Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ordonez sarà un giocatore della Juventus prima del mondiale

bolavip(giornale dell equador)

Bremer OUT? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, solounabandiera ha scritto:

Koop/Ndicka, David/KM, Gatti/Ricci, Nico/Cardoso (centrocampista yankee dell'atletico)..impostereste un mercato di scambi ?

Più che Ricci, non mi dispiacerebbe Pulisic o Jashari sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Ecco il grande Kolo muani🤣ho i brividi a pensare che sarà lui il nostro centravanti se non rinnova vlahovic 

IMG_7641.jpeg

Muani l ha panchinato Vlahovic quando erano nellla stessa squadra

..io ho i brividi nel vedere ancora il serbo stoppare a 5 metri e sbagliare goal a 3 metri..per carita di Jesus basta con il serbo basta

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Di solito in Ecuador non è che fanno tanto calciomercato…se lo dicono è perché hanno fonti dirette

stai scherzando? In Ecuador vivono di pane e calciomercato .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Ecco il grande Kolo muani🤣ho i brividi a pensare che sarà lui il nostro centravanti se non rinnova vlahovic 

IMG_7641.jpeg

Vede linee di passaggio che noi umani non possiamo capire. Lui è un altro livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ordonez sarà un giocatore della Juventus prima del mondiale

bolavip(giornale dell equador)

quindi hanno intenzione di vendere bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo talmente forte come centravanti che al Tottenham l'hanno messo ala nel 4231 .ghgh

La cosa triste è che alla Juve, Vlahovic era riuscito a farsi panchinare dal francese .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Gioca sulla sx? 

non so, ma credo che Spalletti preferisca rinunciare a Kelly

da quel che vedo nei vari bordocam mi pare proprio non tollerarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non so, ma credo che Spalletti preferisca rinunciare a Kelly

da quel che vedo nei vari bordocam mi pare proprio non tollerarlo 

non lo tollererà, ma non lo panchina nemmeno sotto tortura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

eh non ha ste grandi alternative va detto 

Beh, Gatti giocava molto di più con altri allenatori del recente passato, non mi sembra che Spalletti lo utilizzi come i suoi predecessori, nonostante non tolleri Kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scaracolis ha scritto:

Beh, Gatti giocava molto di più con altri allenatori del recente passato, non mi sembra che Spalletti lo utilizzi come i suoi predecessori, nonostante non tolleri Kelly

Gatti pare epurato per altre questioni da quanto ci riportano i guru

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti pare epurato per altre questioni da quanto ci riportano i guru

Perdonami, sono bellamente chiacchiere, gioca Kelly perchè il mister lo vede molto di più, del resto Spalletti è notoriamente famoso per fissarsi con un gruppo di titolari e puntarci ad libitum. La storia che non tollera Kelly al momento è corroborata da zero fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, L'amour est bleu... said:

Non siamo così ricchi da poterci permettere un Kim-innesto che oggi percepisce un ingaggio di circa 7ml netti più premi....fuma

Che poi, da quanto si legge il Bayern chiederebbe intorno ai 40ml di euro, giocatore a mio avviso del tutto fuori dai nostri parametri a meno di non farlo titolare da subito cedendo uno dei nostri a peso d'oro...uum

Non si può competere in tutte le competizioni con solo Bremer come centrale di riferimento…certo non siamo il Bayern o il Real ma servono innesti pronti e di livello…non penso che presentarsi di nuovo con Cabal o simili sia più il caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Perdonami, sono bellamente chiacchiere, gioca Kelly perchè il mister lo vede molto di più, del resto Spalletti è notoriamente famoso per fissarsi con un gruppo di titolari e puntarci ad libitum. La storia che non tollera Kelly al momento è corroborata da zero fatti.

Kelly gioca perchè son tre centrali in tutto, non è che ci sia sta gran scelta .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly è pure un altro che con Spalletti ha alzato il livello,ma la domanda è sempre la stessa:basta per una Juve che vuole tornare a vincere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Kelly gioca perchè son tre centrali in tutto, non è che ci sia sta gran scelta .ghgh 

Va bene, Kelly gioca perchè sono tre centrali, compreso Kalulu che notoriamente non nasce come terzino ed stato adattato come centrale, e come braccetto, per motivi ovvi. E Gatti, con un passato e un presente da nazionale italiano, e una valutazione di quanto, 25-30 milioni?, in realtà è una punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me i sacrificati saranno Gatti e soprattutto Thuram che non necessitano di essere sostituiti da altri titolari.

Se cedi Bremer devi mettere in conto di spendere almeno 40 milioni per un centrale titolare altrettanto buono..ne prenderanno uno buono a fare l'alternativa per entrambi i centrali

???

E chi gioca? Koop? Già il reparto è striminzito. Per me servirebbe un co-titolare anche tenendo Thuram...se vendi lui te ne servono 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Va bene, Kelly gioca perchè sono tre centrali, compreso Kalulu che notoriamente non nasce come terzino ed stato adattato come centrale, e come braccetto, per motivi ovvi. E Gatti, con un passato da nazionale italiano, e una valutazione di quanto, 25-30 milioni?, in realtà è una punta.

Kalulu in realtà nasce come terzino o braccetto a tre, diventa centrale di una difesa a 4 in emergenza dopo il crociato di Kjaer nel 21-22

Gatti è evidente che lo vede ancor meno

poi se stiamo qui a dire che Spalletti stravede per Kelly e si farebbe immolare per lui vabbè, alzo le mani sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu in realtà nasce come terzino o braccetto a tre, diventa centrale di una difesa a 4 in emergenza dopo il crociato di Kjaer nel 21-22

Gatti è evidente che lo vede ancor meno

poi se stiamo qui a dire che Spalletti stravede per Kelly e si farebbe immolare per lui vabbè, alzo le mani sefz 

E io alzo le mani se si sostiene che non lo tollera e che farebbe di tutto per liberarsene, visto che poi gioca sempre e comunque. Ah già, lo ripiglia da bordo campo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.