Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

Pinsoglio

Kalulu.Bremer.Kelly.Cambiaso

Valverde.Locatelli

Paz.Silva.Yildiz

Milik

.crazy

Portiere e punta tanto sono uguali agli attuali titolari ma con un costo decisamente inferiore uhuh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi siano gila e senesi,ma Bremer non lo venderei 

Certo è che se pagheranno la clausola non ci potremo far nulla 

Il problema si solleverebbe proprio da questo fatto, via Bremer saremo pronti a comprare qualcuno di forte come dc?

Avendo zero fiducia in Comolli non sarei molto tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

Pinsoglio

Kalulu.Bremer.Kelly.Cambiaso

Valverde.Locatelli

Paz.Silva.Yildiz

Milik

.crazy

Mette tristezza scriverlo, ma per Valverde sarei disposto anche a cedere una leggenda juventina come Di Gregorio 🤧

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GYBE666 ha scritto:

Kim ha saltato in 4 anni 20 partite... il problema al tendine di achille sembra di fatto rientrato, visto che è stato fuori 2 partite nelle ultime due stagioni. Non so se rispondevo a te o ad un altro utente che citava uno storico di infortuni di Kim come un problema, ma che di fatti non corrisponde alla realtà delle cose.
Io vedo Kim come un innesto per far rifiatare Bremer e nel caso Kelly perché servono tre centrali di livello...e al momento ne abbiamo uno.

Non siamo così ricchi da poterci permettere un Kim-innesto che oggi percepisce un ingaggio di circa 7ml netti più premi....fuma

Che poi, da quanto si legge il Bayern chiederebbe intorno ai 40ml di euro, giocatore a mio avviso del tutto fuori dai nostri parametri a meno di non farlo titolare da subito cedendo uno dei nostri a peso d'oro...uum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gatti a 20 coi bonus lo piazzi e puoi permetterti questo 

Tempo un mese e diventa titolare inamovibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gatti a 20 coi bonus lo piazzi e puoi permetterti questo 

Su Mario Gila il Real ha il 50% sulla futura rivendita, secondo me il buon Lotito si siede a parlare a partire da almeno 40ml di euro...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Non siamo così ricchi da poterci permettere un Kim-innesto che oggi percepisce un ingaggio di circa 7ml netti più premi....fuma

Che poi, da quanto si legge il Bayern chiederebbe intorno ai 40ml di euro, giocatore a mio avviso del tutto fuori dai nostri parametri a meno di non farlo titolare da subito cedendo uno dei nostri a peso d'oro...uum

Buona fortuna al Bayern a vendere per 40 milioni un flop mezzo rotto come Kim .ghgh

Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Su Mario Gila il Real ha il 50% sulla futura rivendita, secondo me il buon Lotito si siede a parlare a partire da almeno 40ml di euro...:d

L'anno prossimo lo perde a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualche rumors interno che conferma il fatto che c'è ottimismo su Alisson, poi la Juve fa intendere che confidano ancora sul lavoro dell'agente rispetto alla risoluzione del contratto, e il Liverpool è stato ragionevole nei primi colloqui"

momblano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Lotito lo venderà MOLTO bene, sono pronto a scommetterci un tuo rene...:d

40 milioni, per uno in scadenza nel 2027, non li vedrà da nessuno in Italia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Anubic said:

bello sto calendario

5 partite alle 12.30

Ma che logica é alle 12.30? Sono le partite piú interessanti della giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Non può. Scade fra un anno. 40 li ha presi per Milinkovic Savic dagli arabi. Non è sempre Natale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Spalletti dice da mesi di volere ALMENO un centrale in grado di impostare dal basso scavalcando la mediana e Senesi era un profilo più che perfetto, purtroppo chiede troppo dovendo noi cercarne un altro. Ordonez è in grado di impostare? Se si potrebbe diventare un obiettivo.

Kelly a sinistra imposta benissimo, il problema è che ormai ti leggono tutti e sanno che se ci raddoppiano da quella parte, poi da destra noi siamo decisamente più scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Credo che dipenda tutto dal derby ...almeno ipotizzo ...e se metti il derby alle 12:30, per motivi di ordine pubblico, le altre seguono impegnate nella lotta Champions insieme alla Roma, seguono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Non credo sia andato via solo per gli errori di mercato..

Io penso che sia stata una serie di cose (inclusa la gestione di Motta e il suo esonero), ma che la goccia sia stata quella delle intercettazioni relative al suo periodo napoletano.

Sono più che convinto che, se Giuntoli fosse stato ancora dirigente Juve, la questione non si sarebbe chiusa con quel silenzio tombale che invece ha ricoperto l’intera vicenda, una squalifica chilometrica non gli e l’avrebbe tolta nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Alisson + Ordonez poi però finiti slot extracomunitari

E non avrei niente da dire, mi andrebbe benissimo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Comunque Spalletti è stato chiaro nelle interviste post Lecce: centravanti fisico, trequartista di qualità, difensore bravo ad impostare...e secondo me anche centrocampista tecnicamente discreto. Secondo me il giocatore sacrificato per fare cassa potrebbe essere Bremer a questo punto...

Secondo me i sacrificati saranno Gatti e soprattutto Thuram che non necessitano di essere sostituiti da altri titolari.

Se cedi Bremer devi mettere in conto di spendere almeno 40 milioni per un centrale titolare altrettanto buono..ne prenderanno uno buono a fare l'alternativa per entrambi i centrali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Scusate ma ne hanno parlato una settimana.

È l unico orario possibile.

Visto che il derby non si può giocare la sera e il pomeriggio c'è la finale di tennis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

E non avrei niente da dire, mi andrebbe benissimo .ghgh

Anche a me...ma ci sono ruoli dove molti giocatori interessanti non sarebbero comunitari..terzini, centrocampisti, attaccanti..io 40 milioni se tali fossero su Ordonez non li butterei. In difesa andrebbero bene pure Muharemovic e Spinazzola a completare il reparto...poi se qualcuno arriva e paga la clausola di Bremer è un altro discorso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Non ha il doppio passaporto?

Boh sembrava dover prendere il doppio passaporto (tedesco) quando era a Roma, ma tuttora risulta solo con quello brasiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.