Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Fatela finita con la cessione di Yildiz che è una follia totale. 
La Juve deve anzi scovare un altro Yildiz da accoppiare al turco e che sia COMPLEMENTARE 

Ancora non vi è chiaro che  Yildiz diverrà un C.Ronaldo non un fantasista di rifinitura 

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Vendere Zidane quando hai un Moggi che ti prende al suo posto Buffon, Thuram e Nedved, fa comunque male ma ha una sua logica. Vendere Yildiz diciamo a 100 mln con Comolli al comando che ti prende Openda a 42 mln e un Koop a 60 mln sarebbe un disastro totale.

Ció detto Koop non lo ha preso Comolli, per correttezza era giusto puntualizzare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

Nella storia ci sono stati tanti grandissimi che sono davvero esplosi a 26-27 anni.. Leao ha bisogno del giusto contesto e di Spalletti secondo me

Si non lo metto in dubbio ma probabilmente sono più tanti quelli che hanno finito la carriera con il rammarico di quello che sarebbero potuti essere.

Poi ripeto, è fantamercato, ma alle giuste condizioni Leao lo prendo senza pensarci anche se da noi ci azzecca pochino.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Un mio amico milanista alle elementari mi diceva sempre che Leao era fortissimo, oggi ho 38 anni e Leao resta una incommensurabile piippa al sugo 

il tuo amico ha ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Charles Lemon said:

Ma infatti mica prendiamo loro due.

Prendiamo Raspadori e Frattesi :uhmm:

Ma (diciamolo sottovoce) ... forse queste due pippe che menzioni potrebbero essere leggermente piú utili che Openda e Koop...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Gioca sulla stessa zolla di Yildiz.

Testa rivedibile

Garra mai pervenuta

Se proprio dovessi fare una scommessa "a perdere" preferirei Zaniolo

il più terribile dei bivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

il tuo amico ha ragione

Eh sì solo che anche io potenzialmente posso trombare 6 volte al giorno, ma alla seconda devono chiamare l’ambulanza…

Nella vita contano i fatti non le promesse 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, iniesta said:

Ció detto Koop non lo ha preso Comolli, per correttezza era giusto puntualizzare 

Si si... per questo che ho detto Openda ed UN Koop (nel senso di una pippa al sugo a 60mln...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndrewGD ha scritto:

Si si... per questo che ho detto Openda ed UN Koop (nel senso di una pippa al sugo a 60mln...)

Ma secondo me Koop non è una pippa..semplicemente non è un calciatore da grande squadra e grosse pressioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ipotesi inversione delle ultime due giornate di serie a

skysport

Se la Juventus sta zitta dinanzi questa porcsata organizzata per danneggiare la Juve, con me hanno chiuso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

La Juve deve anzi scovare un altro Yildiz da accoppiare al turco e che sia COMPLEMENTARE 

Ancora non vi è chiaro che  Yildiz diverrà un C.Ronaldo non un fantasista di rifinitura 

Se ciao...

Per me Yildiz è potenzialmente fortissimo ma le sue principali caratteristiche vanno in una direzione leggermente diversa dal calcio moderno.

L'esterno (si parla ovviamente di top team e non dell'attuale Juve) non può farlo perchè è abbastanza "piatto" senza quei picchi di rapidità che hanno i vari Vinicius/Olise/Kvara/ecc.

Può adattarsi (si parla ovviamente di top team e non dell'attuale Juve) a fare la punta centrale moderna ma a sensazione non mi sembra che abbia questa voglia di provarci in quel ruolo (o non ha trovato nessuno in grado di convincerlo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Francamente mai pensato ad un Yildiz fantasioso, ma onestamente il paragone non esiste per il solo fatto che Yildiz dopo 20 minuti ha il fiato corto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sante parole .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

skysport

Cioè?

Cosa cambierebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se ciao...

Per me Yildiz è potenzialmente fortissimo ma le sue principali caratteristiche vanno in una direzione leggermente diversa dal calcio moderno.

L'esterno (si parla ovviamente di top team e non dell'attuale Juve) non può farlo perchè è abbastanza "piatto" senza quei picchi di rapidità che hanno i vari Vinicius/Olise/Kvara/ecc.

Può adattarsi (si parla ovviamente di top team e non dell'attuale Juve) a fare la punta centrale moderna ma a sensazione non mi sembra che abbia questa voglia di provarci in quel ruolo (o non ha trovato nessuno in grado di convincerlo).

Yildiz deve giocare in un TRIDENTE e in un 4-3-3

Non in un 4-2-3-1 perché risulterebbe troppo largo. Lui è l’esterno che accentra per arrivare al tiro,l’altro esterno deve essere quello che accentra X dare assist. Che poi Yildiz possa pure dare assist e l’altro esterno possa segnare,e’ nelle dinamiche del calcio…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Non in un 4-2-3-1 perché risulterebbe troppo largo. Lui è l’esterno che accentra per arrivare al tiro,l’altro esterno deve essere quello che accentra X dare assist. Che poi Yildiz possa pure dare assist e l’altro esterno possa segnare,e’ nelle dinamiche del calcio…

Sono d'accordo, ma è un altro discorso rispetto al mio messaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

skysport

grottesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Cioè?

Cosa cambierebbe?

il problema è il derby di Roma in concomitanza con finale di tennis.

Così facendo sposterebbero di una settimana il derby e risolvono il problema.

Il problema è che falsi il campionato così, il Milan senza mezza squadra andava a Genova, invece si troverebbe a giocare prima in casa con il Cagliari una partita abbordabile.

Male male.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

dammi un bel nome alternativo da mettere come AED che non sia Greenwood o Karetsas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orphen ha scritto:

dammi un bel nome alternativo da mettere come AED che non sia Greenwood o Karetsas

Bardghij....se ho indovinato il nome è buono, altrimenti no! sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, alexpremium89 said:

Da come mi hanno riferito,persone importanti, comolli a fine anno verrà cacciato

riccardo trevisani

Si, intera giornata

Si confermo, comolli andrà via

angelini e mecca

Azz @Monsieur Comolli bannato e disoccupato allora.

Ci sta tutta, però siamo davvero un circo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.