Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

è un centrale monco, è troppo passivo

non so se hai presente l'azione di Lecce dove si fa spostare da Pierotti con una spallata ed entra in area

è una costante, ma perchè dobbiamo sempre imbottirci di gente così molle?

Ripeto, secondo me sei troppo severo.

Nella partita con il Lecce, ad esempio, in altre e più numerose occasioni è intervenuto con autorità e anche una certa eleganza.

Poi sarà anche molle ...ma ne abbiamo tanti, di molli: e tra questi lui, almeno, sta mantenendo una certa costanza di rendimento.

E arrivo a dire che è tra le poche sicurezze che abbiamo.

Mi dirai: pensa come siamo messi.

Vero ...ma preso atto del nostro attuale livello, lui (sempre secondo me) risulta meno (molto meno) mediocre degli altri a livello di prestazioni.

3 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

E in difesa c’è qualche mela marcia 

Questa mi giunge nuova ...posso chiedere in che senso ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scaracolis ha scritto:

il giornalismo d'inchiesta lasciamolo a figure di altro spessore e non ai pregiudicati, fidarsi delle ricostruzioni dei ciarlatani conclamati, livello Wanda Marchi

3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Uno psicopatico che delira.

Oh ma vi da fastidio che smascheri le porcherie del calcio? Dice ciò che è evidente a tutti,ci sono prove,procuratori che parlano

Se dice che Moggi era un grande e che galliani(e si sapeva) i procuratori e i dirigenti odierni si spartiscono le mazzette alla faccia dei proprietari che è pure una cosa nota e sostenuta da 1000operazioni come fate a sminuire xche la fa corona????

Tutto ciò che dice è tutto ciò che è stato sempre evidente a tutti ma coperto x beneficio di alcuni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, eracle ha scritto:

Ripeto, secondo me sei troppo severo.

Nella partita con il Lecce, ad esempio, in altre e più numerose occasioni è intervenuto con autorità e anche una certa eleganza.

Poi sarà anche molle ...ma ne abbiamo tanti, di molli: e tra questi lui, almeno, sta mantenendo una certa costanza di rendimento.

E arrivo a dire che è tra le poche sicurezze che abbiamo.

Mi dirai: pensa come siamo messi.

Vero ...ma preso atto del nostro attuale livello, lui (sempre secondo me) risulta meno (molto meno) mediocre degli altri a livello di prestazioni.

Questa mi giunge nuova ...posso chiedere in che senso ?

Ho gurato tempo fa che in squadra i limiti principali non sono tecnici che già non sono da poco, ma umani. Giocatori troppi concentrati su donne ed eccessi e molto poco su squadra e lavoro. E alcuni sono insospettabili 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

Ho girato tempo fa che in squadra i limiti principali non sono tecnici che già non sono da poco, ma umani. Giocatori troppi concentrati su donne ed eccessi e molto poco su squadra e lavoro. E alcuni sono insospettabili 

'azz ...me l'ero persa.

Annamo bene, proprio bene (cit).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Oh ma vi da fastidio che smascheri le porcherie del calcio? Dice ciò che è evidente a tutti,ci sono prove,procuratori che parlano

Se dice che Moggi era un grande e che galliani(e si sapeva) i procuratori e i dirigenti odierni si spartiscono le mazzette alla faccia dei proprietari che è pure una cosa nota e sostenuta da 1000operazioni come fate a sminuire xche la fa corona????

Tutto ciò che dice è tutto ciò che è stato sempre evidente a tutti ma coperto x beneficio di alcuni

Non mi da fastidio niente, semplicemente finchè lo dice lui, qualsiasi cosa dica, è carta straccia, e se sostiene che Moggi nel 2006 è stato fatto fuori per motivi terzi, cosa che tra di noi tra parentesi ci diciamo da 20 anni, e che quel processo sia stata una farsa, non aggiunge una lira di senso a quello che già sapevamo. Sono le parole di un pregiudicato, di un pagliaccio, di uno che in una società civile non avrebbe diritto a uno straccio di credibilità. Altro che smascherare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Ho gurato tempo fa che in squadra i limiti principali non sono tecnici che già non sono da poco, ma umani. Giocatori troppi concentrati su donne ed eccessi e molto poco su squadra e lavoro. E alcuni sono insospettabili 

Che il problema, oltre che tecnico, sia di spessore umano si vede.

Basta vedere le performance in campo.

Quelle sono figlie della testa, oltre che delle gambe.

E come testa non ci siamo proprio.

1 minuto fa, scaracolis ha scritto:

Non mi da fastidio niente, semplicemente finchè lo dice lui, qualsiasi cosa dica, è carta straccia, e se sostiene che Moggi nel 2006 è stato fatto fuori per motivi terzi, cosa che tra di noi tra parentesi ci diciamo da 20 anni, e che quel processo sia stata una farsa, non aggiunge una lira di senso a quello che già sapevamo. Sono le parole di un pregiudicato, di un pagliaccio, di uno che ina società civile non avrebbe diritto a uno straccio di credibilità. Altro che smascherare.

Fatto sta che a dirlo eravamo 3 peones. 

Ora lo dice anche lui con una eco mediatica che noi qui dentro ci scordiamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi da fastidio niente, semplicemente finchè lo dice lui, qualsiasi cosa dica, è carta straccia, e se sostiene che Moggi nel 2006 è stato fatto fuori per motivi terzi, cosa che tra di noi tra parentesi ci diciamo da 20 anni, e che quel processo sia stata una farsa, non aggiunge una lira di senso a quello che già sapevamo. Sono le parole di un pregiudicato, di un pagliaccio, di uno che ina società civile non avrebbe diritto a uno straccio di credibilità. Altro che smascherare.

Ma guarda a me non interessa chi lo dice,ma qui parla il procuratore di Donnarumma e dice come funziona. Le prove le porta,poi se non valgono xche le dice lui,diciamo che il sistema funziona male eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Cioè video di calciatori che si sballano con l’azoto

con l'ultima lettera dell'alfaboto? mi sembra strano

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Ma guarda a me non interessa chi lo dice,ma qui parla il procuratore di Donnarumma e dice come funziona. Le prove le porta,poi se non valgono xche le dice lui,diciamo che il sistema funziona male eh 

Si ma anche sul sistema dei procuratori non ha svelato nulla di nuovo; lo diciamo da anni che fanno porcate ed il bello ed il cattivo tempo. Sarebbe interessante capire perché la federazione rimane inerme davanti a tutto questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, PlatiniPresidente said:

Se dovessi tirare a indovinare direi quelli alcuni che non vedono mai il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Quindi il sistema è smascherato perchè lui riporta le prove, nella misura delle parole del procuratore di Donnarumma, e che ci ricostruisce il teoremino a cui stasera dobbiamo credere come definitivo, che inchioda il sistema mal funzionante al chiodo? Per Corona? Interessante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Si ma anche sul sistema dei procuratori non ha svelato nulla di nuovo; lo diciamo da anni che fanno porcate ed il bello ed il cattivo tempo. Sarebbe interessante capire perché la federazione rimane inerme davanti a tutto questo

Beh qui almeno si attesta che le ipotizzate mazzette che i vari dirigenti si beccano dai procuratori,da noi sempre MILLANTATE a Moh di favola,in realtà sono vere e dimostrate…

Quindi il sistema è smascherato perchè lui riporta le prove, nella misura delle parole del procuratore di Donnarumma, e che ci ricostruisce il teoremino a cui stasera dobbiamo credere come definitivo, che inchioda il sistema mal funzionante al chiodo? Per Corona? Interessante...

Il guru sopra riportava comportamenti non professionali di alcuni giocatori maggiormente dediti a donne e divertimenti vari. AD ESEMPIO

Lui ti mette video e foto di calciatori tipo ad esempio Castillejo che si sballano coi palloncini in mezzo alle mignotte. Cioè te stai screditando verità abbastanza appurate perché le dice corona che ti sta sul razzo…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

E in difesa c’è qualche mela marcia 

Facile pensare che si tratti di Gatti che praticamente non vede piu il campo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano adesso a telelombardia.

Vlahovic chiede 3 anni di contratto a 8ml + bonus, la Juve è disposta a dare 2 anni di contratto a 6ml + bonus.

Le commissioni dipendono dalla durata del contratto, più è lungo meno sono le commissioni.

Secondo Mombly, far saltare il rinnovo a Vlahovic vuol dire poi acquistare 2 attaccanti, posto che David e Openda saranno sicuramente ceduti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, PlatiniPresidente said:

E invece… non solo ahimè 

Mi viene anche in mente qualcun altro che sembrava un portento e ora pare che giochi per fare un favore a qualcuno sefz 

Just now, WiseJoe said:

Vlahovic chiede 3 anni di contratto a 8ml + bonus, la Juve è disposta a dare 2 anni di contratto a 6ml + bonus.

Le commissioni dipendono dalla durata del contratto, più è lungo meno sono le commissioni.

Secondo Mombly, far saltare il rinnovo a Vlahovic vuol dire poi acquistare 2 attaccanti, posto che David e Openda saranno sicuramente ceduti.

Sia maledetto il giorno in cui lo abbiamo preso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Mi viene anche in mente qualcun altro che sembrava un portento e ora pare che giochi per fare un favore a qualcuno sefz 

Sia maledetto il giorno in cui lo abbiamo preso.

Se intendi Yildiz invece per me è un bravissimo ragazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Beh qui almeno si attesta che le ipotizzate mazzette che i vari dirigenti si beccano dai procuratori,da noi sempre MILLANTATE a Moh di favola,in realtà sono vere e dimostrate…

Il guru sopra riportava comportamenti non professionali di alcuni giocatori maggiormente dediti a donne e divertimenti vari. AD ESEMPIO

Lui ti mette video e foto di calciatori tipo ad esempio Castillejo che si sballano coi palloncini in mezzo alle mignotte. Cioè te stai screditando verità abbastanza appurate perché le dice corona che ti sta sul razzo…..

Ma quando mai. Corona che spaccia *, tipo video di Castillejo che si sballa con le mignotte, come se fosse rilevante per qualche ambito oltre la vita privata dello stesso (e nemmeno un secondo in ambito lavorativo, perchè dovresti provare che quello che fa in quel momento influisce pesantemente con quando rende in campo, e allora vabbè, Montero, Caceres e Vidal andavano fucilati direttamente), lo trovo in linea col personaggio. Corona che fa ricostruzioni del marcio nel sistema calcio partendo dallo stesso gossip che produce a getto continuo, e chi ci crede spacciandole come prove oggettive, ci credo meno. 

ps: Corona non mi sta da nessuno parte, credo soltanto sia un essere umano di scarsissimo valore, di cui dubito fortemente in ogni ambito .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Che strazio sta telenovela con sto mezzo calciatore.

chiede troppo per quello che da, gli abbiamo dato molto ma molto di più di quanto ci abbia mai ridato.

io la penso così. 
e la mia Juventus ideale l’avrebbe già salutato da mò, anche solo per motivi di dignità e di logica. Il fatto che siamo ancora al tavolo con lui ed il suo agente la dice lunga.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Se fosse così meglio rimanere con David e openda non si possono dare 8 mln a uno che in tanti anni di Juve non ha mai dimostrato di valerli quei soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.