Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Maio il problema lo vedo altrove.

Fossi una squadra estera , di premier, 40 milioni li spenderei per Bremer, visto i soldi che spendono di solito, il fato e' che io non lo darei nemmeno per 50, perché poi non trovi di meglio.

del Bremer degli ultimi mesi? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Mondiale di mezzo, alcuni giocatori che faranno bene andranno in sovrapprezzo... dei nostri, Conceicao e' un ottimo candidato per svariati motivi (tecnici, di eta' e di ruolo), anche Kalulu se gioca qualche partita e la Francia va lontano. Yildiz col contrattone appena firmato mi sembra invendibile. Gli altri che noi reputiamo forti tipo Bremer, Thuram, Kelly non sono in cima alla lista di nessun top club. Potremmo avere miglior fortuna con qualcuno dei tanti flop (Koop, Openda, David, Nico, Luiz), magari due o tre partite decenti in America e invogliano qualcuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

del Bremer degli ultimi mesi? 

Di Bremer in generale.

Si.

Dimmi quanto difensori migliori di lui abbiamo comprato negli ultimi anni.

Poi se la squadra fa * non è che lui non ne risenta.

Rimane il fatto che prima di liberarsi di Bremer ci penso 20 volte, a meno che non hai un caso già uno meglio, cosa che oggi non è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Maio il problema lo vedo altrove.

Fossi una squadra estera , di premier, 40 milioni li spenderei per Bremer, visto i soldi che spendono di solito, il fato e' che io non lo darei nemmeno per 50, perché poi non trovi di meglio.

Però in Premier, solitamente, per giocatori con la carta d'identità di Bremer faticano ad investire, a maggior ragione se con un infortunio difficile da recuperare al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Col Mondiale di mezzo, alcuni giocatori che faranno bene andranno in sovrapprezzo... dei nostri, Conceicao e' un ottimo candidato per svariati motivi (tecnici, di eta' e di ruolo), anche Kalulu se gioca qualche partita e la Francia va lontano. Yildiz col contrattone appena firmato mi sembra invendibile. Gli altri che noi reputiamo forti tipo Bremer, Thuram, Kelly non sono in cima alla lista di nessun top club. Potremmo avere miglior fortuna con qualcuno dei tanti flop (Koop, Openda, David, Nico, Luiz), magari due o tre partite decenti in America e invogliano qualcuno. 

Abbiamo però tutti sotto gli occhi il fatto che i suoi colleghi di reparto in top team fanno un altro sport ed hanno caratteristiche completamente differenti.

Il nostro in 2 stagioni non è riuscito a fare complessivamente 10 goal e 10 assist, sabato contro una squadra che faticherà a salvarsi si è notato più per l'esultanza per aver preso un ammonizione che per altre ragioni sportive...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

su, muoversi. Ne abbiamo tanti con cui può litigare a Torino .ghgh 

Sarà preoccupatissimo di non trovare ingaggi in giro per l'Europa... pensa quanto andrà a guadagnare dovesse andarsene?!? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Fool ha scritto:

Sarà preoccupatissimo di non trovare ingaggi in giro per l'Europa... pensa quanto andrà a guadagnare dovesse andarsene?!? 

A Parigi hanno già liberato un armadietto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Fool ha scritto:

E' ovviamente roba da top team europeo però pensavo fosse leggermente più giovane...

Il paradosso è che un ipotetica cessione può essere complicata perchè le squadre potenzialmente di gradimento al giocatore saranno gran poche.

Per dirla più chiaramente, con il caxxo che lascio il Real per andare al Chelsea o allo United, mi muovo solo per il Psg (non propriamente in ottimi rapporti con il Real Madrid) o Bayern o Arsenal.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

A Parigi hanno già liberato un armadietto.

Non lo so, le voci girano, se rischia di rovinare uno spogliatoio, per me, ci pensano molto bene prima di ingaggiarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non lo so, le voci girano, se rischia di rovinare uno spogliatoio, per me, ci pensano molto bene prima di ingaggiarlo.

Non conosco la vicenda...

Che avrà mai fatto?

2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' ovviamente roba da top team europeo però pensavo fosse leggermente più giovane...

Saranno 8 anni che è a Madrid 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Che avrà mai fatto?

Mmm conoscendo alcuni sudamericani, non vorrei siano cose razziste. E Valverde non è nuovo (e neanche sua moglie da quanto leggevo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

A meno di offerte irrinunciabili (sopra i 50ml), Conceicao e Kalulu non si muovono da Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mmm conoscendo alcuni sudamericani, non vorrei siano cose razziste. E Valverde non è nuovo (e neanche sua moglie da quanto leggevo).

Cit.ahhhh annamo bene😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Maxseven said:

Di Bremer in generale.

Si.

Dimmi quanto difensori migliori di lui abbiamo comprato negli ultimi anni.

Poi se la squadra fa * non è che lui non ne risenta. 

Rimane il fatto che prima di liberarsi di Bremer ci penso 20 volte, a meno che non hai un caso già uno meglio, cosa che oggi non è.

ma infatti andare a vendere quelli buoni non ha senso.. ok forse non ha ancora recuperato al 100% dall'infortunio ma direi di privarci prima di altri no?

sto ragionamento lo faccio pure per altri che mi piacciono molto meno come vlahovic..cmq in giro non mi pare ci sia tanto di meglio prendibile no?

c'è osimen mi pare e basta...se non si riesce a prenderlo a sto punto si rinnova vlahovic..

giocatore che continuo a non reputare forte ma sicuramente rimane il più forte di quelli che abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Essere "injury prone" IN GENERALE non significa necessariamente essersi fatto un crociato bensì aver avuto diversi problemi muscolari (strappi) che lasciano cicatrici che tendono a riaprirsi facendo entrare l'atleta in un loop negativo di assenze sempre più frequenti. Infortunio-cura-rientro-infortunio fisiologico-mancanza di preparazione-rientro etc etc

Nel caso specifico ad esempio il problema al tendine (sovraccarico da postura sbagliata?) non mi lascerebbe tranquillo oltre ad un aumento con l'età dei problemi muscolari.

I problemi di Dybala sono causati a quanto si legge più ad una vita poco professionale che si ripercuote in problematiche di campo, a quanto si legge.

Personalmente non sostituirei un Bremer che più o meno è sempre stato sano (a parte il trauma che ha avuto a causa di un salto con una ricaduta del tutto estemporanea) con un giocatore di pari età che vedrà la sua muscolatura sempre più a rischio, in generale ne prenderei uno più giovane anche se sinceramente se non fosse proprio il brasiliano a dire in modo esplicito di voler andar via lo terrei ben volentieri perché so che a parte l'infortunio al crociato a livello muscolare è sempre stato sano non evidenziando alcuna tendenza pericolosa.

Kim ha saltato in 4 anni 20 partite... il problema al tendine di achille sembra di fatto rientrato, visto che è stato fuori 2 partite nelle ultime due stagioni. Non so se rispondevo a te o ad un altro utente che citava uno storico di infortuni di Kim come un problema, ma che di fatti non corrisponde alla realtà delle cose.
Io vedo Kim come un innesto per far rifiatare Bremer e nel caso Kelly perché servono tre centrali di livello...e al momento ne abbiamo uno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Maxseven said:

Che avrà mai fatto? 

giocatore forte ma non fa al caso nostro...

è una testa calda, in campo e fuori e non mi ha mai dato l'idea di essere un leader ma più un esaltato...non rischierei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, marko77 ha scritto:

NO

ripartire da chi almeno sembra un calciatore deve essere un mantra, poche sono le certezze o presunte tali viste negli ultimi  anni e tu che vuoi fare? smantellare pure quelle? Certo parlo di offerte rinunciabili sia chiaro.

Non mi sembra più sta grande colonna portante, ha sempre avuto dei ferri da stiro al posto dei piedi ma almeno reggeva da solo la difesa, dopo l'infortunio non è in grado di fare neanche più quello. Ovviamente parlo sempre di offerte meritevoli di essere valutate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papop ha scritto:

giocatore forte ma non fa al caso nostro...

è una testa calda, in campo e fuori e non mi ha mai dato l'idea di essere un leader ma più un esaltato...non rischierei

Penso non ci sia dirigente sulla terra che non prenderebbe Valverde.

Ha una qualità assoluta, non diciamo fesserie. 

C'è anche da dire che essere leader in questo Madrid vuol dire tutto e niente, visto che mi pare semplicemente un'accozzaglia di giocatori e si siano creati veri e propri gruppetti interni, in assenza di un allenatore che sappia fare sintesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vabbè se non sta più bene a Madrid lo accogliamo a braccia aperte sefz

PS.  Non per le robe razziste eh, ma per il giocatore che è... Noi di quella generazione uruguagia siamo finiti a prendere Bentancur .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

bello sto calendario

5 partite alle 12.30

Molto bene. Come tanti finirò a non vederla. Grazie SERIE A. .sisi 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Vabbè se non sta più bene a Madrid lo accogliamo a braccia aperte sefz

PS.  Non per le robe razziste eh, ma per il giocatore che è... Noi di quella generazione uruguagia siamo finiti a prendere Bentancur .doh 

Che implose con la Juve perché i primi tre anni furono di alto livello..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

bello sto calendario

5 partite alle 12.30

Vacca boia, domenica mi tocca pure svegliarmi presto .martellate

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.