Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, kaedes ha scritto:

sicuramente è un mio limite, ma posso capire cosa sfaccimma ce ne può fottere se giochiamo tutti a mezzogiorno, alle 9 di domenica o alle 9 di lunedi? così per capire come mai sto leggendo piagnistei da 3 o 4 pagine

perchè ci sono persone che per andare allo stadio e vengono da fuori hanno già dovuto prenotare viaggio e alberghi (fra l'altro la Lega Serie A aveva già ufficializzato ieri sera orario e ora Domenica ore 12.30)

Inoltre per andare il Lunedì sera significa prendere una o mezza giornata di permesso da lavoro, per chi può, e anche parte del giorno successivo. Non è che vengono tutti da Torino

Ma sembra che non interessi a nessuno di questa cosa

e non si pala solo di Juve Fiorentina, ma di tutte le altre 3 partite (oltre al derby)

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, kaedes ha scritto:

sicuramente è un mio limite, ma posso capire cosa sfaccimma ce ne può fottere se giochiamo tutti a mezzogiorno, alle 9 di domenica o alle 9 di lunedi? così per capire come mai sto leggendo piagnistei da 3 o 4 pagine

Pensa cosa vuol dire per i pullman dei club che partono, che so, dalla Puglia, avere la partita alle 20:45 di lunedi sera invece delle 12 della domenica.

Cosi magari ti dai una risposta e superi il tuo limite.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, kaedes ha scritto:

credo che il motivo sia la mancanza di rispetto per i tifosi, immagina uno juventino del sud che per venire a vedere la partita deve prendere due giorni di ferie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, kaedes ha scritto:

Esiste anche gente che va allo stadio eh,  molti partono da lontano, organizzandosi con ferie pullman e treni.

A me che la guardo dal divano non cambia nulla.

Ma c é tanta gente che si è organizzata, e i biglietti sicuramente non sono economici.

Non puoi spostare un evento a biglietti venduti.

Si sottolinea giustamente come sta nazione sia diventata un circo in qualsiasi ambito.

Invece di fregarcene dovremmo iniziare tutti a protestare per come veniamo presi quotidianamente per *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, elpanteron ha scritto:

credo che il motivo sia la mancanza di rispetto per i tifosi, immagina uno juventino del sud che per venire a vedere la partita deve prendere due giorni di ferie 

Ma a me che cazzomenefrega a me, io manco ce sto sto weekend (cit)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davis ha scritto:

Esiste anche gente che va allo stadio eh,  molti partono da lontano, organizzandosi con ferie pullman e treni.

A me che la guardo dal divano non cambia nulla.

Ma c é tanta gente che si è organizzata, e i biglietti sicuramente non sono economici.

Non puoi spostare un evento a biglietti venduti.

Si sottolinea giustamente come sta nazione sia diventata un circo in qualsiasi ambito.

Invece di fregarcene dovremmo iniziare tutti a protestare per come veniamo presi quotidianamente per *

manca il rispetto per i tifosi che si imbarcano in viaggi costosi per una passione e poi si vedono saltare i piani familiari, lavoro e tempo libero. Senza contare eventuali costi per spostare mezzi di spostamento e alloggi. Vergonga

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Albert Einstein said:

perchè ci sono persone che per andare allo stadio e vengono da fuori hanno già dovuto prenotare viaggio e alberghi (fra l'altro la Lega Serie A aveva già ufficializzato ieri sera orario e ora Domenica ore 12.30)

Inoltre per andare il Lunedì sera significa prendere una o mezza giornata di permesso da lavoro, per chi può, e anche parte del giorno successivo. Non è che vengono tutti da Torino

Ma sembra che non interessi a nessuno di questa cosa

e non si pala solo di Juve Fiorentina, ma di tutte le altre 3 partite (oltre al derby)

Veniamo dalla Polonia per questa partita, siamo in sei... quindi dobbiamo prendere un altro aereo, passare un’altra notte in hotel e prendere due giorni di ferie dal lavoro.
  • Mi Piace 6
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Derby di lunedi? Impossibile

de siervo

Va bene allora mettiamolo martedì cosi la Lazio ha più riposo.. 

Sarri può pure regalare la coppetta Italia ai cartonati.. l'importante è che non perda sto Derby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jeremie UST ha scritto:

Veniamo dalla Polonia per questa partita, siamo in sei... quindi dobbiamo prendere un altro aereo, passare un’altra notte in hotel e prendere due giorni di ferie dal lavoro.

assurdo....

io venendo da Milano ho solo un problema lavorativo che spero di risolvere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Derby di lunedi? Impossibile

de siervo

Se la Prefettura dice "lunedì" la Lega Serie A abbassa le orecchie e gioca lunedì.

Pazzesco come in tempo 0 si siano mossi visto che questa decisione toglie un leggero vantaggio alla Roma (spoiler: dei tifosi non frega un caxxo a nessuno).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

assurdo....

io venendo da Milano ho solo un problema lavorativo che spero di risolvere

sta roba non è giusta, avete la mia solidarietà per quanto vale. Onore a chi segue la squadra allo stadio quando può partendo da lontano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se la Prefettura dice "lunedì" la Lega Serie A abbassa le orecchie e gioca lunedì.

Pazzesco come in tempo 0 si siano mossi visto che questa decisione toglie un leggero vantaggio alla Roma (spoiler: dei tifosi non frega un caxxo a nessuno).

credo che semplicemente in questo momento de siervo sia chiuso in uno sgabuzzino minacciato da Dazn / Sky.... tutto qui 😄 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

credo che semplicemente in questo momento de siervo sia chiuso in uno sgabuzzino minacciato da Dazn / Sky.... tutto qui 😄 

Parlando seriamente, per le tv (che alla fine hanno tantissima voce in capitolo) non so quanta differenza possa esserci a giocare di domenica alle 12.30 o lunedì alle 20.45.

Anzi secondo me è più appetibile il lunedì sera piuttosto che la domenica a pranzo.

PS: resta una gestione imbarazzante che racchiude perfettamente l'andamento del calcio italiano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Lunedì sciopero generale a Roma…ma ci sono o ci fanno

mancano le locuste e siamo a posto... di solito qui a roma gli scioperi si fanno venerdì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.