Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Black White said:

Secondo me Vlahovic con Spalletti, con meno problemi fisici e un pò più di continuità farebbe bene. E' che non abbiamo mai avuto allenatori capaci a sfruttare alcune caratteristiche dei nostri giocatori.

Su Brahim Diaz, stesso ruolo ma molto diverso da Bernardo Silva. Diciamo che quasi tutti i giocatori che provengono dall'ambiente Real li prenderei.

Gonzalo Garcia al 100% ti mettono la recompra. Cercherei altro. 

Sicuro come la morte, però dipende anche dalle condizioni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nuovo round di contatti tra #Juventus e agenti di #Vlahovic per il rinnovo. Il club proverà ad accontentare #Spalletti, ma decisiva la volontà del serbo sulle nuove condizioni economiche. Senza accordo, la #Juve valuterà alternative.

📲 @romeoagresti - YouTube

Aspé per nuove condizione economiche si fa riferimento a quelle della Juve giusto? 
Non è che il fenomeno serbo per due gol contro squadre da zona retrocessione ha aumentato le pretese, giusto?

24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Finalmente maglia spettacolare

Speriamo che tra due settimane avremo la possibilità di personalizzarla con la patch della Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Tieni David per fare cosa? Ahahahahaha

David ed Openda sono due giocatori talmente scarsi che bisognerà pagare per darli via

David sarà un pelo più facile visto che non è costato quanto l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Black White ha scritto:

Secondo me Vlahovic con Spalletti, con meno problemi fisici e un pò più di continuità farebbe bene. E' che non abbiamo mai avuto allenatori capaci a sfruttare alcune caratteristiche dei nostri giocatori.

Prima era Allegri che non lo sfruttava al meglio, poi era Motta, poi era Tudor, un leggero dubbio che sia "colpa" del giocatore non vi viene?

Dai ragazzi, Vlahovic è quello che abbiamo visto negli ultimi 4 anni ed è quello che abbiamo visto a Lecce.

Su 3 occasioni nitide 1 volta ha centrato la porta e come gioco di squadra abbastanza nullo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

Ragazzi ma Scamacca è fisicamente marcio? Scadenza 2027, a me è sempre piaciuto tantissimo come attaccante (un pò meno l’immagine coatta)

Ma sai che stavo pensando la stessa cosa?

Grosso, piedi buoni, ignorante. Uno alla Vucinicm Magari non come prima scelta.

Stessa cosa per Zaniolo.

Però diciamo che sono boutade.che nemmeno il fantacalcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

David ed Openda sono due giocatori talmente scarsi che bisognerà pagare per darli via

David sarà un pelo più facile visto che non è costato quanto l'altro

David dal 01/07/2026 al 30/06/2030 si intascherà circa 25 ml netti, auguri a venderlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lagavulin84 ha scritto:

mi sembra più una seconda punta rispetto a silva, che ormai fa il tuttocampista. sbaglio?

Nono, infatti non li vedo alternativi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ginopilotino ha scritto:

Ma sai che stavo pensando la stessa cosa?

Grosso, piedi buoni, ignorante. Uno alla Vucinicm Magari non come prima scelta.

Stessa cosa per Zaniolo.

Però diciamo che sono boutade.che nemmeno il fantacalcio.

Giocatore sottovalutatissimo, 

unico dubbio la tenuta fisica. Mi pare abbia avuto tanti stop ultimamente, ma su tecnica e sul buttarla dentro mi pare ci siano pochi dubbi. Peraltro stesse bene sarebbe il centravanti della nazionale senza rivali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Black White ha scritto:

Su Brahim Diaz, stesso ruolo ma molto diverso da Bernardo Silva. Diciamo che quasi tutti i giocatori che provengono dall'ambiente Real li prenderei.

Gonzalo Garcia al 100% ti mettono la recompra. Cercherei altro. 

il problema di dusan è che ha spesso problemi fisici che non gli danno continuità nella forma fisica … l’allenatore ci fa poco 

a mio avviso spalletti sta indirizzando sun un profilo alla bernardo silva ( molto molto oneroso ) uno che sa giocare a calcio sia contro il lecce  che contro PSG … lì siamo acerbi nessuno in rosa ha il sapere calcistico di gestire la palla a quei livelli 

in avanti a mio avviso verrano ceduti openda e milik  mi auguro venga preso un attaccante con le caratteristiche indicate da luciano 

mi aspetto anche un difensore centrale mancino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mattdl ha scritto:

il problema di dusan è che ha spesso problemi fisici che non gli danno continuità nella forma fisica … l’allenatore ci fa poco 

a mio avviso spalletti sta indirizzando sun un profilo alla bernardo silva ( molto molto oneroso ) uno che sa giocare a calcio sia contro il lecce  che contro PSG … lì siamo acerbi nessuno in rosa ha il sapere calcistico di gestire la palla a quei livelli 

in avanti a mio avviso verrano ceduti openda e milik  mi auguro venga preso un attaccante con le caratteristiche indicate da luciano 

mi aspetto anche un difensore centrale mancino 

Il problema di Vlahovic è che è scarso in quasi tutti i fondamentali tecnici....prova ne sia che nel periodo allegriano il Mister sottolineava spesso che doveva lavorarci.
A questi limiti vanno aggiunti debolezza mentale e caratteraccio conditi da debolezza fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh è chiaro che spalletti prima di lasciar andar via vlahovic vuole avere garanzie, se perdi il serbo ma poi ancora ad agosto sei a cercare il mateta o il en neysiry di turno ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Nuovo round di contatti tra #Juventus e agenti di #Vlahovic per il rinnovo. Il club proverà ad accontentare #Spalletti, ma decisiva la volontà del serbo sulle nuove condizioni economiche. Senza accordo, la #Juve valuterà alternative.

📲 @romeoagresti - YouTube

Quando e il nuovo round? E se riportato cosi e questo il round definitivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Giocatore sottovalutatissimo, 

unico dubbio la tenuta fisica. Mi pare abbia avuto tanti stop ultimamente, ma su tecnica e sul buttarla dentro mi pare ci siano pochi dubbi. Peraltro stesse bene sarebbe il centravanti della nazionale senza rivali

Ad oggi è il panchinaro di Krstovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vichingo75 ha scritto:

ma foto di dusan con la nuova maglia?
in ottica conferma o meno

beh penso essendo in scadenza di contratto a prescindere non lo abbiano preso come testimonial.
tra l'altro noto che non c'è nemmeno bremer o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Comunque la maglia nuova tanta roba

anche a me piace tanto, forse mi devo abituare al colletto ma è bella. Poi è soggettivo, c'è a chi non piace proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

David dal 01/07/2026 al 30/06/2030 si intascherà circa 25 ml netti, auguri a venderlo...

Comolli non potrebbe fare sta magia?

Ok ok,azzata mia scusate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Fino alla fine… said:

Ad oggi è il panchinaro di Krstovic...

6 giornate infortunato

6 in panca

Molte da subentrato

Nonostante questo 10 gol in campionato e 3 in Champions.

Direi un upgrade rispetto a tutti i nostri, ma è accontentarsi.

Comunque fantacalcio. 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

vero, ma c'è il discorso del cartellino che può essere fortemente scontato rispetto a quanto poteva valere lo scorso anno se non fosse stato a scadenza.

Il vero macigno è openda. giocatore evanescente quest'anno che rientra nella categoria delle occasioni che un media squadra può provare a rilanciare... a discapito nostro, economicamente parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ginopilotino ha scritto:

6 giornate infortunato

6 in panca

Molte da subentrato

Comunque fantacalcio. 😊

Si ma abbiamo visto quanto pesa la nostra maglia rispetto alle altre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ginopilotino ha scritto:

6 giornate infortunato

6 in panca

Molte da subentrato

Comunque fantacalcio. 😊

Anche a me era venuto in mente Scamacca come nome, mi sembra avere le caretteristiche che cerca Spalletti e l'alatanta credo che la prossima estate dovrà puntare necessariamente su uno tra lui e Krstovic. Il problema è che è quasi sempre rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dark Side ha scritto:

anche a me piace tanto, forse mi devo abituare al colletto ma è bella. Poi è soggettivo, c'è a chi non piace proprio

A me infatti non piace affatto, ma se la indossasse gente come Bernardo Silva me la farei piacere all'istante. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.