Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, fjgt ha scritto:

Sono diversi. Bremer va sempre a prendere l'attaccante avversario nel 1 Vs 1.

Kelly dovrebbe essere quello che imposta.

si  e' chiaro che siano diversi ma ad oggi l'inglese e' piu affidabile 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Cambiaso lascia la Juve? Fabregas e il Como continuano a sognarlo. La posizione del club bianconero sull’esterno che non è sul mercato

Per il Como di Cesc Fabregas, il traguardo europeo non è più solo un sogno, ma una realtà che impone scelte strategiche sul mercato. Oltre alla qualità tecnica, il club lariano deve fare i conti con i requisiti delle liste UEFA, che obbligano a inserire in rosa un numero minimo di calciatori formati in Italia. Questa necessità regolamentare, incrociata con la volontà dell’allenatore di rinforzare le corsie esterne, ha portato i radar della dirigenza su un profilo di altissimo livello: Andrea Cambiaso. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Il terzino della Juventus rappresenta l’identikit ideale per il calcio di Fabregas: duttile, versatile e dotato di un’ottima visione di gioco. Nonostante i 26 anni, Cambiaso vanta già un’esperienza internazionale consolidata, ma la strada per portarlo in riva al lago appare decisamente in salita. Il primo grande ostacolo è rappresentato da Luciano Spalletti, che considera l’ex Genoa un perno inamovibile della sua scacchiera, apprezzandone soprattutto la capacità di “scivolare” dentro al campo per partecipare alla costruzione della manovra.

Tuttavia, alla Continassa vige un principio chiaro: nessuno è incedibile, fatta forse eccezione per Kenan Yildiz. La Juventus ha bisogno di finanziare i propri colpi in entrata per alzare l’asticella e, di fronte a un’offerta “indecente”, anche Cambiaso potrebbe essere sacrificato. Sebbene non sia reduce dalla sua miglior stagione, il suo valore di mercato resta elevato: per convincere i bianconeri non basterebbero i 15 milioni necessari per profili come Cambiaghi, ma servirebbe una cifra almeno doppia.

Il Como sta monitorando anche alternative più accessibili, come Fabiano Parisi della Fiorentina, Luca Pellegrini della Lazio o il giovane Lorenzo Venturino della Roma. Ma Cambiaso resta il grande sogno proibito. Molto dipenderà anche dal destino europeo della Juventus: senza la qualificazione alla prossima Champions League, il terzino balzerebbe istantaneamente in cima alla lista dei sacrificabili per far quadrare i conti, aprendo uno spiraglio concreto per le ambizioni del Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Caimano ha scritto:

si  e' chiaro che siano diversi ma ad oggi l'inglese e' piu affidabile 

non sa difendere, né lui né cambiaso
vedendo la sua tecnica difensiva, se cannavaro fosse morto si rivolterebbe nella tomba

se la cava col fisico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Bernardo Silva chiama: "Ditemi com'è la Juve"

"L'asso del City ha chiamato il brasiliano Danilo e il connazionale CR7 per farsi raccontare del club bianconero e di Torino.

Tuttosport 

Possiamo dire che è fatta?

Pensate a Ronaldo che riattacca con Bernardo Silva e poi si dice: “Adesso devo avvisare quelli di Tuttosport che Bernardo mi ha chiamato.”

• Mi Piace 1
  • Haha 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Io però mi ricordo cosa si scriveva di Higuain qui dentro quando giocava con noi eh 

si criticava cr7, non possiamo mica non criticare higuain...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BS aspetterà prima il Barcellona, poco ma sicuro.

E' che loro hanno Dani Olmo nel suo ruolo, ma il portoghese in mezzo a tutti quei giovani sarebbe andato a pennello.

Più o meno la stessa cosa che dovrebbe fare da noi, anche se i nostri ormai iniziano ad attraversare una fase dove non sono più dei ragazzini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Black White ha scritto:

BS aspetterà prima il Barcellona, poco ma sicuro.

E' che loro hanno Dani Olmo nel suo ruolo, ma il portoghese in mezzo a tutti quei giovani sarebbe andato a pennello.

Più o meno la stessa cosa che dovrebbe fare da noi, anche se i nostri ormai iniziano ad attraversare una fase dove non sono più dei ragazzini.

Non più😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Como sogno di avere Cambiaso, che escono tanti ma tanti bei soldini e se lo comprano. Con quei soldi mi prendo Grimaldo ed una riserva piú affidabile di Cabal (che venderei pure lui).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Se il Como sogno di avere Cambiaso, che escono tanti ma tanti bei soldini e se lo comprano. Con quei soldi mi prendo Grimaldo ed una riserva piú affidabile di Cabal (che venderei pure lui).

Il Como si è ufficialmente qualificato per la prima volta alle coppe europee, da quest'anno inizierà il triennio preso in analisi dalla Uefa per ciò che riguarda il FPF, dal primo di luglio la proprietà dovrà darsi una bella calmata iniziando anche lei a cedere per acquistare.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Cambiaso continua a piacere. 

Ha una gran bella tecnica. 

Il suo problema è sulla tenuta mentale e sulla concentrazione in campo. 

Ci si può lavorare. 

Magari le caramelle all'aglio funzionano anche con lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Cambiaso fa una pernacchia, se si muove e’ solo per una big europea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kojiro ha scritto:

A me Cambiaso continua a piacere. 

Ha una gran bella tecnica. 

Il suo problema è sulla tenuta mentale e sulla concentrazione in campo. 

Ci si può lavorare. 

Magari le caramelle all'aglio funzionano anche con lui. 

Cambiaso, a meno di una offerta importante (ma vale anche per tutti gli altri), va tenuto.

E' uno dei pochi giocatori "europei" che abbiamo (non a caso viene cercato da squadre che hanno la tendenza alla costruzione), costa poco a bilancio ed è fisicamente affidabile.

Poi sugli errori, come dici tu, ci si può lavorare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Cabal è da spedire su Marte, fa troppo schifo pure per la Next Gen .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *demo* ha scritto:

Cambiaso, a meno di una offerta importante (ma vale anche per tutti gli altri), va tenuto.

E' uno dei pochi giocatori "europei" che abbiamo (non a caso viene cercato da squadre che hanno la tendenza alla costruzione), costa poco a bilancio ed è fisicamente affidabile.

Poi sugli errori, come dici tu, ci si può lavorare.

Esatto.

Quelli coi piedi montati giusti li dobbiamo tenere. 

Abbiamo priorità in porta, a centrocampo e in attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il Como, vista la qualificazione europea, Cambiaso sarebbe l'inizio della fine... ovvio che se il ragazzo cambia è per un ingaggio migliore di quello che prende oggi. Voglio vedere i lariani pagarlo, pagare quelli che chiederanno l'adeguamento e far tornare i conti fra i paletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A fine maggio non ci sarà solo trattativa per il rinnovo di kalulu e thuram ma anche di bremer

@Lev

Che dite, rinnoviamo al rialzo pure Bremer dopo una stagione del genere? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A fine maggio non ci sarà solo trattativa per il rinnovo di kalulu e thuram ma anche di bremer

@Lev

Vogliono togliere la

clausola?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, gustavo92 said:

Io però mi ricordo cosa si scriveva di Higuain qui dentro quando giocava con noi eh 

In realtá higuain fin quando era al napoli era trattato dalla stragrande maggioranza come uno sfigato perdente senza personalità che sbagliava tutte le partite decisive. Ma quasi tutti lo coglionavano. 

Poi arrivato da noi veniva paragonato a lewandowski e benzema.

Gli estremi da un lato e dall'altro. Poi una fascia minoritaria va e andava controcorrente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Il Como si è ufficialmente qualificato per la prima volta alle coppe europee, da quest'anno inizierà il triennio preso in analisi dalla Uefa per ciò che riguarda il FPF, dal primo di luglio la proprietà dovrà darsi una bella calmata iniziando anche lei a cedere per acquistare.

OT

Il Como dovrà anche muoversi per sistemare la rosa in base alle richiesta delle liste Uefa, altri 2 giocatori cresciuti in Italia non hanno problemi ad acquistarli ma i 4 CTP al momento non esistono.

FINE OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.