Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

......saremmo potuti essere secondi adesso....miseriaccia!!!

Dobbiamo penare ancora due partite...scusate ot ma adesso leggo risultato del Napoli...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Ho gurato tempo fa che in squadra i limiti principali non sono tecnici che già non sono da poco, ma umani. Giocatori troppi concentrati su donne ed eccessi e molto poco su squadra e lavoro. E alcuni sono insospettabili 

Visto quello che stanno combinando sul campo un po' tutte le squadre italiane negli ultimi e meno ultimi tempi, mi sa che il giro e' mooooolto vasto e la punta dell'iceberg l'abbiamo appena intravista col caso scommettitori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Bundesliga said:

Che strazio sta telenovela con sto mezzo calciatore.

chiede troppo per quello che da, gli abbiamo dato molto ma molto di più di quanto ci abbia mai ridato.

io la penso così. 
e la mia Juventus ideale l’avrebbe già salutato da mò, anche solo per motivi di dignità e di logica. Il fatto che siamo ancora al tavolo con lui ed il suo agente la dice lunga.

purtroppo perchè non abbiamo troppe alternative...la fortuna di vlahovic è che dal prossimo anno peserà 0 per il cartellino e avrà solo la voce ingaggio...8 più bonus sono 16 + bonus a bilancio....e quindi fa leva su questo e sul fatto che in giro attaccanti decenti ce ne sono pochissimi...e anche un osimen tra ammortamento del cartellino e ingaggio sicuramente peserebbe più di 16...

e inventarsi un colpo è dura...era da prendere Malen che sta facendo benissimo e l'hanno pagato un tozzo di pane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Momblano adesso a telelombardia.

Vlahovic chiede 3 anni di contratto a 8ml + bonus, la Juve è disposta a dare 2 anni di contratto a 6ml + bonus.

Le commissioni dipendono dalla durata del contratto, più è lungo meno sono le commissioni.

Secondo Mombly, far saltare il rinnovo a Vlahovic vuol dire poi acquistare 2 attaccanti, posto che David e Openda saranno sicuramente ceduti.

Non ne vale nemmeno 6, la proposta della Juve è già folle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardatevi il servizio di Corona sui procuratori italiani, si parla anche di Modesto e David, parla di tutte le squadre, tutte le big coinvolte, i procuratori comandano il calcio, ma se così fosse non abbiamo alcuna speranza di tornare a vedere una Juve vincente...serve una pulizia totale, basta comprare da procuratori italiani, basta comprare in Italia, JE deve estirpare questi personaggi altrimenti non se ne esce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi vincendo una qualsiasi delle partite stupidamente pareggiate saremmo stati secondi... è un bel campionato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mela marcia Gatti? Più che altro ragazzi parliamo di un ragazzo passato a lavorare come muratore fino a pochi anni fa(non 10-15-20 anni fa) a calciatore milionario. La testa ti scoppia.....uno dei motivi per cui il il sistema calcio attuale, va' disintegrato letteralmente...

Tutto per resettarlo e farlo tornare al passato. Impossibile purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Vlahovic chiede 3 anni di contratto a 8ml + bonus, la Juve è disposta a dare 2 anni di contratto a 6ml + bonus.

Le commissioni dipendono dalla durata del contratto, più è lungo meno sono le commissioni.

Secondo Mombly, far saltare il rinnovo a Vlahovic vuol dire poi acquistare 2 attaccanti, posto che David e Openda saranno sicuramente ceduti.

:siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Charles Lemon ha scritto:

Mi viene anche in mente qualcun altro che sembrava un portento e ora pare che giochi per fare un favore a qualcuno sefz 

Sia maledetto il giorno in cui lo abbiamo preso.

Piuttosto xhi ha dato quell'ingaggio ad una mezza * senza un minuto in una squadra decente in europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

con vlahovic la Juve è un'altra cosa, perderlo a zero sarebbe una sconfitta per questa società..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, scaracolis ha scritto:

Va bene, sei un muro di gomma, Kelly è un mollaccione cacasotto, Spalletti non lo tollera minimamente e non vede l'ora di finire il campionato per sbarazzarsene, nel frattempo lo fa giocare sempre perchè non ha nessuna alternativa .ok

Appunto vinx, lui, con tutto quello che è e che rappresenta .ghgh

Kelly ha fatto un grande campionato, tu stai delirando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Looeegee87 ha scritto:

Kelly è pure un altro che con Spalletti ha alzato il livello,ma la domanda è sempre la stessa:basta per una Juve che vuole tornare a vincere?

4 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Sicuramente sarebbero giocatori in entrata piú utili di quelli in uscita. Ricci come sta facendo quest'anno? Vale la pena puntare su di lui?

Fa pena come, più o meno, ha sempre fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Gatti a 20 coi bonus lo piazzi e puoi permetterti questo 

Ne vale di più, ma noi siamo maestri a comprare a caro prezzo e a vendere in saldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, HIC ET NUNC ha scritto:

eh certo..se sacrifichi Bremer devi prendere un altro difensore forte ma con i piedi migliori, magari un Kim a P0. 

Di base penso anche io che non sia una buona idea cambiare troppo...soprattutto fra i titolari... ma almeno 3/4 + le riserve servono... 

Kim ha i piedi di marmo, forse peggio di Bremer che però è bravo in difesa a differenza del bollito coreano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

con vlahovic la Juve è un'altra cosa, perderlo a zero sarebbe una sconfitta per questa società..

Vero, ma non si può nemmeno pagare 8+ bonus e ricordiamo che vlahovic ha sempre problemi fisici  non  è integro. 

Prima di tutto giocatori sani. 

Stesso discorso vale per le voci su pulisic, non è integro fisicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Ho gurato tempo fa che in squadra i limiti principali non sono tecnici che già non sono da poco, ma umani. Giocatori troppi concentrati su donne ed eccessi e molto poco su squadra e lavoro. E alcuni sono insospettabili 

La più grande sorpresa sarebbe il neo sposo Locatelli, ma non è così. 

Io mi gioco Yildiz, a quanto è quotato? 

Ah vlahovic e gatti a mio avviso sono quotati bassissimo perché è ovvio che si dedichino ad altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Vero, ma non si può nemmeno pagare 8+ bonus e ricordiamo che vlahovic ha sempre problemi fisici  non  è integro. 

Prima di tutto giocatori sani. 

Stesso discorso vale per le voci su pulisic, non è integro fisicamente 

certo che si può pagare uno come vlahovic tanto, altrimenti a chi li diamo? a david e openda? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, phoenix ha scritto:

certo che si può pagare uno come vlahovic tanto, altrimenti a chi li diamo? a david e openda? sefz

Il prossimo anno non più a loro, ma dare 8 più bonus a vlahovic significa pure creare scompiglio nello spogliatoio con delicati equilibri. Lui per me è un finto leader. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Il prossimo anno non più a loro, ma dare 8 più bonus a vlahovic significa pure creare scompiglio nello spogliatoio con delicati equilibri. Lui per me è un finto leader. 

Non c'è nessuno in attacco che possa dire qualcosa su vlahovic, chi crea scompiglio? david, openda o milik? :d

Yildiz ha rinnovato a cifre alte anche lui, manca forse conceicao, ma deve dimostrare di più per poter prendere qualcosa.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.