Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lunedì non posso andare😔

io devo sperare che con così poco preavviso possa assentarmi dal lavoro almeno mezza giornata se la fanno Lunedì

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque incredibile ho chiamato la biglietteria per avere qualche info sui biglietti e mi hanno risposto dicendomi ehhh vorremmo saperlo anche noi, dobbiamo aspettare ad oggi la gara e’sempre di domenica alle 12.30

cioe uno deve organizzarsi per andare ma non sa quando deve andare e siamo a mercoledì 

scusate lo sfogo😅

Assurda situazione, tra l'altro, roba vecchia, credo solo da quest'anno sportivo o al massimo già l'anno precedente (vado a memoria), hanno risolto relativamente la questione, segnalando anzitempo almeno le 3/4 giornate successive, mentre prima ricordo che non si sapeva nemmeno una settimana prima. Per fare un esempio, per prendere dei biglietti del treno per vedere un Juve-Venezia (biglietti stadio già fatti ovviamente) aspettai il mercoledì sera per poter prenotare e sapere che giocavano domenica alle 12 e 30! Tra l'altro prendendo poi il treno a 100km da me perchè riuscii a trovare appena 3 posti disponibili (praticamente per me, mia moglie e mio figlio) dato il ritardo! Che disastro questa lega!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Rabiot avrà fatto stagioni altalenanti ma è/era pur sempre un titolarissimo della Francia, un giocatore che nella serie A è/era fisicamente dominante e soprattutto un giocatore che nel corso degli anni si è sgrezzato e migliorato.

Vlahovic è in nazionale la riserva di Mitroglu, in seria A rarissimamente ha avuto un impatto dominante e purtroppo nel corso degli anni non ha fatto mezzo miglioramento tecnico e mentale.

Io spero faccia tripletta contro Fiorentina e contro Torino ma dopo spero anche di non vederlo più alla Juve.

Qui ci si lamenta legittimamente della rosa ma poi è giusto rinnovare McKennie/Locatelli/Vlahovic ed è giusto non cedere Concicao/Thuram/Cambiaso/Kelly, lo trovo francamente assurdo.

concordo su tutto, tanto più che ha richieste ed atteggiamenti da fuoriclasse, neanche fosse CR7

Non mi piace questo continuo voler aspettare (per me non rinnoverà) tenendoci al guinzaglio in attesa che gli arrivi un'offerta per lui decente da altri lidi

Come fossimo la ruota di scorta..altro che amore per la Juve

Spero che i nostri abbiano già in mano il suo sostituto e che lo scarichino velocemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, "poco badget" e "Kessiè" vanno un pò in conflitto.

Noi magari pensiamo che Kessiè venga gratis ma parliamo di circa 10 ml lordi annui di stipendio + stecca al momento della firma, il tutto facendo finta di dimenticarci del fatto che abbia 30 anni (forse...) e del fatto che siano anni che pascola in Arabia...

Credo che quando qui parliamo di Kessie in realtà, me compreso, parliamo del concetto di giocatore e non dellindividuo in sè. Penso/pensiamo a un mediano incontrista  che è bravo a fare filtro e recuperare il pallone, per non costringere BS ad andarselo a prendere da solo. Una alternativa a Locatelli quando bisogna metterci tanta fisicità ed è cruciale riuscire a mettere le pal.le in testa a chiunque passa o si presenta davanti la ns difesa. Certo molti si stracceranno le vesti perchè ormai è solo quello che sbaglia gol a un centimetro dalla porta, ma come riserva di Locatelli io Fofana lo prenderei o (giusto per essere sicuro che qualcuno mi salta addosso) lo scambierei con Gatti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

krstovic o scamacca sarebbero meglio di vlahovic? retegui? questo penso sia andato, prende 20m all'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, *demo* ha scritto:

Manco il Real si può permettere sti costi per un solo posto in campo (15 vlaho, 15 David e 20 KM)....perché 3, perdonami?

Poi spendi 50 mil annui e non hai neanche un centravanti di prima fascia?

Boh!!!

Tu hai anche ragione, ma considera che attualmente ne spendi molti di più, quasi 80 annui in attacco. Se riesci a vendere Zhegrova, tieni solo Yildiz, Boga e Conceicao come esterni e Kolo Muani può giocare sia esterno che da punta. Risparmieresti molto rispetto ad ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, major ha scritto:

Assurda situazione, tra l'altro, roba vecchia, credo solo da quest'anno sportivo o al massimo già l'anno precedente (vado a memoria), hanno risolto relativamente la questione, segnalando anzitempo almeno le 3/4 giornate successive, mentre prima ricordo che non si sapeva nemmeno una settimana prima. Per fare un esempio, per prendere dei biglietti del treno per vedere un Juve-Venezia (biglietti stadio già fatti ovviamente) aspettai il mercoledì sera per poter prenotare e sapere che giocavano domenica alle 12 e 30! Tra l'altro prendendo poi il treno a 100km da me perchè riuscii a trovare appena 3 posti disponibili (praticamente per me, mia moglie e mio figlio) dato il ritardo! Che disastro questa lega!

a loro non frega nulla dei disagi creati. I biglietti per gli stadi oramai sono stati acquistati da quasi tutti.. che poi tu vada o meno o che tu non riesca ad organizzarti per tempo son azzi tua

A loro interessa il lato economico...forse se si dovessero mettere di mezzo gli sponsor si potrebbe arrivare ad una soluzione ottimale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Per me Vlahovic può essere ceduto ieri; ed ho scritto proprio...ieri (mi pare) che "spero che la società tenga la barra dritta", cioè cerchi di rinnovare, ma "non a tutti i costi". Tradotto: fino a sei milioni netti mi spingerei, oltre no. 

Dipendesse da me, e fosse possibile, farei qualsiasi sforzo per liberarmi di TUTTI e tre i centravanti in rosa e per acquistare Osimhen, anche a costo di essere l'unico acquisto da big money dell'intero mercato, e anche a costo di affiancargli "solo" un giovane di prospettiva a basso costo. Il nigeriano è uno che veramente di cambierebbe la squadra (come un Greenwood, per esempio, per spostarsi di ruolo). 

Meglio uno buono per davvero, che tre mediocri. 

Tutto ciò premesso, è da un anno che chiedo ai super esperti del forum di farmi il nome di un attaccante, UNO, che al contempo sia: 1) sicuramente più forte di Vlahovic; 2) meno costoso di un rinnovo di Vlahovic. 

Risposte ottenute: ZERO assoluto. 

Perché non ci sono frate’ attaccanti che spiccano. Sono tutte scommesse,anche quelle costose 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic andrebbe rinnovato solo a 3 milioni l anno, non un euro di più. Che poi è il suo reale valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Per me Vlahovic può essere ceduto ieri; ed ho scritto proprio...ieri (mi pare) che "spero che la società tenga la barra dritta", cioè cerchi di rinnovare, ma "non a tutti i costi". Tradotto: fino a sei milioni netti mi spingerei, oltre no. 

Dipendesse da me, e fosse possibile, farei qualsiasi sforzo per liberarmi di TUTTI e tre i centravanti in rosa e per acquistare Osimhen, anche a costo di essere l'unico acquisto da big money dell'intero mercato, e anche a costo di affiancargli "solo" un giovane di prospettiva a basso costo. Il nigeriano è uno che veramente di cambierebbe la squadra (come un Greenwood, per esempio, per spostarsi di ruolo). 

Meglio uno buono per davvero, che tre mediocri. 

Tutto ciò premesso, è da un anno che chiedo ai super esperti del forum di farmi il nome di un attaccante, UNO, che al contempo sia: 1) sicuramente più forte di Vlahovic; 2) meno costoso di un rinnovo di Vlahovic. 

Risposte ottenute: ZERO assoluto. 

cavolo, e io che credevo che il massimo esperto internazionale dell'angolo, quello che spara nomi a caso e utilizza termini "ad minchiam" per descrivere i giocatori, almeno un nome lo avesse fatto...è proprio vero, non ci sono più i capiscer di una volta😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, o'rei ha scritto:

krstovic o scamacca sarebbero meglio di vlahovic? retegui? questo penso sia andato, prende 20m all'anno

Peggio di Vlahovic c’è solo l attuale openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, ma non siamo noi a doverlo dire, al mondo ci sono 100.000 attaccanti acquistabili.

Il tanto perculato Malen (io in primis) è arrivato in Italia zitto zitto ed in 5 mesi ha fatto svoltare una squadra facendo 13 goal in campionato...

26 minuti fa, Rux ha scritto:

credo che alla Juve ci siano decine e decine di persone lautamente pagate per fare sti nomi, non lo devi chiedere mica qui

Beh ragazzi...scusate ma questo significa fare retorica; primo, stiamo discutendo su un forum di tifosi appassionati, mica elaborando strategie; se scrivete voi che sarebbe facilissimo cedere Vlahovic per prenderne uno più forte che costi meno, mi pare sia lecito che venga chiesto a voi (non voi inteso voi due, sia chiaro...) di farmi qualche nome. Malen è stata un'intuizione positiva. Faccio notare che anche Vlahovic coi suoi goal in sei mesi ci portò in Champions, al suo arrivo; e anche lui disputò un'ottima annata il secondo (o terzo?) anno. Ma nel complesso il suo è stato un apporto negativo. Vedremo Malen alla lunga. 

Ma rispondermi come avete fatto mi pare, ripeto, esercizio di retorica; è talmente vero che ci sono 100.000 attaccanti più forti e più a buon mercato di Vlahovic che Spalletti - credo un addetto ai lavori - spinge palesemente per il rinnovo. 

Poi, ripeto, non mi va di passare per una groupier di Vlahovic, che negli anni, durante le partite, ho insultato tante di quelle volte e in modi così volgari che dovrei vergognarmi per le bassezze che ho toccato (la moglie e le figlie erano inorridite). 

Spero che capiate la logica della mia argomentazione, pur non concordando. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

Vi porto celermente una rapida chicca sul mercato giovanile

Siamo molto interessati ad un talentuosissimo emigrante che ora si sta svezzando in Germania

Sto parlando di Emanuele Esposito del Colonia, centrocampista "Verrattiano", gioca nell'U17

Sono stato fatti discorsi con la famiglia, sul giovane ci sono anche Atalanta e Roma

Piace anche il teen Domenico Lanatà, difensore dello Stoccarda, 15 anni...

Purtroppo non siamo gli unici su di lui. 

Poi ci sono anche squadre tipo Salisburgo su di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

allora teniamo david e siamo a posto se vogliamo butarla in caciara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, o'rei ha scritto:

allora teniamo david e siamo a posto se vogliamo butarla in caciara

Io lo rinnoverei Vlahovic. A 3 milioni non euro di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Beh ragazzi...scusate ma questo significa fare retorica; primo, stiamo discutendo su un forum di tifosi appassionati, mica elaborando strategie; se scrivete voi che sarebbe facilissimo cedere Vlahovic per prenderne uno più forte che costi meno, mi pare sia lecito che venga chiesto a voi (non voi inteso voi due, sia chiaro...) di farmi qualche nome. Malen è stata un'intuizione positiva. Faccio notare che anche Vlahovic coi suoi goal in sei mesi ci portò in Champions, al suo arrivo; e anche lui disputò un'ottima annata il secondo (o terzo?) anno. Ma nel complesso il suo è stato un apporto negativo. Vedremo Malen alla lunga. 

Ma rispondermi come avete fatto mi pare, ripeto, esercizio di retorica; è talmente vero che ci sono 100.000 attaccanti più forti e più a buon mercato di Vlahovic che Spalletti - credo un addetto ai lavori - spinge palesemente per il rinnovo. 

Poi, ripeto, non mi va di passare per una groupier di Vlahovic, che negli anni, durante le partite, ho insultato tante di quelle volte e in modi così volgari che dovrei vergognarmi per le bassezze che ho toccato (la moglie e le figlie erano inorridite). 

Spero che capiate la logica della mia argomentazione, pur non concordando. 

Il tema è che Dusan ormai lo conosciamo e sappiamo cosa può dare (poco).

Personalmente, piuttosto che continuare col serbo, mi presento con Pellegrino e Keinan Davis.

I big money, se ci saranno, vanno messi IMHO a centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, o'rei ha scritto:

a voi piacerebbe malen? potrebbe essere il titolare che ci manca? quanto costerebbe? non sento nessuno parlarne

ma per piacere dai...

Adesso, brigatacanfari ha scritto:

Il tema è che Dusan ormai lo conosciamo e sappiamo cosa può dare (poco).

Personalmente, piuttosto che continuare col serbo, mi presento con Pellegrino e Keinan Davis.

I big money, se ci saranno, vanno messi IMHO a centrocampo

si certo e poi i gol li fa mia sorella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, o'rei said:

Scamacca lo prenderei al posto di Milik o Openda non come titolare. Dal punto di vista fisica non puó essere il titolare (quest'anno ha giocato 40% dei minuti disponibili) ma come subentrante va piú che bene visto che comunque 10 gol in campionato li ha fatti. Il titolare al posto di Dusan deve essere uno fisicamente integro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lunedì non posso andare😔

Al 99,99% a mio modestissimo avviso il Tar rigetterà il ricorso presentato dalla Lega Calcio, le motivazioni della Prefettura sono solide e motivate dalla necessità di preservare l'ordine pubblico (compresenza di due eventi pubblici potenzialmente a rischio visto l'orario e la posizione geografica ) mentre quelle della Lega motivate solo dal bisogno di accorpare tutti i match dei club coinvolti nella qualificazione della champions secondo quello che è un mero regolamento interno. L'interista che ha stilato i calendari dovrebbe essere cacciato a pedate nel sedere seduta stante.

Quoto

Corriere Dello Sport - C’è il giallo Muharemovic: brusca frenata con l'Inter, la Juventus...

Tarek Muharemovic accende il mercato tra Juventus e Inter. Il difensore bosniaco del Sassuolo, protagonista di una stagione in continua crescita sotto la guida di Fabio Grosso, è diventato uno dei nomi più caldi in vista dell’estate. I nerazzurri erano arrivati molto vicini alla chiusura dell’operazione per una cifra compresa tra i 25 e i 30 milioni di euro bonus inclusi, ma nelle ultime settimane la trattativa ha subito una brusca frenata.

Adesso lo scenario è cambiato e la Juventus starebbe pensando seriamente di inserirsi nella corsa al centrale mancino, considerato perfetto per il nuovo progetto tecnico di Luciano Spalletti. I bianconeri, infatti, vantano il 50% sulla futura rivendita del giocatore e potrebbero decidere di riportarlo a Torino invece di lasciarlo ai rivali dell’Inter.

Muharemovic viene considerato uno dei profili più interessanti del panorama europeo nel suo ruolo. Forte fisicamente, abile nell’impostazione e capace di giocare in più sistemi difensivi, il bosniaco ha chiuso il suo primo vero campionato di Serie A con numeri importanti: 31 presenze, 2 gol e 2 assist. Alla Continassa il suo nome sarebbe salito rapidamente in cima alla lista dei dirigenti bianconeri, anche per la perfetta compatibilità con Gleison Bremer.

Il Sassuolo, intanto, osserva interessato l’evoluzione della situazione. L’amministratore delegato Giovanni Carnevali è volato a Londra per valutare possibili offerte provenienti dall’estero sia per Muharemovic sia per Ismael Koné, altro gioiello neroverde. L’obiettivo del club emiliano è massimizzare l’incasso, e la possibile asta tra Juventus, Inter e club stranieri potrebbe far lievitare ulteriormente il prezzo del cartellino.

Molto dipenderà anche dal finale di stagione della Juventus. Senza qualificazione alla prossima Champions League, il club bianconero potrebbe decidere di mollare la presa per concentrare le risorse su altre priorità di mercato. In caso contrario, Muharemovic diventerebbe un obiettivo concreto per rinforzare la difesa del futuro. Questo secondo Corsport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

TS - Vlahovic e quel segnale dalla... maglia: ecco il summit per il rinnovo Juve

TORINO - E Dusan dov’è? Scorrendo tra le prime immagini della nuova maglia, vien difficile pure immaginarlo a indossarla. Poi arriva un video, una battuta a Bremer - “Avrei dato 9.5 come voto, ma con questo numero 3 sulle spalle diventa un 10” - e la sensazione che si fa più marcata: no, Vlahovic non è più l’uomo copertina, il simbolo da cui ripartire. E certo che giocano a sfavore il contratto in scadenza tra un mese e mezzo, i dubbi che sembrano un vulcano a riposo, la voglia di concentrarsi sul finale di stagione e l’impossibilità di farlo fino in fondo. Anche solo perché il futuro è dietro l’angolo. Allora, meglio prendere un giorno alla volta, far sì che certe cose tornino a scivolargli addosso - non era andata poi così giù la gerarchia sui capitani, e si parla di più di un anno fa -, e che magari non influiscano sui discorsi delle prossime ore, quando il serbo (con papà Milos) incontrerà la Juventus per trovare un’eventuale quadra sul contratto.

Juve, la nuova maglia
Che eventualmente sarà un biennale, cioè una tregua e giusto di un anno: a giugno tornerebbe tutto in discussione e pure per questo Dusan non può essere considerato un giocatore di domani, il volto del nuovo che avanza, per quanto abbia tratti un po’ rétro. Scelta particolare, del resto, quella della Juve: con Adidas ha scelto di reinterpretare “i simboli storici del Club attraverso una lente moderna e raffinata”. Missione compiuta, perché i primi commenti online e in giro per gli store sono stati di profonda condivisione in attesa del debutto già nel match con la Fiorentina. C’era bisogno, sì, di un tocco di passato. Pure solo per combattere l’ansia da futuro.

Vlahovic, i numeri
In questi giorni, oltre a gestire contratti e tentare di battere più strade sul mercato, il campo chiarirà pure il percorso della prossima stagione, se insomma sarà Champions League oppure no. Una differenza enorme. Si ripercuote inoltre nella scelta legata al domani di Dusan Vlahovic, uno abituato a far parlare il campo, e che dalla sua ha un numero particolarmente eloquente: 8 gol stagionali, tanti quanto quelli di David per la metà dei minuti giocati. Di Openda neanche a parlarne. Di Milik figuriamoci. Spalletti si è affidato a lui in questo finale per gusto - “quando ho firmato, ho chiesto alla società una punta fisica, senza la quale diventa difficile giocare” - e per necessità.

Rinnovo Vlahovic, la situazione
La stessa che ha Dusan di decidere, incidere, ribadire il proprio status all’interno di questa squadra. La quale no, non può fare a meno di DV9. In queste due partite come (probabilmente) in futuro: un altro Vlahovic andrebbe acquistato e la possibilità di dover fare a meno dell’ennesimo investimento inizia già ad alleggerire aria e portafogli. Insomma: anche se non ci sono tracce, sul futuro juventino di Vlahovic si continua a lavorare. Servirà uno sforzo, al di là delle foto. Servirà dirsi di volersi ancora e a tutti i costi, sebbene entrambe le parti - per ora - pare non abbiano intenzione di mollare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, De$mo said:

ma per piacere dai...

Non conosco bene a sto Malen... ma ha fatto 13 gol in 16 partite di Serie A eh. Il nostro capocannoniere in stagione ne ha fatto 10 in tutta la stagione di Serie A. Ad avere uno con quei numeri accanto a Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Vabe’ raga lui è un osservatore accreditato eh,ci lavora con queste cose……

di chi parliamo?Un utente del forum lavora come osservatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Vlahovic andrebbe rinnovato solo a 3 milioni l anno, non un euro di più. Che poi è il suo reale valore

18 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

No va beh dai questo non è vero. 

Vlahovic è praticamente sempre arrivato in doppia cifra, David giocando sempre titolare non arriva a 8 gol. 

Giusto per capirci, consideri gente come Hojlund, Lukaku, Nkunku, Fullkrug, Kean, Dia, Noslin, Douvikas, Castro, ecc superiori a lui? 

Puoi dire che non merita 12M annui, il suo ingaggio dovrebbe essere dimezzato, ok. Ma in serie A come 9 gli sono superiori solo i due interisti e Malen... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.