritto:

Pierre Kalulu e Khephren Thuram verso l’esclusione dalla lista della Francia per il Mondiale 2026.

RMC Sport

Con la profondità e l'opulenza che si ritrovano in Francia, i nostri due transalpini avrebbero difficoltà ad entrare persino nella rosa francese di Giochi Senza Frontiere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Orphen ha scritto:

Giusto così, la Juve deve tornare a mantenere la barra dritta e a farsi percepire come società assertiva 

Va bene il rinnovo alle nostre condizioni viste le prestazioni quadriennali, non ovviamente alle sue che sono fuori da ogni logica di mercato

Youri Baas dell’Ajax come centrale tecnico mancino???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

RMC Sport

che comunque sono due che giocano sempre, a differenza di Openda, boh almeno in lista me li aspettavo, si vede che la Francia ha proprio una disponibilità illimitata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Kelly andrà al Mondiale? 

sefz 

Non è mai stato convocato dall'Inghilterra,quindi non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Youri Baas dell’Ajax come centrale tecnico mancino???

Bravo zio Vinx, questo è un bel nome sommerso

Un po' meno torreggiante rispetto alla media ma si fa comunque valere fisicamente 

Capace nell'ingaggiare gli 1vs1 (come oggi chiede il calcio europeo) e ha pure il vizietto del gol

Viene dal NEC, squadra che ha uno staff fantastico e che sta rivoluzionando il calcio in Olanda per intensità e modernizzazione

Però il vero crack dei difensori in eredivise è Ruud Nijstad del Twente, 17enne colosso di 193cm

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scaracolis ha scritto:

che comunque sono due che giocano sempre, a differenza di Openda, boh almeno in lista me li aspettavo, si vede che la Francia ha proprio una disponibilità illimitata

Va benissimo, la Francia arriverà fino in fondo è noi ci troveremmo i giocatori in ritiro quasi a campionato iniziato, meno ne vanno è meglio è.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Bravo zio Vinx, questo è un bel nome sommerso

Un po' meno torreggiante rispetto alla media ma si fa comunque valere fisicamente 

Capace nell'ingaggiare gli 1vs1 (come oggi chiede il calcio europeo) e ha pure il vizietto del gol

Viene dal NEC, squadra che ha uno staff fantastico e che sta rivoluzionando il calcio in Olanda per intensità e modernizzazione

Però il vero crack dei difensori in eredivise è Ruud Nijstad del Twente, 17enne colosso di 193cm

Era stato anche a Torino in visita alle nostre strutture mi pare 

Non era lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

RMC Sport

posso dire? Kalulu che non va al mondiale è uno scandalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Orphen ha scritto:

Si, Guirassy è almeno una spanna sopra Vlahovic ma ha anche 4 anni in più

Se esce dal BVB io starei su di lui piuttosto che andare su Kolo Muani 

Pellegrino secondo me può diventare un nome concreto, ho la sensazione che sia della tipologia voluta/anelata da Spalletti 

Io penso che tra Spalletti e Osimhen ci sia ben più di una chiacchierata, e la mancata esultanza del ragazzo in occasione della rete segnata in Champions è molto più che indicativa.

Visto che non potremo sperare di averlo quest’anno per via della clausola, potrebbe essere sensato considerare un investimento interlocutorio (quindi fatto con calciatori alla Lewandowsky o comunque non costosissimi) quest’anno in attesa di spararla grossa il prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non era lui?

a tu sei Vinx? io mi ricordo di te perche ti piaceva tanto quel giocatore che si chiamava Draxel piu o meno se cosi si scrive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MELKOR ha scritto:

Quindi chi andra al mondiale? Chico, Yildiz e forse Bremer?

McKennie, Koopmeiners, David

forse Holm, Cabal e Boga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Quindi chi andra al mondiale? Chico, Yildiz e forse Bremer?

Cabal,Koop,McKennie,Holm,Boga,David pure dovrebbero essere sicuri al 100%.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Va benissimo, la Francia arriverà fino in fondo è noi ci troveremmo i giocatori in ritiro quasi a campionato iniziato, meno ne vanno è meglio è.

Mah, certe manifestazioni come il mondiale, a parte tutto, rendono la dimensione, e anche il valore, di un atleta a tutto tondo,e su un palcoscenico privilegiato, se i tuoi "meritevoli" comunque non vanno la cosa travalica la dimensione ridotta del vantaggio da mancaro utilizzo eventuale nel ritiro, oltre a a essere penalizzante nelle convinzioni e nel senso di autostima dei ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non era lui?

Non lo so

Spero non abbia fatto il giretto di Torino come accadde a Van Persie e mogliera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

per me nremer lo danno via pure a 35

Troppo pochi per poi andare a prendere un sostituto di pari livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.