Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

alisson

kalulu Bremer Kelly Cambiaso

Tonali Thuram

coiceao B Silva Yldiz

Vlaovic(kolo)

secondo voi squadra da scudetto?

Secondo me no, Kelly e Cambiaso sono giocatori da quarto-sesto posto, ho dubbi anche su Thuram e Vlahovic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

alisson

Tonali Thuram

coiceao B Silva Yldiz

Vlaovic(kolo)

Tonali Thuram mi pare un centrocampo confusionario, il buon Sandro dopo 2 mesi uscirebbe pazzo per l'ingestibiltà tattica di Keprem.  Tonali Loca sarebbe meglio IMHO, potrebbe reggere bene quella trequarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AndrewGD ha scritto:

Hanno dato a Dusan un contratto assurdo per uno che non aveva mao giocato ad alti livelli. Far aumentare lo stipendio ogni anno anche se va male era da dementi. Ma anche la cifra di circa 90mln pagati.

Ma anche perchè era stato pagato uno sproposito, ricordo che in molti lo paragonavano a Haalland

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Ma secondo me Spalletti non si è arenato, per quel che riguarda David,  tanto su un discorso relativo alle caratteristiche tecniche, quanto sul suo valore assoluto. 

Su David ci ha puntato e probabilmente anche sperato, come tutti noi. Ma poi in campo l'abbiamo visto.

Possiamo parlare di caratteristiche più o meno adatte, ma se un attaccante non tira mai in porta, se non segna mai, e nel frattempo non è che abbia dispensato assist e dribbling come un Iniesta eh, esattamente a cosa serve a parte fare qualche sponda?

Io credo sempre relativamente a sto discorso sulle idee di gioco. Credo soprattutto alla qualità dei giocatori. Alla Juve se sei forte giochi. E se hai certe caratteristiche anziché altre, giochi lo stesso e poi magari si pensa a come sistemare il reparto con un acquisto, con qualcos'altro. Ma in linea di massima resta il discorso che se sei forte, e lo dimostri, giochi. 

Il problema di David è che non ha dimostrato di essere forte. Bravo, bravino, spesso mediocre, a volte evanescente. Ma forte proprio no. 

La questione è tutta qua, secondo me

Concordo, vorrei sottolineare che il problema dell'attaccante "Bravo, bravino, spesso mediocre, a volte evanescente. Ma forte proprio no." lo abbiamo da troppi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

David pare negato un po' in tutto. Pure mentalmente, visto il rigore tiraro all'andata col Lecce.

Comunque ecco, credo pure io che Spalletti non sia un talebano, però su certe caratteristiche evidentemente non è molto flessibile.

eppure mi ricordo che a roma fece giocare un meraviglioso calcio a una squadra con totti falso nove

18 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

alisson

Tonali Thuram

coiceao B Silva Yldiz

Vlaovic(kolo)

con locatelli al posto di thuram e senza infortuni, si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, o'rei ha scritto:

eppure mi ricordo che a roma fece giocare un meraviglioso calcio a una squadra con totti falso nove

Si, ma va pure detto che è più facile trovare un centravanti forte che un falso nueve come quello! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, o'rei ha scritto:

Sì, anche da noi ha provato Yildiz falso 9, con risultati meh. Ma è un po' come Guardiola con Messi. Tutti a dire che ormai il falso nueve era la nuova frontiera. Poi Guardiola non ha più avuto Messi e ha voluto Haaland.

Se troviamo l'equivalente moderno di Totti magari cambia idea anche Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telenovela derby romano

La Lega Serie A e la Prefettura stanno valutando l’ipotesi di anticipare la partita tra Roma e Lazio a domenica 17 maggio alle ore 12.

Parallelamente, sarebbe stata inoltrata una richiesta alla Federazione Italiana Tennis e Padel per posticipare l’inizio della finale del singolare maschile degli Internazionali di Tennis alle 17:30, così da evitare sovrapposizioni tra i due eventi sportivi.

Sky sport 

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sì, anche da noi ha provato Yildiz falso 9, con risultati meh. Ma è un po' come Guardiola con Messi. Tutti a dire che ormai il falso nueve era la nuova frontiera. Poi Guardiola non ha più avuto Messi e ha voluto Haaland.

Se troviamo l'equivalente moderno di Totti magari cambia idea anche Spalletti.

Per me è proprio il giocatore che non vuole giocare in quel ruolo ed è un peccato (soprattutto per lui) perchè il calcio attuale va in quella direzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Telenovela derby romano

La Lega Serie A e la Prefettura stanno valutando l’ipotesi di anticipare la partita tra Roma e Lazio a domenica 17 maggio alle ore 12.

Parallelamente, sarebbe stata inoltrata una richiesta alla Federazione Italiana Tennis e Padel per posticipare l’inizio della finale del singolare maschile degli Internazionali di Tennis alle 17:30, così da evitare sovrapposizioni tra i due eventi sportivi.

Sky sport 

bah

E pensare che chi partorisce queste idee stupide (per dire un eufemismo ...)prende pure uno stipendio......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Telenovela derby romano

Sky sport 

bah

Chiedere ad una federazione di posticipare un evento in calendario già da un anno è imbarazzante.

Speriamo che la FITP risponda ironicamente dicendo che non essendo dei professionisti (perculando Gravina) non possono scontentare i 10.000 tifosi già con il biglietto in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Secondo voi Brahim Díaz dal Real si riesce a prendere per 40 milioni ?

Se non sbaglio il suo contratto scade nel 2027, per cui penso che ne bastino anche 30, soprattutto nel caso in cui il marocchino dovesse sentirsi chiuso e decidesse di cambiare aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Secondo voi Brahim Díaz dal Real si riesce a prendere per 40 milioni ?

Secondo voi Brahim Diaz è attratto dall'attuale Juventus?

Secondo voi Brahim Diaz in vendita può attrarre squadre più competitive dell'attuale Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo voi Brahim Diaz in vendita può attrarre squadre più competitive dell'attuale Juve?

Considerazioni più che legittime, il cartellino comunque ad un anno dalla scadenza credo sia fortemente scontato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se Brahim Diaz vuole la titolarità, la Juve attuale è il massimo che può ambire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

se è furba la juve lo riporta con 15mln e lo vende in Premier a 45

Mah se è furba la Juve se lo tiene perché le serve un centrale mancino (che è pure ctp per le liste) e lo pagherebbe non più di 15 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Chiedere ad una federazione di posticipare un evento in calendario già da un anno è imbarazzante.

Speriamo che la FITP risponda ironicamente dicendo che non essendo dei professionisti (perculando Gravina) non possono scontentare i 10.000 tifosi già con il biglietto in mano.

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia 

:d

Spero si giochi alle 20.45, domenica o lunedì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

se è furba la juve lo riporta con 15mln e lo vende in Premier a 45

Ma non ha la recumpra a 15, ma il 50% della rivendita. 
Perchè la squadra di Premier non dovrebbe andare dal Sassuolo e offrire loro 40 invece dei 45 a noi? tra i 40 inglesi e i 30 nostri, quelli del Sassuolo, giustamente, sceglierebbero i 40 inglesi.. 

Il tuo ragionamento ha senso se avessimo una clausola di riacquisto ad un prezzo fissato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque incredibile ho chiamato la biglietteria per avere qualche info sui biglietti e mi hanno risposto dicendomi ehhh vorremmo saperlo anche noi, dobbiamo aspettare ad oggi la gara e’sempre di domenica alle 12.30

cioe uno deve organizzarsi per andare ma non sa quando deve andare e siamo a mercoledì 

scusate lo sfogo😅

Infatti tutti i Tifosi delle Società coinvolte dovrebbero disertare per dare un segnale al SISTEMA calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ma non ha la recumpra a 15, ma il 50% della rivendita. 
Perchè la squadra di Premier non dovrebbe andare dal Sassuolo e offrire loro 40 invece dei 45 a noi? tra i 40 inglesi e i 30 nostri, quelli del Sassuolo, giustamente, sceglierebbero i 40 inglesi.. 

Il tuo ragionamento ha sesso se avessimo una clausola di riacquisto ad un prezzo fissato 

Discorsi di plusvalenza che fanno sesso? 

Per caso è ritornato Paratici in dirigenza :tutu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Telenovela derby romano

Sky sport 

bah

Ma il Prefetto pure....cosa cambia mezzora? Inoltre le finali dei doppi iniziano proprio alle 12 ed il biglietto è unico dunque si sovrapporrebbe esattamente l'ingresso ai due eventi. Io sono senza parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Come anticipato da @NicoSchira, Dusan #Vlahovic è stato offerto all'#AtleticoMadrid ed è una situazione legata a #Sorloth (#Milan, eventuale). Nei giorni scorsi il padre di Dusan ha parlato col #BayernMonaco. La #Juventus non è intenzionata a fare un'altra offerta per il rinnovo

Angelini dixit............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Si Dusan, fidati che Bayern e Al Madrid non vedono l'ora di darti 8 netti e la 9 di maglia 

A Kane è stato già detto di farsi andare bene la 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.