Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minutes ago, Maxseven said:

Scusate ma ne hanno parlato una settimana.

È l unico orario possibile.

Visto che il derby non si può giocare la sera e il pomeriggio c'è la finale di tennis.

Non vivo in Italia. Non avevo sentito di queste cose. Allora ha senso, pero peccato perche é una ora complicata e saranno 4 partite veramente interessanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Scusate ma ne hanno parlato una settimana.

È l unico orario possibile.

Visto che il derby non si può giocare la sera e il pomeriggio c'è la finale di tennis.

Fino a questa mattina volevano spostare il derby e quindi tutte le partite a lunedi alle 18

ora è ufficiale domenica alle 12.30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, solounabandiera said:

Koop/Ndicka, David/KM, Gatti/Ricci, Nico/Cardoso (centrocampista yankee dell'atletico)..impostereste un mercato di scambi ?

Sicuramente sarebbero giocatori in entrata piú utili di quelli in uscita. Ricci come sta facendo quest'anno? Vale la pena puntare su di lui?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Sicuramente sarebbero giocatori in entrata piú utili di quelli in uscita. Ricci come sta facendo quest'anno? Vale la pena puntare su di lui?

Ricci per me alla Juve può essere solo una buona riserva.

Con tutto il rispetto,in un ruolo nevralgico come quello del centrocampista centrale,mi auguro arrivi un top player,anche fosse l'unico in arrivo la prossima stagione.

Resto dell'idea che una buona squadra debba innanzitutto avere la famosa spina dorsale di livello.

P-DC-CC-A 

Personalmente continuo a ritenere vlahovic un potenziale attaccante di livello se allenato da spalletti,ma vi lascio i benefici del dubbio.

Per il resto,direi che oltre a Bremer abbiamo due problemi gravi da risolvere bel ruolo di P e CC.

"L'unico " dubbio è se in qualche modo Bernardo silva, anche se più avanzato, può andare a compensare le lacune tecniche del duo loca/keph che giocherebbe eventualmente alle sue spalle...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Su Mario Gila il Real ha il 50% sulla futura rivendita, secondo me il buon Lotito si siede a parlare a partire da almeno 40ml di euro...:d

Difatti credo andrà via a zero nel 2027.

Trattare con lotito è impossibile.

Gatti/gila però e siamo tutti contenti,no?! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

Fino a questa mattina volevano spostare il derby e quindi tutte le partite a lunedi alle 18

Si ma lunedì alle 18 è peggio che domenica alle 12:30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bealu ha scritto:

Difatti credo andrà via a zero nel 2027.

Trattare con lotito è impossibile.

Gatti/gila però e siamo tutti contenti,no?! :)

Beh, fossi in Lotito e dovessi dare il 50% pure io preferirei arrivare a scadenza piuttosto che ricavare solo una decina di milioni dalla mia metà per un titolare inamovibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Anubic ha scritto:

Accidenti, sono in gita con la moglie.

Posso solo seguirla sul telefono durante il pranzo al ristorante ma senza audio.

Questo provocherà i mugugni familiari... bah

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il NAPOLI oggi perde

La JUVENTUS 

col far ridere che ha fatto con tutti i TORTI SUBITI e le sfprtune

Con un portiere che così scarso non l'ho mai visto 

È terza a 2 punti dal Napoli 

La meno battuta d'Italia e dopo i diversamente onesti 6 a 5

La seconda difesa (nonostante Di Gregorio) e a fatto  SENZA CENTRAVANTI IN ROSA 59 gol terzo attacco il secondo è a 60...

COMPLIMENTI VIVISSIMI A CHI IN TUTTO UN MERCATO DI GENNAIO NON HA RITENUTO DI PRENDERE UN 9

ogni volta mi sale il crimine!

ps dimentico il cambio di allenatore....

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Beh, fossi in Lotito e dovessi dare il 50% pure io preferirei arrivare a scadenza piuttosto che ricavare solo una decina di milioni dalla mia metà per un titolare inamovibile

Proprio perchè lotito lo venderebbe pur avendo il 25% di guadagno, poi reinvestirebbe il 5% sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si ma lunedì alle 18 è peggio che domenica alle 12:30

non è ancora ufficiale

o meglio, la Lega ha ufficializzato ma la Questura ha rimandato tutto a domani al Viminale visto che non son disposti a organizzare il derby alle 12:30

10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Accidenti, sono in gita con la moglie.

Posso solo seguirla sul telefono durante il pranzo al ristorante ma senza audio.

Questo provocherà i mugugni familiari... bah

sefz

non è ancora definitiva

decide domani il Viminale, la Questura di Roma si sta opponendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bob Kelso said:

non è ancora ufficiale

o meglio, la Lega ha ufficializzato ma la Questura ha rimandato tutto a domani al Viminale visto che non son disposti a organizzare il derby alle 12:30

La Lega Serie A ha annunciato date e orari della 37ª giornata di campionato, che vedrà impegnata la squadra bianconera nell'ultimo match casalingo della stagione: la sfida sarà contro la Fiorentina.

SERIE A | DATA E ORARIO DI JUVENTUS-FIORENTINA

37ª giornata | Juventus-Fiorentina -> domenica 17 maggio, ore 12:30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non è ancora ufficiale

non è ancora definitiva

decide domani il Viminale, la Questura di Roma si sta opponendo 

Speriamo.

Andrebbe bene alle 20.45 o lunedì a qualsiasi ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla di come funziona il mercato oggi in Italia se vi interessa

Cioè hanno tutto in mano i procuratori

Parla pure bene di Moggi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Witzwart ha scritto:

La Lega Serie A ha annunciato date e orari della 37ª giornata di campionato, che vedrà impegnata la squadra bianconera nell'ultimo match casalingo della stagione: la sfida sarà contro la Fiorentina.

SERIE A | DATA E ORARIO DI JUVENTUS-FIORENTINA

37ª giornata | Juventus-Fiorentina -> domenica 17 maggio, ore 12:30.

si ma è uscito anche questo

Quoto

Derby di Roma, Napoli, Juve, Milan e Como in campo domenica alle 12.30. Ma la palla ora passa al Viminale...

Con un giorno di anticipo, la Lega Serie A ha reso noti gli anticipi e i posticipi per la 37ª giornata, la penultima del campionato 2025/26, che deve ancora esprimere tanti verdetti in chiave Europa e salvezza. Garantita la contemporaneità per la corsa Champions. Le quattro squadre impegnate, ovvero la Juventus, il Milan, la Roma e il Como, giocheranno domenica 17 maggio alle ore 12.30, rispettivamente contro Fiorentina, Genoa, Lazio e Parma. Con loro ma con l'asterisco anche il Napoli contro il Pisa: qualora non fosse necessaria la contemporaneità per gli azzurri (che battendo il Bologna stasera sarebbe al sicuro), allora la squadra di Antonio Conte giocherà alle 18. La palla però ora passa al Viminale, che per questioni di ordine pubblico potrebbe imporre lo svolgimento del derby di Roma lunedì alle 18, facendo slittare le altre gare interessate

gazzetta

3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Speriamo.

Andrebbe bene alle 20.45 o lunedì a qualsiasi ora.

20:45 impossibile

l'alternativa è lunedì 18 alle 18:30

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Se il NAPOLI oggi perde

La JUVENTUS 

col far ridere che ha fatto con tutti i TORTI SUBITI e le sfprtune

Con un portiere che così scarso non l'ho mai visto 

È terza a 2 punti dal Napoli 

La meno battuta d'Italia e dopo i diversamente onesti 6 a 5

La seconda difesa (nonostante Di Gregorio) e a fatto  SENZA CENTRAVANTI IN ROSA 59 gol terzo attacco il secondo è a 60...

COMPLIMENTI VIVISSIMI A CHI IN TUTTO UN MERCATO DI GENNAIO NON HA RITENUTO DI PRENDERE UN 9

ogni volta mi sale il crimine!

ps dimentico il cambio di allenatore....

Questo ti fa capire quanto è scarso il livello di questo campionato. Ergo si può tornare competitivi con meno acquisti di quanto qualcuno crede, se si azzeccano ovviamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Questo ti fa capire quanto è scarso il livello di questo campionato. Ergo si può tornare competitivi con meno acquisti di quanto qualcuno crede, se si azzeccano ovviamente. 

No con dirigenti che in un intero mercato NON si rendono conto che devono prendere un 9

Nonostante tra l'altro l'allenatore lo urli

È IMPOSSIBILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ordonez sarà un giocatore della Juventus prima del mondiale

bolavip(giornale dell equador)

Ma questi sudamericano perché partono in settima su sto ordonez ? L'altra settimana un altra emittente sudamericano si era lanciata in sta notizia che puntualmente poi in Europa non trova riscontro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma questi sudamericano perché partono in settima su sto ordonez ? L'altra settimana un altra emittente sudamericano si era lanciata in sta notizia che puntualmente poi in Europa non trova riscontro 

Di solito in Ecuador non è che fanno tanto calciomercato…se lo dicono è perché hanno fonti dirette

La Juventus contro la Fiorentina userà il nuovo kit gara 26/27

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.