Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Io penso che tra Spalletti e Osimhen ci sia ben più di una chiacchierata, e la mancata esultanza del ragazzo in occasione della rete segnata in Champions è molto più che indicativa.

Visto che non potremo sperare di averlo quest’anno per via della clausola, potrebbe essere sensato considerare un investimento interlocutorio (quindi fatto con calciatori alla Lewandowsky o comunque non costosissimi) quest’anno in attesa di spararla grossa il prossimo.

Ma magari fosse questo lo scenario

Osimhen è la panacea tecnica definitiva 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

a tu sei Vinx? io mi ricordo di te perche ti piaceva tanto quel giocatore che si chiamava Draxel piu o meno se cosi si scrive

Draxler sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Orphen ha scritto:

Bravo zio Vinx, questo è un bel nome sommerso

Un po' meno torreggiante rispetto alla media ma si fa comunque valere fisicamente 

Capace nell'ingaggiare gli 1vs1 (come oggi chiede il calcio europeo) e ha pure il vizietto del gol

Viene dal NEC, squadra che ha uno staff fantastico e che sta rivoluzionando il calcio in Olanda per intensità e modernizzazione

Però il vero crack dei difensori in eredivise è Ruud Nijstad del Twente, 17enne colosso di 193cm

Parere su Ordonez più volte accostato alla Juve? 

Su Twitter ho letto di paragoni a Pacho del Psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, Anubic said:

Pierre Kalulu e Khephren Thuram verso l’esclusione dalla lista della Francia per il Mondiale 2026.

RMC Sport

Anche Openda non andrà al mondiale

Thuram non sorprende Kalulu si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Draxler sefz 

Di contro riuscimmo a fare minusvalenza all'inter con Hernanes .@@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, franjuve ha scritto:

Quindi marusic sarà il primo acquisto delle * 

mi ricorda de vry.... anche lui redo fece un autogol anni fa che mando i prescritti in CL... prima di andare da loro un paio di mesi dopo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trezegol84 ha scritto:

Sto leggendo troppe critiche a Bremer, forse l'errore contro il Verona sta annebbiando le menti. Vi invito a guardare le statistiche con e senza Bremer e soprattutto ad immaginare quali sostituti possano avere lo stesso impatto. 

Ma perché rinnovarlo di nuovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Orphen ha scritto:

Bravo zio Vinx, questo è un bel nome sommerso

Un po' meno torreggiante rispetto alla media ma si fa comunque valere fisicamente 

Capace nell'ingaggiare gli 1vs1 (come oggi chiede il calcio europeo) e ha pure il vizietto del gol

Viene dal NEC, squadra che ha uno staff fantastico e che sta rivoluzionando il calcio in Olanda per intensità e modernizzazione

Però il vero crack dei difensori in eredivise è Ruud Nijstad del Twente, 17enne colosso di 193cm

perchè ni non prendiamo mai qualche profilo ocme questi? perchè non creiamo uno staff di scouting di primordine? perchè??!??!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio per noi se Thuram e Kalulu non partono per il Mondiale

Modificato da YilDIEZ
  • Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Anubic ha scritto:

Pierre Kalulu e Khephren Thuram verso l’esclusione dalla lista della Francia per il Mondiale 2026.

RMC Sport

Anche Openda non andrà al mondiale

Bene, almeno in queste ultime due partite torneranno a correre 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann o rimette suo cugino al comando o che venda! Inutile dire che bisogna fare una Juve forte se continua a prendere dirigenti da squadre che lottano per non retrocedere. Non è cosa sua si è capito. Se vuole fare una Juve forte deve andare a prendersi dirigenti dal real Bayern ecc, tanto gli costano sempre di meno che prendere giocatori come openda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Ale0306 said:

Va benissimo, la Francia arriverà fino in fondo è noi ci troveremmo i giocatori in ritiro quasi a campionato iniziato, meno ne vanno è meglio è.

Una volta avevamo 8 giocatori nella finale, ora abbiamo appena 5-6 nell'intero torneo.... qualcosa su cui riflettere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Low ha scritto:

perchè ni non prendiamo mai qualche profilo ocme questi? perchè non creiamo uno staff di scouting di primordine? perchè??!??!

Perché bisogna rischiare un po’ e i nostri vogliono sempre andare sul sicuro. E infatti sbagliano. Poi se è vero ciò che si dice sui procuratori e i loro rapporti coi dirigenti…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann o rimette suo cugino al comando o che venda! Inutile dire che bisogna fare una Juve forte se continua a prendere dirigenti da squadre che lottano per non retrocedere. Non è cosa sua si è capito. Se vuole fare una Juve forte deve andare a prendersi dirigenti dal real Bayern ecc, tanto gli costano sempre di meno che prendere giocatori come openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

team quadruplo colpo Valverde-Osimeh-Silva-Paz .fuma

anche a costo di rinunciare ad Arthur, Douglas Luiz, Nico Gonzales, Openda, Koop e Gatti :(

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che gli unici capisaldi di sta squadra nell'11 siano Kalulu, Bremer, Conceicao e Yildiz

forse Thuram

stop

il resto sarebbe da mandare al macero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

team quadruplo colpo Valverde-Osimeh-Silva-Paz .fuma

anche a costo di rinunciare ad Arthur, Douglas Luiz, Nico Gonzales, Openda, Koop e Gatti :(

Guarda sarei persino disposto ad accettare la dolorosa cessione di Di Gregorio e la tragica perdita di Kostić a 0.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Bene, almeno in queste ultime due partite torneranno a correre 

Kalulu non ha mai smesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Comolli non lo vedo bene a Torino, è un pesce fuor d'acqua, soprattutto come AD, in un Bournemouth in Premier sarebbe l'ideale.

Ottolini vediamo, secondo me può rivelarsi una sorpresa, come DS non serve il nome di grido, l'importante è che abbia la visione e la sintonia con l'allenatore per un progetto. 

Bisogna allontanare le mele marcie e chi rema contro. In società va fatto un restyling, ma non totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Una volta avevamo 8 giocatori nella finale, ora abbiamo appena 5-6 nell'intero torneo.... qualcosa su cui riflettere

Mi sa che ti sbagli, siamo una delle società che porta più giocatori ai mondiali, lo scorso mondiale eravamo mi sembra i secondi copo il City. Con Paredes e Di Maria che se lo sono vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

Comunque cercherei di capire lato Como se Caqueret è cedibile, visto il maggior utilizzo di Fabregas del duo Perrone - Da Cunha

Io da tempo continuo a pensare che sia Da Cunha quello da prendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bicioo94 ha scritto:

Io da tempo continuo a pensare che sia Da Cunha quello da prendere...

Il Como se vuole risolve il "problema" degli italiani comprendo Donnarumma, Tonali, Palestra e Bastoni...di certo non è un posto dove poter andare a fare la spesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Kalulu che non va al mondiale? Follia

Dispiace per lui, invece è meglio per la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.