Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

33 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dipende cosa si intende per "macigno"...

Openda è un "macigno" a livello economico perchè siamo stati i primi al mondo a mettere fuori dal progetto un giocatore non ancora acquistato a titolo definitivo.

David è un "macigno" a livello sportivo perchè quel contratto lo rende praticamente invendibile e Spalletti non perde occasione in ogni intervista nel ricordare che non gli piace per niente.

intendo proprio questo. parti già con un peso sul mercato.

Io spero che a david si trovi una collocazione, altrimenti c'è da sperare che si svegli e giochi bene per darlo via alla prima occasione.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La trattativa Bernardo silva Barcellona e’ a un punto morto, il giocatore vuole il Barcellona ma il club ha altri piani e si sente super coperto in quel ruolo

diario sport

Lo bramo, ma se preferisce altro lascerei perdere, certo é che bisogna capire se vero quanto scritto da un giornale spagnolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre sostenuto (pian piano poi in molti - non tutti - si allineano, ma ci sono abituato... sefz) sono favorevole al rinnovo di Vlahovic, per ovvi motivi; però, aggiungo, NON ad ogni costo; e spero che la società mantenga la barra dritta. Se non accetta, amen... 

PS La nuova maglia può piacere o meno (a me piace abbastanza), ma si può dire oggettivamente che si tratta di una...maglia della Juve; non era più scontato neppure quello, di questi tempi. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Perfetto!

Infatti siamo in un luogo privato, che si chiama "Angolo del Guru".

ANGURU DEL GULO

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Come sempre sostenuto (pian piano poi in molti - non tutti - si allineano, ma ci sono abituato... sefz) sono favorevole al rinnovo di Vlahovic, per ovvi motivi; però, aggiungo, NON ad ogni costo; e spero che la società mantenga la barra dritta. Se non accetta, amen... 

PS La nuova maglia può piacere o meno (a me piace abbastanza), ma si può dire oggettivamente che si tratta di una...maglia della Juve; non era più scontato neppure quello, di questi tempi. 

Esatto non é da Palio di Siena o da codice a barre o da merchandising di tendenza, almeno é riconoscibile che é una maglia della Juventus, a me piace 

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La prefettura di Roma a lavoro per slittare il derby il lunedì alle 20.45insieme alle altre 5 partite

Si decidessero. Certo che solo perché non riescono a gestire un branco di burinacci con due eventi in contemporanea é tutto dire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La prefettura di Roma a lavoro per slittare il derby il lunedì alle 20.45insieme alle altre 5 partite

Tutto questo nasce da una delle più grandi boiate mai partorite da una mente umana (evidentemente deviata), vale a dire quella immane e sciagurata invenzione del calendario asimmetrico.

Ma chi l'ha pensata, 'sta cosa? E chi ha permesso che diventasse realtà e non rimanesse confinata a una cena alcolica? 

(O meglio, lo so, e so anche cui prodest...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

No dai per favore, oggi in quella zona di campo abbiamo Conceicao (non arriva a 10 goal e 10 assist in 2 stagioni) e Zhegrova...

Si ma il mio crucio è migliorare per farlo veramente non di poco o in una cosa a discapito di un altra. 

Se hai brahim e conceicao per il ruolo di esterno d'attacco destro il mister, a mio modo di vedere, come titolare mette il portoghese. 

Altrimenti se lo inquadri come trequarti la zip a centrocampo deve essere più solida di locatelli thuram, sempre imho e non avrebbe la quantità di corsa e di impatto che a spalletti nel trequarti piacciono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TS - Alaba, Juve convinta: la verità sulle esclusioni e le cifre del possibile colpo

TORINO - Più che una pista concreta e percorribile, una suggestione nata quasi per caso nei discorsi con Pini Zahavi (l’agente di Lewandowski), tra perplessità non di poco conto circa l’età anagrafica e le sue condizioni fisiche. Eppure, la Juve, prima di sfilarsi sul nascere ha scelto di dar credito alla propria curiosità, approfondendo nei dettagli la questione Alaba. Non tanto con il suo entourage, le cui richieste in termini di ingaggio erano già ben chiare: l’austriaco vorrebbe un biennale a 5 milioni netti l’anno. Quanto più con chi ha modo di lavorarci quotidianamente, e che, dunque, ne conosce al dettaglio limiti e velleità. Soprattutto a livello di tenuta, dal momento che negli ultimi due anni è rimasto ai box più e più volte: giusto 9 le presenze stagionali in Liga. Ma i responsi “fisici” sembrerebbero più che positivi, e le recenti esclusioni legate perlopiù a questioni prettamente gerarchiche nell’11 di Arbeloa che, come noto, non vive del miglior equilibrio emotivo.

Calciomercato Juve: Alaba convince
Da qui l’interesse crescente della Juve, a caccia di un centrale di piede mancino abile in fase di costruzione, che possa contendersi il posto con Lloyd Kelly. Non necessariamente un profilo giovane e futuribile: quelli costano cari e la Juve sa di dover concentrare gran parte del budget in altre zone del campo. Vanno benissimo anche giocatori che per quanto “agée” possano dare garanzie tecniche di un determinato tipo. Ancora meglio, se rilevabili a parametro zero.

Alaba, in questo senso, metterebbe d’accordo un po’ tutti, a cominciare da Spalletti, in virtù della sua duttilità tattica; passando poi per lo stesso Comolli, considerando che l’austriaco a giugno andrà in scadenza con il Real. Per il momento, non si è andati oltre la canonica fase dei sondaggi, ma non è da escludere che al termine della stagione la Juve possa farsi avanti con i suoi agenti per discutere di un suo potenziale approdo a Torino.

Difesa Juve: restano vive le piste Aké e Koulierakis
Presto ancora per delineare l’obiettivo prioritario in difesa. Motivo per cui i bianconeri non hanno nessuna intenzione di accantonare le piste che porterebbero a Nathan Aké e Konstantinos Koulierakis. Il primo, ormai ai margini del progetto di Guardiola, spinge per liberarsi dal City (che chiede tra i 10 e i 15 milioni per il suo cartellino); il secondo rientra invece tra gli interpreti più interessanti della Bundesliga, dove si è messo in luce con il Wolfsburg (la Juve ha spedito più vole emissari per visionarlo da vicino) e da cui spererebbe di liberarsi per raggiungere un top club europeo.

ora ho paura .piangi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Esatto. Moggi sceglieva uomini e poi giocatori. E quando erano meno gestibili li gestiva. Se questi comprano mezze calzette e per di più poco professionali e non li gestiscono ecco che diventa un problema 

che diventa un grossissimo problema 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Si ma il mio crucio è migliorare per farlo veramente non di poco o in una cosa a discapito di un altra. 

Se hai brahim e conceicao per il ruolo di esterno d'attacco destro il mister, a mio modo di vedere, come titolare mette il portoghese. 

Altrimenti se lo inquadri come trequarti la zip a centrocampo deve essere più solida di locatelli thuram, sempre imho e non avrebbe la quantità di corsa e di impatto che a spalletti nel trequarti piacciono. 

Allora è giusto lottare fino al 96esimo dell'ultima giornata per il 4° posto ed è altrettanto giusto che dobbiamo vedere Conceicao esultare per aver preso un ammonizione per un fallo a 70 metri dalla porta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AntonioL said:

Ma quindi da noi chi ha preso la stecca per comprare Joao Mario? .ghgh 

Io ho sempre avuto il sospetto che tutto quel giro assurdo tra Costa e JM fosse un'operazione finanziaria e non sportiva.

Diciamo comunque che è la scoperta dell'acqua calda. Mi ricordo che qualche anno fa il Wolverhampton veniva definita "la squadra di Mendes"...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io non credo, parecchi che hanno il biglietto il lunedì lavorano..

Il biglietto però lo hanno preso sapendo che la data della partita non si sapeva e le società lo scrivono a caratteri cubitali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Il biglietto però lo hanno preso sapendo che la data della partita non si sapeva e le società lo scrivono a caratteri cubitali...

No sul sito Juve sta scritto domenica ore 12.30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

TS - Alaba, Juve convinta: la verità sulle esclusioni e le cifre del possibile colpo

TORINO - Più che una pista concreta e percorribile, una suggestione nata quasi per caso nei discorsi con Pini Zahavi (l’agente di Lewandowski), tra perplessità non di poco conto circa l’età anagrafica e le sue condizioni fisiche. Eppure, la Juve, prima di sfilarsi sul nascere ha scelto di dar credito alla propria curiosità, approfondendo nei dettagli la questione Alaba. Non tanto con il suo entourage, le cui richieste in termini di ingaggio erano già ben chiare: l’austriaco vorrebbe un biennale a 5 milioni netti l’anno. Quanto più con chi ha modo di lavorarci quotidianamente, e che, dunque, ne conosce al dettaglio limiti e velleità. Soprattutto a livello di tenuta, dal momento che negli ultimi due anni è rimasto ai box più e più volte: giusto 9 le presenze stagionali in Liga. Ma i responsi “fisici” sembrerebbero più che positivi, e le recenti esclusioni legate perlopiù a questioni prettamente gerarchiche nell’11 di Arbeloa che, come noto, non vive del miglior equilibrio emotivo.

Calciomercato Juve: Alaba convince
Da qui l’interesse crescente della Juve, a caccia di un centrale di piede mancino abile in fase di costruzione, che possa contendersi il posto con Lloyd Kelly. Non necessariamente un profilo giovane e futuribile: quelli costano cari e la Juve sa di dover concentrare gran parte del budget in altre zone del campo. Vanno benissimo anche giocatori che per quanto “agée” possano dare garanzie tecniche di un determinato tipo. Ancora meglio, se rilevabili a parametro zero.

Alaba, in questo senso, metterebbe d’accordo un po’ tutti, a cominciare da Spalletti, in virtù della sua duttilità tattica; passando poi per lo stesso Comolli, considerando che l’austriaco a giugno andrà in scadenza con il Real. Per il momento, non si è andati oltre la canonica fase dei sondaggi, ma non è da escludere che al termine della stagione la Juve possa farsi avanti con i suoi agenti per discutere di un suo potenziale approdo a Torino.

Difesa Juve: restano vive le piste Aké e Koulierakis
Presto ancora per delineare l’obiettivo prioritario in difesa. Motivo per cui i bianconeri non hanno nessuna intenzione di accantonare le piste che porterebbero a Nathan Aké e Konstantinos Koulierakis. Il primo, ormai ai margini del progetto di Guardiola, spinge per liberarsi dal City (che chiede tra i 10 e i 15 milioni per il suo cartellino); il secondo rientra invece tra gli interpreti più interessanti della Bundesliga, dove si è messo in luce con il Wolfsburg (la Juve ha spedito più vole emissari per visionarlo da vicino) e da cui spererebbe di liberarsi per raggiungere un top club europeo.

ora ho paura .piangi

Mi pare un altro rottame 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Tutto questo nasce da una delle più grandi boiate mai partorite da una mente umana (evidentemente deviata), vale a dire quella immane e sciagurata invenzione del calendario asimmetrico.

Ma chi l'ha pensata, 'sta cosa? E chi ha permesso che diventasse realtà e non rimanesse confinata a una cena alcolica? 

(O meglio, lo so, e so anche cui prodest...)

Un gruppo di interisti ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Mi pare un altro rottame 

giocatore grande fino a qualche stagione fa, oggi onestamente passerei oltre anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Allora è giusto lottare fino al 96esimo dell'ultima giornata per il 4° posto ed è altrettanto giusto che dobbiamo vedere Conceicao esultare per aver preso un ammonizione per un fallo a 70 metri dalla porta...

Tu reputi brahim un giocatore completo che ti alza il livello?

L'upgrade di conceicao lo desidero anche io non ritengo il marocchino tale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

No sul sito Juve sta scritto domenica ore 12.30

Sì Esatto fino a ieri sera era generico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Lo bramo, ma se preferisce altro lascerei perdere, certo é che bisogna capire se vero quanto scritto da un giornale spagnolo 

Kalulu voleva incatenarsi a Milanello pur di non lasciare il Milan, mentre Koop e Nico a momenti facevano lo sciopero della fame per venire alla Juventus, non darei troppa importanza a ste cose 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Tu reputi brahim un giocatore completo che ti alza il livello?

L'upgrade di conceicao lo desidero anche io non ritengo il marocchino tale. 

Per me si, proprio non c'è paragone tra Brahim Diaz e Conceicao.

Pratichiamo più o meno legittimamente autoerotismo quando parliamo di Nico Paz, non vedo perchè uno che ha fatto differenza al Milan ed ha dimostrato di poter giocare nel Real Madrid dovrebbe passare come un giocatore qualsiasi...

PS: purtroppo, a prescindere, parliamo di fuffa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.