Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come dice trevisani, c è una spaccatura di vedute…una parte comolli e un altra parte Chiellini e spalletti

elkann dopo questo mercato non darà più il pieno potere di operare sul mercato a comolli ma solo potere amministrativo, e che in parte è già stato declassato, cosa che può far anche scattare qualcosa in comolli per andarsene,ma o accetta un ruolo finanziario solo oppure sarà addio

sto cercando di riportare anche non so se sono stato chiaro 

Sì sì, avevo capito che erano ipotesi di Trevisani e altri, mi pareva soltanto un po' una forzatura da parte loro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come mi hanno riferito,persone importanti, comolli a fine anno verrà cacciato

riccardo trevisani

Si, intera giornata

Si confermo, comolli andrà via

angelini e mecca

Ok, domani firma l'indeterminato 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Jeremie UST ha scritto:

Veniamo dalla Polonia per questa partita, siamo in sei... quindi dobbiamo prendere un altro aereo, passare un’altra notte in hotel e prendere due giorni di ferie dal lavoro.

Scrivetelo su uno striscione con il sottotitolo: Non vi azzardate a non fare i 3 punti!

sefz

Scherzo....forza ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Da come dice trevisani, c è una spaccatura di vedute…una parte comolli e un altra parte Chiellini e spalletti

elkann dopo questo mercato non darà più il pieno potere di operare sul mercato a comolli ma solo potere amministrativo, e che in parte è già stato declassato, cosa che può far anche scattare qualcosa in comolli per andarsene,ma o accetta un ruolo finanziario solo oppure sarà addio

con il massimo rispetto per chi ha info diverse e per chi riporta. 😉

Ad oggi un'uscita di comolli prima di ottobre è a parer mio una ipotesi remota. Una frammentazione delle competenze interne invece molto più credibile, infatti nei mesi scorsi è stata inserita una figura con compiti specifici in società. Altre probabilmente seguiranno. Non sono nomi che fanno clamore ma professionisti che prendono un pezzo verticale e se ne occupano.

Poi esistono le dimissioni volontarie ma mi pare ipotesi remota.

Chiudo la riflessione e torno tifoso da bar!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

@golditrezegol dai, facci lo sconto

Nessuno sconto. 

Praticamente se si offre 6 più bonus si tratta Bernardo Silva come un David qualunque o un Vlahovic qualunque (infatti le offerte per il serbo sono 6 più bonus) dopo una stagione ai box. .

Bernardo Silva ha fatto una grande stagione da centrocampista e non è per nulla in calo. 

Ci vogliono offerte serie e convincenti. Uno come Silva gli vanno offerte cifre congrue (che ripeto se accetta di prendere meno del suo attuale stipendio è già una mossa di buona volontà da parte di un giocatore del suo livello) 

Mai visto un giocatore di quel livello accettare di prendere quasi metà stipendio avendo ancora tot anni di carriera avanti. 

8 milioni fissi sono la base minima.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, *demo* ha scritto:

Scrivetelo su uno striscione con il sottotitolo: Non vi azzardate a non fare i 3 punti!

sefz

Scherzo....forza ragazzi!

come scherzi? avevo già preso le bombolette 😯

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

sicuramente è un mio limite, ma posso capire cosa sfaccimma ce ne può fottere se giochiamo tutti a mezzogiorno, alle 9 di domenica o alle 9 di lunedi? così per capire come mai sto leggendo piagnistei da 3 o 4 pagine

Perchè ok che ormai il calcio è tenuto sù dai diritti tv, ma ci sono circa 250mila persone che dovrebbero andare allo stadio che dipendono da questa decisione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Soprattutto perché non si parla proprio del sostituto...

Come avevo ipotizzato ieri....rimane lì con funzioni gestionali (lo ha già fatto) mentre le scelte sul mercato passerebbero a Chiellini, Ottolini (e Spalletti di conseguenza)..in pratica il mister decide chi tenere e chi prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Beh, direi una notizia buona se così fosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Come avevo ipotizzato ieri....rimane lì con funzioni gestionali (lo ha già fatto) mentre le scelte sul mercato passerebbero a Chiellini, Ottolini (e Spalletti di conseguenza)..in pratica il mister decide chi tenere e chi prendere

Tu sai per caso com'è Ottolini come DS? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

sicuramente è un mio limite, ma posso capire cosa sfaccimma ce ne può fottere se giochiamo tutti a mezzogiorno, alle 9 di domenica o alle 9 di lunedi? così per capire come mai sto leggendo piagnistei da 3 o 4 pagine

Il giorno in cui chiuderanno l’angolo l’Italia farà de botto il pil della Cina

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Antonello Angelini su Juventibus: Silva al Barcellona, Vlahovic al Bayern, Sbravati alla as Roma.

E allora noi prendiamoci mezzo Real: Alaba, Ceballos, Diaz, Nico Paz e Garcia

45 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lunedì sciopero generale a Roma…ma ci sono o ci fanno

Ahahahahahhahbaha

Ma cosa * stanno combinando i romanisti ahahahah

vedrete gli daranno ragione e giocheranno domenica alle 12:30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Tu sai per caso com'è Ottolini come DS? 

No..ma si è formato alla Juve ed ha esperienza al Genoa..non credo sia uno che si fa il mercato da solo..seguiranno le indicazioni di Spalletti in base ai vincoli finanziari..alla fine se la cava con il rinnovo di Vlahovic e l'acquisto di un paio di parametri zero di alto livello..nessun cartellino oneroso. Magari però gli smontano gli impegni presi con altri giocatori e rispettivi agenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, kaedes ha scritto:

ah beh ma se andate tutti allo stadio col pullman proprio in questa partita allora chiedo scusa.

Eppure ho letto solo di teorie complottistiche della lega assoggettata alla Roma o alla Lazio o all'Inter, o a tutte e tre basta che sia contro la Juve ecc ecc ecc...

poi però dovrei capire anche perchè dovrebbe essere più importante, e quindi avere più peso specifico in una decisione simile, il tifoso che va allo stadio col pullman da Brindisi più che un evento delicato, cioè il derby della capitale tra due tifoserie che definire ostili è poco, che si sarebbe giocato in concomitanza di un altro evento sportivo in cui partecipano su per giù altri 20mila persone e che si fa alla finestra di fronte, e avrebbe dovuto prevedere il dispiegamento di un numero nettamente maggiore di forze dell'ordine, per un tempo più lungo, in un posto che di per se già è complesso da gestire per strade e uscite.

Ora, io capisco l'incazzatura per il tifoso di Brindisi che va allo stadio a Torino, capisco che sono cose che debbano essere organizzate, capisco i commenti piccati di chi pensa che si sarebbe dovuto organizzare prima. Ma quello che sto leggendo da 4 o 5 pagine è quasi fuori di senno. Come se contasse più il tifoso della Juventus forestiero che fa la trasferta prima dell'ordine pubblico, della sicurezza, della gestione di una città che è la capitale, e di tutti gli altri appreso.

ma forse vi state anche fustigando e vi fate portavoce per i tifosi del napoli che devono andare a pisa, dei tifosi del parma che vanno a como, dei milanisti che vanno a genova.

ah, e non sia mai per far contenti i tifosi non vi davano la contemporaneità....aeeeeeesh e che succedeva..

boh mi sembra che non capisci l'ovvio, si chiede semplicemente di sapere il giorno e l'orario di una partita con almeno una settimana di anticipo, hai scritto un pippone senza senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli non può fare solo  "l'amministratore" ... è un uomo di calcio, ha lavorato praticamente in tutte le posizioni nel calcio, non è un uomo che viene dal mondo del management aziendale tipo mazzia o scanavino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Antonello Angelini su Juventibus: Silva al Barcellona, Vlahovic al Bayern, Sbravati alla as Roma.

Venderemo Le nuove maglie con Miretti

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Anubic ha scritto:

Continuo a dubitare che cacciano un AD appena nominato, ma essendo noi un circo con gente che ha il naso rosso non mi stupirebbe

Comolli mi sembra tutto tranne uno che può farci crescere nei prossimi anni, però è vero caspita lo prendi lo fai diventare AD e poi pochi mesi dopo lo cacci, siamo proprio in un periodo in cui la confusione regna sovrana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

E allora noi prendiamoci mezzo Real: Alaba, Ceballos, Diaz, Nico Paz e Garcia

Ahahahahahhahbaha

Ma cosa * stanno combinando i romanisti ahahahah

vedrete gli daranno ragione e giocheranno domenica alle 12:30

Alla fine vedrai che li faranno giocare dopo che avranno giocato gli altri...alla faccia della contemporaneità perché effettivamente gli unici che non hanno problemi a spostarsi sono i tifosi romani..e per le altre partite è in atto una rivolta di chi aveva gia tutto prenotato....mi verrebbe da dire "tutto maleficamente già previsto fin dall'inizio...un vantaggio non da poco per la corsa CL....."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Venderemo Le nuove maglie con Miretti

sefz

Che Silva preferisse Barcellona città e squadra è cosa strarisaputa, mancava solo il Barça a dirgli di si.

L'offerta della Juve per Vlahovic è di 5ml più bonus, probabilmente in baviera pagheranno meglio...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Credo non ne abbia mai presa mezza sefz 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.