Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

io sono d'accordo cn te,...mi puzza solo l'assenza delle foto con la nuova maglia!

Beh...non fai fare le foto per la prossima stagione a chi ha il contratto che scade tra un mese...è un elemento base di marketing

Piuttosto mi incuriosisce perché abbiano fatto fare la foto a David

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vichingo75 ha scritto:

si ricordo benissimo...
però in quel caso è esattamente l'opposto

giocatore ben voluto dai tifosi e messo come COVER per la maglia nuova...
qui sarebbe dovuta avvenire la stessa cosa ....ipotizzando anche una sua partenza invece l'esatto contrario...

cmq vedremo , ma è davvero particolare come situzione

si per carità tutto giusto e ragionevole. Però per dire che non è scontato che chi presenta la nuova maglia resta, e chi non la indossa parte. Vedo altri segnali, il mister che lo "spinge", lui che sembra tutto tranne uno alle ultime partite con la juve, il fatto che non sia un top ma ha uno stipendio tale quindi forse l'appetibilità per i top club è minima o nulla.

2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Nel quartiere dove dovrebbe sorgere il nuovo stadio della Roma ci arriva la metro?🧐

se confermano la zona si, ci sono 2 fermate molto vicine. ma è una zona congestionata pure quella, io ci lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Nel quartiere dove dovrebbe sorgere il nuovo stadio della Roma ci arriva la metro?🧐

a boh.dove dovrebbero farlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Voci messe in giro per destabilizzare in vista delle ultime due di campionato..

Se Spalletti chiede il rinnovo di Vlahovic lo fanno..come lo hanno fatto per MCK, altrimenti significa che  gli prendono qualcuno che gli garba di più

Elkann ne ha combinata un’altra delle sue….Comolli e Spalletti sono inconciliabili, per me prima dell’inizio del prossimo campionato salta uno dei due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Beh...non fai fare le foto per la prossima stagione a chi ha il contratto che scade tra un mese...è un elemento base di marketing

mi diverte di più mckennie che si frega la maglia di bremer e la indossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Quel servizio lo avranno fatto un paio di mesi fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dark Side ha scritto:

si per carità tutto giusto e ragionevole. Però per dire che non è scontato che chi presenta la nuova maglia resta, e chi non la indossa parte. Vedo altri segnali, il mister che lo "spinge", lui che sembra tutto tranne uno alle ultime partite con la juve, il fatto che non sia un top ma ha uno stipendio tale quindi forse l'appetibilità per i top club è minima o nulla.

e si, ma magari anche lui sa che non è poi tanto forte come posizione contrattuale (per infortuni e prestazioni altalenanti)
io se rimane sono comtento

anche perché lo stipendio che ha non li ha obbligati con la pistola...
a me se li offrivano me li prendevo...

spero solo di vedere un po di attaccamento alla maglia ...
cosa che mi sarei aspettato da dybala (che ancora ci rimpiange in ogni post) e che hanno consigliato malissimo!

4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

NO è Openda!
peggio ancora!
;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Non era Openda quello? .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, franjuve ha scritto:

ho già il terrore pensando a chi prendono al posto di vlahovic ....

Ho avuto il terrore vedendolo giocare titolare 4 anni...

7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Perchè David ha ancora 4 anni di contratto da circa 25 ml netti complessivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

io sono d'accordo cn te,...mi puzza solo l'assenza delle foto con la nuova maglia!

C'hanno messo David che il buon Spalletti ha fatto intendere, in mondovisione, che non ha le palle per fare il centravanti .ghgh contano il giusto queste cose 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, bergamo83 said:

Ma anche perchè era stato pagato uno sproposito, ricordo che in molti lo paragonavano a Haalland

In quel momento, era il secondo dopo Haaland per gol fatti alla loro etá. Ma Haaland ha avuto la personalitá per fare il grande salto e Dusan no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

e si, ma magari anche lui sa che non è poi tanto forte come posizione contrattuale (per info e prestazioni altalenanti)
io se rimane sono comtento

anche perché lo stipendio che ha non li ha obbligati con la pistola...
a me se li offrivano me li prendevo...

spero solo di vedere un po di attaccamento alla maglia ...
cosa che mi sarei aspettato da dybala (che ancora ci rimpiange in ogni post) e che hanno consigliato malissimo!

NO è Openda!
peggio ancora!
;)

uh ma sembrava MCK 😂 forse spera che lo prendono per bremer ha speranze di giocare una partita.

Su dusan sono allineato, il contratto lo ha strappato magistralmente il suo agente. Io credo che in maniera scellerata la dirigenza di allora fosse convinta che dopo 2 o 3 stagioni lo avrebbero venduto per bei soldi e l'ultimo anno non lo avrebbe fatto da noi.

Che si dimezzi di netto lo stipendio non credo, attaccamento alla maglia o meno. ma se lo fa tanto di cappello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

In quel momento, era il secondo dopo Haaland per gol fatti alla loro etá. Ma Haaland ha avuto la personalitá per fare il grande salto e Dusan no. 

Fisicamente Haaland si mangia a colazione il serbo e Ristic come spuntino pre pranzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non era Openda quello? .ghgh

si l'amico @Vichingo75 me lo ha fatto notare, di spalle di sfuggita mi sembrava mck, onestamente openda fatico a ricordarmi che sta nella rosa

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Io non sono mai stato tenero con Dybala, men che meno con le sue groupiers, ma leggere uno juventino che dà del demente ad un giocatore che ha messo a referto 153 goal e 53 assist in maglia bianconera  la trovo una pesante mancanza di rispetto e di riconoscenza. 

Beh, quello che ha fatto con la scelta dei procuratori non dimostra acume. Non si discute della juventinità di Dybala, le lacrime di addio le ho sempre viste molto più sincere delle parole di altri che si sono professati juventini a vita.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Si lavora per mettere tutte le partite per la champions alle ore 12 domenica

gdm

Con calma che la gente non avrà mica aerei treni alberghi da organizzare...maledetti! 

fine ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

L Inter rallenta per mahuremovic,complice il 50% da dare alla Juve e il rientro di pagare, la Juve ora tenta di riportarlo a Torino

corriere dello sport

Questi non hanno gli occhi per piangere, altro che Nico Paz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dark Side ha scritto:

si l'amico @Vichingo75 me lo ha fatto notare, di spalle di sfuggita mi sembrava mck, onestamente openda fatico a ricordarmi che sta nella rosa

forse ha pensato "forse con la maglia di bremer almeno gioco" :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pipchiello88 ha scritto:

Ma Icardi a zero davanti? Che continua a segnare e segnerebbe ancora in Italia

Come attaccante di scorta mi garberebbe non poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vichingo75 ha scritto:

forse ha pensato "forse con la maglia di bremer almeno gioco" :)

con gleison legato e imbavagliato nello spogliatoio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, De$mo ha scritto:

tutto questo perche  a Roma nord non c'è una * di metro...

dal centro flaminio ad arrivare a olimpico ponte milvio non si puo fare perche in mezzo c'è il tevere, dalla metro cipro invece si poteva fare venendo fritti per dritti ma all'epoca non la fecero e cosi è rimasta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Barnacle ha scritto:

Sì infatti parliamo di un fenomeno. Come dicevo, se David avesse segnato in maniera consona a un attaccante, non credo che Spalletti punterebbe i piedi per avere la punta fisica

Vero, ma Totti non era un mingherlino; credo sia alto almeno 1.85/1.87...tra l'altro era uno dei giocatori più forti del mondo nella difesa della palla, anche spalle alla porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Beh, quello che ha fatto con la scelta dei procuratori non dimostra acume. Non si discute della juventinità di Dybala, le lacrime di addio le ho sempre viste molto più sincere delle parole di altri che si sono professati juventini a vita.

OT

Ragazzi vi voglio bene ma sono l'unico a ricordarsi cosa è successo quell'estate?

-Ad inizio Giugno il giocatore aveva un accordo con l'Inter (magari già raggiunto durante "le lacrime di addio")

-Nel mentre il suo procuratore faceva le sfilate davanti alle tv entrando ed uscendo dalla sede dell'Inter

-Improvvisamente a fine Giugno l'Inter riesce a riprendere Lukaku in prestito

-Nel mentre il suo procuratore continuava a fare le sfilate davanti alle tv entrando ed uscendo dalla sede dell'Inter

-A Luglio l'Inter ha cercato di cedere Correa tenendo Dybala in attesa

-Nel mentre il suo procuratore continuava a fare le sfilate davanti alle tv entrando ed uscendo dalla sede dell'Inter

-Sono arrivati ad Agosto con l'Inter ancora con Correa in rosa ed il giocatore/procuratore si è guardato in giro accettando quello che passava il convento (Roma)

FINE OT

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono uscite le stime dei ricavi Champions. La Juve ha incassato 65 milioni, la stessa cifra di un anno fa

l'Inter ha incassato 74. Più di 55 milioni meno di un anno fa. 

Quelli nella * sul mercato non siamo noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.