Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

55 minutes ago, Orphen said:

Vi porto celermente una rapida chicca sul mercato giovanile

Siamo molto interessati ad un talentuosissimo emigrante che ora si sta svezzando in Germania

Sto parlando di Emanuele Esposito del Colonia, centrocampista "Verrattiano", gioca nell'U17

Sono stato fatti discorsi con la famiglia, sul giovane ci sono anche Atalanta e Roma

Piace anche il teen Domenico Lanatà, difensore dello Stoccarda, 15 anni...

@Ampiezza&mediocrità vuoi commentare su Esposito? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Orphen ha scritto:

Vi porto celermente una rapida chicca sul mercato giovanile

Siamo molto interessati ad un talentuosissimo emigrante che ora si sta svezzando in Germania

Sto parlando di Emanuele Esposito del Colonia, centrocampista "Verrattiano", gioca nell'U17

Sono stato fatti discorsi con la famiglia, sul giovane ci sono anche Atalanta e Roma

Piace anche il teen Domenico Lanatà, difensore dello Stoccarda, 15 anni...

Esposito quello vero

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque incredibile ho chiamato la biglietteria per avere qualche info sui biglietti e mi hanno risposto dicendomi ehhh vorremmo saperlo anche noi, dobbiamo aspettare ad oggi la gara e’sempre di domenica alle 12.30

cioe uno deve organizzarsi per andare ma non sa quando deve andare e siamo a mercoledì 

scusate lo sfogo😅

Ma dai, perché tutta sta fretta?

Anche tu adesso... 

Con calma, stiamo tutti un po più tranquilli... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gdm1897 ha scritto:

Ma dai, perché tutta sta fretta?

Anche tu adesso... 

Con calma, stiamo tutti un po più tranquilli... 🤣

Lunedì non posso andare😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Vogliono eliminare la clausola

non ne capisco il senso.
é stato rinnovato prima a dicembre 2023, poi ad agosto 2024, dopo ha avuto 
- una stagione saltata per infortunio
-una stagione (questa che sta per finire) con vari infortuni e rendimento altalenante

quale sarebbe il senso di rinnovare ora? paura che faccia un mondiale monstre (di una nazionale di cui non si sa nemmeno se rienta nei 23?).

forse è l'ora che smetta di farmi domande sul modus operandi di questa società perché mi sfugge proprio il senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque incredibile ho chiamato la biglietteria per avere qualche info sui biglietti e mi hanno risposto dicendomi ehhh vorremmo saperlo anche noi, dobbiamo aspettare ad oggi la gara e’sempre di domenica alle 12.30

cioe uno deve organizzarsi per andare ma non sa quando deve andare e siamo a mercoledì 

scusate lo sfogo😅

Banana Republic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a voi piacerebbe malen? potrebbe essere il titolare che ci manca? quanto costerebbe? non sento nessuno parlarne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lunedì non posso andare😔

È una cosa pazzesca...

Solo in Italia può succedere una cosa del genere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

non ne capisco il senso.
é stato rinnovato prima a dicembre 2023, poi ad agosto 2024, dopo ha avuto 
- una stagione saltata per infortunio
-una stagione (questa che sta per finire) con vari infortuni e rendimento altalenante

quale sarebbe il senso di rinnovare ora? paura che faccia un mondiale monstre (di una nazionale di cui non si sa nemmeno se rienta nei 23?).

forse è l'ora che smetta di farmi domande sul modus operandi di questa società perché mi sfugge proprio il senso

l’unica ipotesi che troverai accettabile è un prolungamento in stile Milik, cioè spalmando i soldi dovuti su 1 o 2 anni in più di contratto.

Ovviamente irrealizzabile, tanto quanto ipotizzare un rinnovo al ribasso a tre anni dalla scadenza, per questo tendo a non credere ad alcuna trattativa di rinnovo.

La situazione Bremer mi pare chiarissima, o si cede oppure si va a scadenza (2029).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Orphen ha scritto:

I top sono irraggiungibili

O vai su un prospetto bruciato da rilanciare o sul giocatore in rampa di lancio, che ti costa comunque dai 35-40 a salire

Asllani, Matanovic, Tresoldi, Ueda, Chupe, Panichelli se si riprende, Arokodare, Igor Thiago, Garcia, Samu...

Oppure si va sugli esuberi, i soliti Muani, Zirkzee, Jesus...

Solo Goncalo Ramos mi stuzzicherebbe...

Per me Vlahovic può essere ceduto ieri; ed ho scritto proprio...ieri (mi pare) che "spero che la società tenga la barra dritta", cioè cerchi di rinnovare, ma "non a tutti i costi". Tradotto: fino a sei milioni netti mi spingerei, oltre no. 

Dipendesse da me, e fosse possibile, farei qualsiasi sforzo per liberarmi di TUTTI e tre i centravanti in rosa e per acquistare Osimhen, anche a costo di essere l'unico acquisto da big money dell'intero mercato, e anche a costo di affiancargli "solo" un giovane di prospettiva a basso costo. Il nigeriano è uno che veramente di cambierebbe la squadra (come un Greenwood, per esempio, per spostarsi di ruolo). 

Meglio uno buono per davvero, che tre mediocri. 

Tutto ciò premesso, è da un anno che chiedo ai super esperti del forum di farmi il nome di un attaccante, UNO, che al contempo sia: 1) sicuramente più forte di Vlahovic; 2) meno costoso di un rinnovo di Vlahovic. 

Risposte ottenute: ZERO assoluto. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Andrekobe ha scritto:

Ragazzi io questo lo capisco e anche io vorrei vedere il Serbo accasarsi altrove ma questo discorso ormai è trito e ritrito. Mi sembra il discorso che veniva fatto su Rabiot. A certi livelli e in certe situazioni non si possono fare semplificazioni del genere.

Un investimento è da valutare in base a quello che costae a quello che rende. Il 50% della tifoseria ha sempre criticato Rabiot non capendo che era il centrocampista più economico che avevamo.. E' a quei costi, Rabiot era intoccabile perché risultava essere un investimento eccezionale. E' pacifico che se lo paragoni a Xavi si trattava di un bidone ma quanto ti poteva costare uno come Rabiot? Almeno il doppio all'anno a bilancio (pagando ammortamento) e a noi pesava pochissimo ed era proprio quello il punto.

Adesso si può fare lo stesso discorso di Vlahovic. Se dovessimo rinnovarlo, non pagheremmo praticamente ammortamento (se non una commissione che immagino non sarà troppo alta) e uno stipendio inferiore di qualcosa tipo 10 milioni lordi rispetto ai 22.5 che prendeva l'ultimo anno. 

Quindi il discorso diventa: ovviamente a 42-43 milioni annui Vlahovic è un investimento tremendo e non possiamo presentarci con un attaccante stratitolare e strapagato come lui. Si è visto in migliaia di occasioni.

Ma a 13-14 milioni annui di peso a bilancio (anche 16-17 se vogliamo) stai investendo su un giocatore che per quanto vale ti costa poco e puoi metterlo tranquillamente in panchina. A queste condizioni, è un buon affare.

Rabiot avrà fatto stagioni altalenanti ma è/era pur sempre un titolarissimo della Francia, un giocatore che nella serie A è/era fisicamente dominante e soprattutto un giocatore che nel corso degli anni si è sgrezzato e migliorato.

Vlahovic è in nazionale la riserva di Mitroglu, in seria A rarissimamente ha avuto un impatto dominante e purtroppo nel corso degli anni non ha fatto mezzo miglioramento tecnico e mentale.

Io spero faccia tripletta contro Fiorentina e contro Torino ma dopo spero anche di non vederlo più alla Juve.

Qui ci si lamenta legittimamente della rosa ma poi è giusto rinnovare McKennie/Locatelli/Vlahovic ed è giusto non cedere Concicao/Thuram/Cambiaso/Kelly, lo trovo francamente assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, o'rei ha scritto:

a voi piacerebbe malen? potrebbe essere il titolare che ci manca? quanto costerebbe? non sento nessuno parlarne

No,zero proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, *demo* said:

Manco il Real si può permettere sti costi per un solo posto in campo (15 vlaho, 15 David e 20 KM)....perché 3, perdonami?

Poi spendi 50 mil annui e non hai neanche un centravanti di prima fascia?

Boh!!!

e' un mistero questa cosa.

3 attaccanti di cui il terzo se nessuno si infortuna manco lo vede in campo, e poi piangiamo miseria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Tutto ciò premesso, è da un anno che chiedo ai super esperti del forum di farmi il nome di un attaccante, UNO, che al contempo sia: 1) sicuramente più forte di Vlahovic; 2) meno costoso di un rinnovo di Vlahovic. 

Ok, ma non siamo noi a doverlo dire, al mondo ci sono 100.000 attaccanti acquistabili.

Il tanto perculato Malen (io in primis) è arrivato in Italia zitto zitto ed in 5 mesi ha fatto svoltare una squadra facendo 13 goal in campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, o'rei ha scritto:

la roma, dopo sto girone di ritorno monstre ti chiederebbe 60+ milioni .ghgh
mah mi sbaglierò sicuramente ma mi sembra il classico giocatore che dopo l'exploit di questi mesi l'anno prossimo farà 5-6 goal massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che Bernardo Silva in un ipotetico 4-2-3-1 e con Spalletti in panchina possa essere usato sia al centro dei tre dietro la punta, che anche come regista nei due mediani in caso di emergenza ( le ultime stagioni al City lo fa spesso quel ruolo di regista)

considerando il poco "budget" quindi in ottica mercato a centrocampo, per me Silva esclude un investimento nel regista, tipo Lobotka o Stiller, .....ma si punterà ad un terzo "titolare" da alternare a Locatelli e Thuram ma con caratteristiche di fisicità e corsa....un Kessie ad esempio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

credo che alla Juve ci siano decine e decine di persone lautamente pagate per fare sti nomi, non lo devi chiedere mica qui

6 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

credo che alla Juve ci siano decine e decine di persone lautamente pagate per fare sti nomi, non lo devi chiedere mica qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, o'rei ha scritto:

I freddi numeri dicono che se avesse iniziato il campionato a Roma oggi sarebbe capocannoniere per distacco. Detto questo mi pare evidente che non sia sul mercato, a meno di follie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

io credo che Bernardo Silva in un ipotetico 4-2-3-1 e con Spalletti in panchina possa essere usato sia al centro dei tre dietro la punta, che anche come regista nei due mediani in caso di emergenza ( le ultime stagioni al City lo fa spesso quel ruolo di regista)

considerando il poco "budget" quindi in ottica mercato a centrocampo, per me Silva esclude un investimento nel regista, tipo Lobotka o Stiller, .....ma si punterà ad un terzo "titolare" da alternare a Locatelli e Thuram ma con caratteristiche di fisicità e corsa....un Kessie ad esempio 

Al di la del nome (Kessie) sarebbe anche una strategia auspicabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Orphen ha scritto:

Locatelli e Caqueret + Bernardo Silva darebbe gradimento alla platea?

Con due muli tuttofascia, come Holm da sano, McK o Kalulu; sarebbero tantissima roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosita da uno che non vive in Italia: tra i candidati che si stanno presentando per la presidenza della Federcalcio Italiana c'é qualcuno di non terribile e anti-Juventino? Questo Malagó com'é per esempio? Alcuni utenti parlavano male di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Per me Vlahovic può essere ceduto ieri; ed ho scritto proprio...ieri (mi pare) che "spero che la società tenga la barra dritta", cioè cerchi di rinnovare, ma "non a tutti i costi". Tradotto: fino a sei milioni netti mi spingerei, oltre no. 

Dipendesse da me, e fosse possibile, farei qualsiasi sforzo per liberarmi di TUTTI e tre i centravanti in rosa e per acquistare Osimhen, anche a costo di essere l'unico acquisto da big money dell'intero mercato, e anche a costo di affiancargli "solo" un giovane di prospettiva a basso costo. Il nigeriano è uno che veramente di cambierebbe la squadra (come un Greenwood, per esempio, per spostarsi di ruolo). 

Meglio uno buono per davvero, che tre mediocri. 

Quoto TUTTO, pure le virgole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Oddio, "poco badget" e "Kessiè" vanno un pò in conflitto.

Noi magari pensiamo che Kessiè venga gratis ma parliamo di circa 10 ml lordi annui di stipendio + stecca al momento della firma, il tutto facendo finta di dimenticarci del fatto che abbia 30 anni (forse...) e del fatto che siano anni che pascola in Arabia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Samu mi sarebbe andato bene, ma mi accontenterei anche di Balogun. Vlahovic non lo vorrei più vedere manco in cartolina, anche perché Vlahovic non è forte né tecnicamente né mentalmente (oltre ad essere spesso rotto) ma, basandoci puramente sui numeri, siamo riusciti a prenderne due pure peggio di lui.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.