Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

???

E chi gioca? Koop? Già il reparto è striminzito. Per me servirebbe un co-titolare anche tenendo Thuram...se vendi lui te ne servono 2

Ne devi prendere uno molto forte, diciamo Bernardo Silva. Gli altri due sono Loca e Mckennie...ad oggi Thuram sarebbe una prima riserva..che sul mercato lo puoi vendere ad almeno 45 milioni. Koop se non lo vendi il ruolo di riserva nelle rotazioni lo può fare..dopodiché gli altri vediamo, ma tra vendere Bremer e vendere Thuram se devo fare cassa preferisco il secondo. Poi meglio tenerli entrambi certo

23 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

forse Kelly

Gatti vendono Gatti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

E io alzo le mani se si sostiene che non lo tollera e che farebbe di tutto per liberarsene, visto che poi gioca sempre e comunque. Ah già, lo ripiglia da bordo campo .ghgh

il disoc4so parte da sto Ordonez dove tutti dicono "Bremer out"

per me è kelly out, perchè tra i due, da quanto vedo, Spalletti rinuncerebbe più volentieri all'inglese, secondo me

i rimbrotti certo ma anche l'atteggiamento che ha l'inglese (gli manca la faccia da caz ed è costantemente timido e titubante nel da farsi) per quel che dice e chiede Spalletti non credo straveda per lui

per altro nell'intervista a Sky sabato dopo la partita ha fatto velatamente capire che uno dei ruoli dove vuole un miglioramento è lì, dove gioca Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lorell ha scritto:

Mettano un obbligo di riscatto facile per il Leeds su Openda, che già in passato ci spedirono dietro Mckennie senza riscattarlo 

Cinque minuti in campo e scatta il riscatto obbligatorio 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ne devi prendere uno molto forte, diciamo Bernardo Silva. Gli altri due sono Loca e Mckennie...ad oggi Thuram sarebbe una prima riserva..che sul mercato lo puoi vendere ad almeno 45 milioni. Koop se non lo vendi il ruolo di riserva nelle rotazioni lo può fare..dopodiché gli altri vediamo, ma tra vendere Bremer e vendere Thuram se devo fare cassa preferisco il secondo. Poi meglio tenerli entrambi certo

Gatti vendono Gatti

Se giochi con il 4231 Silva lo metti dietro la punta, non nei due. MK davanti alla difesa non va. Lo stesso Spalletti lo schiera molto raramente li e solo a partita in corso, non ha la qualità per uscire puliti...che è la cosa che il mister vuole di piu'. Koop oggi è un giocatore inutile..soprattutto in relazione ai costi. 

Gatti possono venderlo, certo, pero' ascoltate quello che dice Spalletti, invece di pensare a quello che vorreste voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, golditrezegol said:

Gatti a 20 coi bonus lo piazzi e puoi permetterti questo 

sarebbe un ottimo colpo

dopo anche se qcn paga la clausola per bremer, da vendere, viste le prestazioni altalenanti e le condizioni fisiche

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Se giochi con il 4231 Silva lo metti dietro la punta, non nei due. MK davanti alla difesa non va. Lo stesso Spalletti lo schiera molto raramente li e solo a partita in corso, non ha la qualità per uscire puliti...che è la cosa che il mister vuole di piu'. Koop oggi è un giocatore inutile..soprattutto in relazione ai costi. 

Gatti possono venderlo, certo, pero' ascoltate quello che dice Spalletti, invece di pensare a quello che vorreste voi.

No le metti vicino a locatelli e fa la mezz ala di regia o il regista alla modric...nel trequartista cerca gamba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barakuda ha scritto:

sarebbe un ottimo colpo

dopo anche se qcn paga la clausola per bremer, da vendere, viste le prestazioni altalenanti e le condizioni fisiche

quello da spedire è Kelly

pavido, uno che se la fa sotto ogni volta, trasmette costante insicurezza

l'intervento su N'Dri sabato è da terza categoria, ci stava costando il pari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

per me è kelly out, perchè tra i due, da quanto vedo, Spalletti rinuncerebbe più volentieri all'inglese, secondo me

i rimbrotti certo ma anche l'atteggiamento che ha l'inglese (gli manca la faccia da caz ed è costantemente timido e titubante nel da farsi) per quel che dice e chiede Spalletti non credo straveda per lui

per altro nell'intervista a Sky sabato dopo la partita ha fatto velatamente capire che uno dei ruoli dove vuole un miglioramento è lì, dove gioca Kelly

Vabbè, tralasciando che al momento il discorso Ordonez esiste solo in ecuador, e che Bremer out potrebbe pure configurasi, dopo quelle uscite sciagurate e sui presunti malumori per il mancato rinnovo e le voci sulle riflessioni della Juve su una sua possibile cedibilità (a cui, sia chiaro, non credo, perchè non credo che nessuno spenderebbe certe cifre ventilate per Bremer): quello che proprio non capisco è questo non credere (in base a cosa, visto che gioca sempre e comunque, anche se qualche alternativa, come ci siamo già detti, pure ci sarebbe) che Spalletti straveda per lui e assolutamente da dove deduci che sabato abbia parlato o accennato a un miglioramento auspicabile nel ruolo di Kelly?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, tralasciando che al momento il discorso Ordonez esiste solo in ecuador, e che Bremer out potrebbe pure configurasi, dopo quelle uscite sciagurate e sui presunti malumori per il mancato rinnovo e le voci sulle riflessioni della Juve su una sua possibile cedibilità (a cui, sia chiaro, non credo, perchè non credo che nessuno spenderebbe certe cifre ventilate per Bremer): quello che proprio non capisco è questo non credere (in base a cosa, visto che gioca sempre e comunque, anche se qualche alternativa, come ci siamo già detti, pure ci sarebbe) che Spalletti straveda per lui e assolutamente da dove deduci che sabato abbia parlato o accennato a un miglioramento auspicabile nel ruolo di Kelly?

Quoto

. Poi noi dobbiamo costruire meglio da dietro, da dietro noi dobbiamo costruire meglio. Perché tutto parte da lì, parte da come la cominci l'azione

Borghi poi subito dopo ha detto

Quoto

"Il problema è chiaramente caratteriale, ma nel senso di temperamento, di mentalità. Questo gruppo deve crescere da quel punto di vista lì. Poi più o meno Spalletti questa sera ci ha fatto anche il mercato della Juventus perché Vlahovic deve rimanere. Ci ha indicato le caratteristiche di un giocatore alla Bernardo Silva, che è stato accostato alla Juventus. E poi un centrale di piede mancino che abbia impostazione"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anubic ha scritto:

bello sto calendario

5 partite alle 12.30

chiedere a butti e agli altri prescritti in federcalcio e lega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kalulu10 ha scritto:

Si spieghi grazie...che sta dicendo?

Sostanzialmente: Moggi l’unico pulito e competente fatto fuori. Calcio in Italia in mano a fondi e procuratori

Fondi si disinteressano della gestione,dirigenti collusi con procuratori che prendono mazzette. Si spiega tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

fabrizio Corona top dei top degli stratop 

anchio ho letto un sunto di cio che h adetto ma sono solo sue cose, non sembra che ci siano prove.. cmq se fosse vero dipinge un quadro assurdo... 30 mil di commissioni per david... se fosse vero quello che dice si capiscono molte cose..e molti acquisti  assurdi e scarsi strapagati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi il problema è Kelly, tecnicamente per distacco il meno peggio nei 3 di dietro? 

se hai l'animo di un mollaccione che ha paura della propria ombra si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Sostanzialmente: Moggi l’unico pulito e competente fatto fuori. Calcio in Italia in mano a fondi e procuratori

Fondi si disinteressano della gestione,dirigenti collusi con procuratori che prendono mazzette. Si spiega tutto

Giusto, ci voleva Corona (il disinteressato) per farcelo sapere, e adesso che ce l'ha detto la faccende risplende di altra luce dopo questo intervento di spessore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

quello da spedire è Kelly

pavido, uno che se la fa sotto ogni volta, trasmette costante insicurezza

l'intervento su N'Dri sabato è da terza categoria, ci stava costando il pari

La colpa lì è di Kalulu….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Bob Kelso said:

Vero, al contempo pare che Kelly sia davvero un ragazzo serissimo e concentrato sul lavoro. Se la gurata di @PlatiniPresidente dice che abbiamo tante teste di c* in squadra, non so se ha senso privarci dell'inglese. Credo che ora come ora sia fondamentale anche considerare questi aspetti umani e di gruppo. Ma sia chiaro, sul piano tecnico concordo completamente con te, Spalletti lo punta spesso.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, F. Torres ha scritto:

Vero, al contempo pare che Kelly sia davvero un ragazzo serissimo e concentrato sul lavoro. Se la gurata di @PlatiniPresidente dice che abbiamo tante teste di c* in squadra, non so se ha senso privarci dell'inglese. Credo che ora come ora sia fondamentale anche considerare questi aspetti umani e di gruppo. Ma sia chiaro, sul piano tecnico concordo completamente con te, Spalletti lo punta spesso.

troppo pavido e pauroso in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Giusto, ci voleva Corona (il disinteressato) per farcelo sapere, e adesso che ce l'ha detto la faccende risplende di altra luce dopo questo intervento di spessore...

Almeno lui lo dice chiaro. Era chiaro solo a noi prima. Inoltre i dirigenti che prendono mazzette dai procuratori spiegano molte cose,forse anche certi allontanamenti 

ps porta a supporto anche una telefonata di autodenuncia del procuratore di Donnarumma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.