Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

In un momento topico del mercato come questo leggere di un Comolli praticamente esonerato mi fa cadere braccia e vergogne per terra, i nomi sono relativi ma se dietro c'è il nulla è MOLTO peggio a parer mio.

Pensavo fossimo sul fondo del barile, si vede che a Torino piace scavare....asd

Ma va lá. Tutto si sistema, fiducia.

Stiamo anche rinnovando tutti gli "ottimi" giocatori da 70 punti all'anno .sigaro

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Caro mio, altra juve, altra dirigenza.

Darko brutto, sporco, cattivo, affilato, ruvido. Ti saliva in testa e ti saccagnava. Fortissimo.

A noi serve gente cosí. Bestie da battaglia. I Kovacevic, i Mandzukic, mica i centravanti da sorriso.

Lo ricordo sempre con affetto anche perché era stato il protagonista della mia prima volta allo stadio(anche se non quello della Juve :d)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E un momento storico dove ci sono pochi attaccanti se partono openda vlahovic e David dove li trovano 2/3 validi? Mi pare folle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Se Comolli sta programmando, incontrando, sondando, ecc.. allora è l'ennesima *

Se invece sta facendo il Mazzia e non il Marotta o comunque il mercato è gestito da altri il discorso cambia - la tempistica resta comunque orribile 

Amico mio, Comolli è un Carnevali, un Marotta, uno che dal campo è cresciuto grazie a qualità superiori alla media ma non è e non sarà MAI (a mio modestissimo avviso ovviamente) un uomo di conti, Comolli è un operativo, non uno che lavora dietro la scrivania ed è stato preso proprio per questo ovvero per gestire tutto il settore sport secondo quanto fatto vedere al Tolosa ma niente...........Si ricomincia tutto daccapo..........Mah...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ma va lá. Tutto si sistema, fiducia.

Stiamo anche rinnovando tutti gli "ottimi" giocatori da 70 punti all'anno .sigaro

Non so se ridere o piangere amico mio, davvero non so più che pensare................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Amico mio, Comolli è un Carnevali, un Marotta, uno che dal campo è cresciuto grazie a qualità superiori alla media ma non è e non sarà MAI (a mio modestissimo avviso ovviamente) un uomo di conti, Comolli è un operativo, non uno che lavora dietro la scrivania ed è stato preso proprio per questo ovvero per gestire tutto il settore sport secondo quanto fatto vedere al Tolosa ma niente...........Si ricomincia tutto daccapo..........Mah...............

E allora continuiamo a girare in tondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non erano tutte panzane spese alla bisogna per sfamare e' criatur? Come mai tutte queste certezze?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

ma non erano tutte panzane spese alla bisogna per sfamare e' criatur? Come mai tutte queste certezze?

Premetto che io non so nulla ma mi baso su quanto detto da Momblano prima e Angelini poi, due che secondo me le cose le sanno poi se siano panzane o meno vedremo, che ti devo dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Julian Brandt .ghgh

Ieri Doumbia.

Avant'ieri Pellegrini. 

:statbuon:

hai parlato bene di un innominabile, Mario Mandzukic.

Non sei stato crocefisso ancora in pubblico forum perchè sei Chrimm

Gli attaccanti con il sorriso ahahahahah

Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Premetto che io non so nulla ma mi baso su quanto detto da Momblano prima e Angelini poi, due che secondo me le cose le sanno poi se siano panzane o meno vedremo, che ti devo dire?

ma questa frase è seria? quanti ancora 99% falliti nel corso degli anni dovrà dire?

Da ronaldo sono passati 8 anni, sveglia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esigo la prudenza che predichi agli altri, Momblano e Angelini che siano sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

hai parlato bene di un innominabile, Mario Mandzukic.

Non sei stato crocefisso ancora in pubblico forum perchè sei Chrimm

Gli attaccanti con il sorriso ahahahahah

ma questa frase è seria? quanti ancora 99% falliti nel corso degli anni dovrà dire?

Da ronaldo sono passati 8 anni, sveglia!

Guarda, Momblano è un artista della velina, uno che è in grado di creare hype dal nulla, come professionista del video nulla da dire ma Angelini ha fonti dirette e agganci di primissimo livello poi se raccontano kazzate anche loro non so che dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Caro mio, altra juve, altra dirigenza.

Darko brutto, sporco, cattivo, affilato, ruvido. Ti saliva in testa e ti saccagnava. Fortissimo.

A noi serve gente cosí. Bestie da battaglia. I Kovacevic, i Mandzukic, mica i centravanti da sorriso.

Ero a San Siro,con il colpo di testa spaccò le mani a peruzzi -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Fortissimo finalizzatore da gittata

Screenshot_20260512_205928_Google.thumb.jpg.7ed35e9236c4e840e42e3a8c0375aad4.jpg

una chicca dal passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

una chicca dal passato

una checca del passato...

2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Leggi sopra...:d

leggo e rilancio, sgrunt...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Spalletti conosce a menadito pregi e difetti del serbo ma se la società non gli presenta alternative valide lui cosa deve fare?

Certamente la colpa principale è senza dubbio l'incapacità della società di trovare gli elementi giusti..cosa che alla Juventus non dovrebbe accadere.

Però andare avanti con Vlahovic è da suicidio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Certamente la colpa principale è senza dubbio l'incapacità della società di trovare gli elementi giusti..cosa che alla Juventus non dovrebbe accadere.

Lo dico da settimane, con quel tipo di infortunio lo lascerei andare MOLTO volentieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Guarda, Momblano è un artista della velina, uno che è in grado di creare hype dal nulla, come professionista del video nulla da dire ma Angelini ha fonti dirette e agganci di primissimo livello poi se raccontano kazzate anche loro non so che dire.

su Angelini posso essere d'accordo, Momblano hai appena descritto uno che prova a sbarcare il lunario con il nulla o quasi (ergo vi prende pe c)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

E un momento storico dove ci sono pochi attaccanti se partono openda vlahovic e David dove li trovano 2/3 validi? Mi pare folle 

Openda lo prestano (chi se lo prende sennò)

Se resta David farà il Raspadori della situazione, prendendo pure un centravanti di peso a basso costo..altrimenti verrà ceduto per prendere il Kolo Muani della situazione.

Il fatto è che se non tieni Vlahovic poi devi prendere almeno due centravanti...coi prezzi che corrono...poi quando anche per un Mateta ti chiedono 40 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

scambio Nico Sorloth, Kolo il prestito con riscatto,Gonzalo Garcia in prestito con Riscatto e recompra.

Direi attacco omogeneo, ognuno con caratteristiche diverse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

scambio Nico Sorloth, Kolo il prestito con riscatto,Gonzalo Garcia in prestito con Riscatto e recompra.

Direi attacco omogeneo, ognuno con caratteristiche diverse

Io prenderei Ramos e garcia ,gli altri mi convincono molto meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, papia ha scritto:

su Angelini posso essere d'accordo, Momblano hai appena descritto uno che prova a sbarcare il lunario con il nulla o quasi (ergo vi prende pe c)

Ho sufficienti anticorpi per capire chi prende per le chiappe e chi no ma se Angelini mi dice che le deleghe di Comolli sono state ampiamente ridimensionate non capirei cosa rimarrebbe a fare. Difatti anche secondo lui dovrebbe lasciare. A questo punto però mi chiedo: chi lo sta portando avanti il mercato? Ottolini che è stato scelto da Comolli? Cambieremo anche il DS? Lo sta portando avanti Chiellini? Quello che è stato portato a spasso da Conte come un neofita qualsiasi?

Boh..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Tu pensi che Mateta, Nunez, il Kolo Muani visto quest'anno, Scamacca, Ramos, Garcia, Muriqui, Pellegrino, Mateta gli siano superiori...spendendoci pure un quarantello peraltro...?!? 

A livello teorico potrei pure pensarla come te ma poi nella pratica vai a vedere i nomi e nessuno è Haaland, Mbappè o Harry Kane..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.