Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sono uscite le stime dei ricavi Champions. La Juve ha incassato 65 milioni, la stessa cifra di un anno fa

l'Inter ha incassato 74. Più di 55 milioni meno di un anno fa. 

Quelli nella * sul mercato non siamo noi. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

La miglior stagione della sua storia di Spalletti la fa con Totti 9

Con osimehn al napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dark Side ha scritto:

uh ma sembrava MCK 😂 forse spera che lo prendono per bremer ha speranze di giocare una partita.

Su dusan sono allineato, il contratto lo ha strappato magistralmente il suo agente. Io credo che in maniera scellerata la dirigenza di allora fosse convinta che dopo 2 o 3 stagioni lo avrebbero venduto per bei soldi e l'ultimo anno non lo avrebbe fatto da noi.

Che si dimezzi di netto lo stipendio non credo, attaccamento alla maglia o meno. ma se lo fa tanto di cappello.

Bingooooooooooo!!!

Anche secondo me questa era la logica...lo convinciamo con cifre fuori da ogni logica, tanto fra 3 anni avrà segnato 100 gol e lo rivendiamo a 120/130!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

Bingooooooooooo!!!

Anche secondo me questa era la logica...lo convinciamo con cifre fuori da ogni logica, tanto fra 3 anni avrà segnato 100 gol e lo rivendiamo a 120/130!

Cosa potrà mai andare storto... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Beh, quello che ha fatto con la scelta dei procuratori non dimostra acume. Non si discute della juventinità di Dybala, le lacrime di addio le ho sempre viste molto più sincere delle parole di altri che si sono professati juventini a vita.

Incontrovertibile; ma non lo trovo un motivo valido per dargli del demente. Per me è un'offesa gratuita che in un forum juventino ci si potrebbe risparmiare, visto che, piaccia o meno, Dybala fa parte a pieno titolo della storia della Juventus fc. 

Però se a voi sta bene, nulla questio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Frascal ha scritto:

Cosa potrà mai andare storto... 😂

eggià...qualcosa non è andato come previsto!!! ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Il direttore di TuttoMercatoWeb Niccolò Ceccarini, ospite di “Cose di Calcio” su Radio Bianconera, ha analizzato le strategie di mercato della Juventus e le situazioni più delicate in rosa in vista della nuova stagione guidata da Luciano Spalletti.

“Il centravanti fisico è qualcosa che il club sicuramente cercherà”

Sul fronte offensivo, Ceccarini ha indicato una priorità chiara per la dirigenza bianconera:

“Il centravanti fisico è qualcosa che il club sicuramente cercherà, poi bisogna capire anche come si risolve la questione legata a Valhovic, da cui il club aspetta una risposta e questa risposta non arriva da un mese e mezzo”.

Vlahovic e il rinnovo: trattativa ferma

Entrando nel dettaglio del caso Vlahovic, il giornalista ha aggiunto:

“Da quello che ho percepito io, l'offerta che gli è stata presentata è sulla base di sei milioni fissi, a cui verranno forse aggiunti dei bonus, e in linea di massima potrebbe essere anche di gradimento dell'attaccante. Non so se lo stallo attuale sia legato alle commissioni, ma se così fosse vuol dire che i procuratori hanno sul tavolo un'altra offerta”.

Bremer e il nodo clausola rescissoria

In chiave difensiva, Ceccarini ha acceso i riflettori su Gleison Bremer e sulla clausola presente nel suo contratto: “In uscita occhio a Bremer, che ha una situazione particolare legata alla clausola rescissoria, che fa paura fino al 10 di agosto, ma è anche vero che se il giocatore poi non gradisce la destinazione di chi si è presentato, resta alla Juventus”.

“In questo senso una garanzia è Luciano Spalletti”

Infine, un passaggio sul ruolo del nuovo tecnico: “In questo senso una garanzia sul futuro del difensore brasiliano è Luciano Spalletti, che punta fortemente su di lui”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Vlahovic sembrava un buon giocatore, promettente, ma le cifre sono state troppo alte , in tutti si sono accorti della azz...ata

A quel tempo erano cifre un po’ condizionate nei giudizio dagli enormi costi di Ronaldo. E pensavamo pigliasse 7,5mln non che poi arrivasse a 12

Cmq in sincerità non ricordo un tifoso scontento,io dico la verità avrei voluto e preso Azmoun sefz ma rimasi sorpreso dalla mossa Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

A quel tempo erano cifre un po’ condizionate nei giudizio dagli enormi costi di Ronaldo. E pensavamo pigliasse 7,5mln non che poi arrivasse a 12

Cmq in sincerità non ricordo un tifoso scontento,io dico la verità avrei voluto e preso Azmoun sefz ma rimasi sorpreso dalla mossa Juve 

Detto onestamente, io non è che seguissi le partite dei lividi, però faceva un gol a partita a 20 anni (con loro) e lo ricordo in una partita contro di noi in cui il portiere buttava la palla dopo il cc ed erano tutte sue...dominante...dovecazzosiafinito quel giocatore non so dirlo! .nono 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

81 mln per un ragazzino che aveva fatto vedere buone cose 1/2 stagione...

Il problema è che in quel periodo si pensava che si era persa la Champions perché i giocatori erano vecchi , quando in realtà e poi il futuro lo ha dimostrato, che in sulla finale ci siamo arrivati per i vecchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questo 

Aggiungiamoci pure i premi del mondiale per club che (credo) almeno in parte siano stati messi in questo bilancio…

se riusciamo ad andare in champions può essere che raggiungiamo il pareggio di bilancio nel 2027 e si può finalmente ripartire 

2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma è vero che Romeo ha detto che stiamo offrendo Di Gregorio per Alisson o è una fake news?

Due piccioni con una fava, ma dovrebbero mettere un conguaglio mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Vero, ma Totti non era un mingherlino; credo sia alto almeno 1.85/1.87...tra l'altro era uno dei giocatori più forti del mondo nella difesa della palla, anche spalle alla porta 

Totti non era una prima punta.

Qui si paragonava David a Tévez ....

Ma qui c e tanta gente che di calcio non sa nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcomigliore ha scritto:

alisson

kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Tonali Thuram

coiceao B Silva Yldiz

Vlaovic(kolo)

secondo voi squadra da scudetto?

Con Vlahovic punta titolare nessuna squadra è da scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Ma Brahim Diaz è davvero così forte? A me non ha mai convinto. Al Real ha fatto il salto di qualità?

Giocatore che ha le caratteristiche che ci servirebbero MA non è di alto livello.

Se la Juve lo piglia attesta la sua mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, - Al Pacino said:

Ma Brahim Diaz è davvero così forte? A me non ha mai convinto. Al Real ha fatto il salto di qualità?

Gioca pochino. Secondo me, se si può, è una bella occasione. Considerando poi che il periodo di ambientamento in Italia lo ha già fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Vero, ma Totti non era un mingherlino; credo sia alto almeno 1.85/1.87...tra l'altro era uno dei giocatori più forti del mondo nella difesa della palla, anche spalle alla porta 

Beh no Totti era 1,80 circa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

A fine maggio non ci sarà solo trattativa per il rinnovo di kalulu e thuram ma anche di bremer

@Lev

Non se ne sente il bisogno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

A noi serve il centravanti forte, poi quanto fisico abbia, è relativo. Anche perchè, se è forte è già implicito che sappia usare bene il fisico, un centravanti. 

Poi per saper fare "sboom" non è necessario che un centravanti sia due metri e venti e pesi 150 kg. Cavani era un centravanti fortissimo, anche fisico, pur non essendo un armadio. Idem Suarez, idem Higuain. Lo stesso Eto'o, ma anche Batistuta. Tutti attaccanti fortissimi, che segnavano in tutti i modi, di rapina, capaci di dialogare, ma soprattutto che segnavano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

A noi serve il centravanti forte, poi quanto fisico abbia, è relativo. Anche perchè, nell'occasione di forte è già implicito che sappia usare bene il fisico, un centravanti. 

Poi per saper fare "sboom" non è necessario che un centravanti sia due metri e venti e pesi 150 kg. Cavani era un centravanti fortissimo, anche fisico, pur non essendo un armadio. Idem Suarez, idem Higuain. Lo stesso Eto'o, ma anche Batistuta. Tutti attaccanti fortissimi, che segnavano in tutti i modi, di rapina, capaci di dialogare, ma soprattutto che segnavano 

Certo ma ad oggi Inzaghi ad esempio non ti serve. Poi se lo trovi cerchi di farlo rendere al meglio e di sfruttare il talento ma non cerchiamo Inzaghi ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Giocatore che ha le caratteristiche che ci servirebbero MA non è di alto livello.

Se la Juve lo piglia attesta la sua mediocrità 

No dai, Brahim Diaz è un semi-titolare (quest'anno ha giocato circa il 40% dei minuti) nel Real Madrid dei vari Vinicius/Mbappè/Rodrygo/Bellingham/Arda Guler, se non è di "alto livello" lui...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Scelus said:

Certo ma ad oggi Inzaghi ad esempio non ti serve. Poi se lo trovi cerchi di farlo rendere al meglio e di sfruttare il talento ma non cerchiamo Inzaghi ecco

Inzaghi era un attaccante molto forte ma anche molto particolare. Secondo me, prendendo Trezeguet dopo di lui siamo migliorati, anche se lui al Milan ha fatto comunque strabene. Boh non é mai stato il mio prototipo di attaccante ideale, nemmeno nel calcio di allora.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.